Jump to content

Tourist Trophy Screens e Video


Guest Sizemore

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    10

  • IceMan Kimi

    6

  • Mime

    3

  • chris71

    1

umh...

comincia a venirmi un sospetto...

a parte per le ovvie ragioni di marketing delle case motociclistiche, non si sono ancora visti contatti o cadute....

e vista la serie gt, ho paura che..... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

.....e subito a giudicare...è arcade?

ma avete visto il filmato?i movimenti dei piloti?

ancora a dire che è meglio gp500?

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

...ok.... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

graficamente e dinamicamente (dimanica delle moto, movimenti dei piloti, inclinazione) è spaziale, vediamo cosa viene fuori come fisica doubt.gif

Edited by Mattia
Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
umh...

comincia a venirmi un sospetto...

a parte per le ovvie ragioni di marketing delle case motociclistiche, non si sono ancora visti contatti o cadute....

e vista la serie gt, ho paura che.....  ph34r.gif

283221[/snapback]

cadranno,cadranno....fidati

angel.gif

Link to comment
Share on other sites

umh...

comincia a venirmi un sospetto...

a parte per le ovvie ragioni di marketing delle case motociclistiche, non si sono ancora visti contatti o cadute....

e vista la serie gt, ho paura che.....  ph34r.gif

283221[/snapback]

magari niente danni ma cadute sicuramente sì

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
.....e subito a giudicare...è arcade?

ma avete visto il filmato?i movimenti dei piloti?

ancora a dire che è meglio gp500?

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

...ok.... ciao.gif

284206[/snapback]

Non sto giudicando niente e nessuno, solo che dato che è un gioco per console ho pensato che fosse più probabile un arcade, tutto qui angel.gif

poi se dovesse trattarsi di simulazione tanto meglio, anzi peggio per me che ho il pc.

Come dice giustamente Mattia

graficamente e dinamicamente (dimanica delle moto, movimenti dei piloti, inclinazione) è spaziale, vediamo cosa viene fuori come fisica doubt.gif

Se realizzassero un gioco migliore di gp500 per pc (e dati i tempi non ci dovrebbe volere molto, ma vista la tendenza verso titoli arcade...) sarei il primo ad accantonarlo

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

certo...quello che mi dà fastidio sono i pregiudizi....

e poi,parliamoci chiaramente:dai filmati e considerando la poliphony,sforneranno un prodotto realistico.

Ora,se per quanto riguarda GT4 si può scoprire la "beffa"(sono auto che si comportano in maniera realistica ma non sono simulative)ditemi:in moto,ancora cercate la simulazione?

Io mi accontento di un movimento realistico(non come la serie THQ)

tutto qui angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

Il pregiudizio verso un oggetto ti da fastido? (no perchè mi sembra si stesse parlando di questo, di un gioco, di una console...). Beh non pensavo di trovare qualcuno così suscettibile, in tal caso scusami, non volevo turbare con un intervento semplicemente innocuo le aspettative di chicchessia. La mia è piuttosto un'impressione, il pregiudizio mi fa pensare ad argomenti molto più seri... l'impressione che le console siano state pensate solo per titoli arcade, perchè fatte per un pubblico che non vuole passare ore davanti agli assetti o ad altri aspetti che caratterizzano le sim. E' un'impressione perchè non conosco le console abbastanza (non ne ho mai avute personalmente)... insomma, detto più chiaramente:

spero che l'impressione che mi ha dato il video, ossia di un gioco simulativo, corrisponderà alla realtà, ma ho come l'impressione che non sarà così, visto che è un gioco per PS2, e sarei felice, in questo caso, di aver avuto un'impressione sbagliata e dovermi ricredere sulle console biggrin.gif

L'esempio che hai portato mi sembra spieghi abbastanza bene quello che intendo (credo di averci giocato con GT4... è quello delle patenti e di un vastissimo parco macchine da modificare a seconda dei soldi che si fanno nelle gare?)

PS

si, io spero ancora di trovare prima o poi un titolo di moto per pc che sia simulativo, ad iniziare dai movimenti per finire alla fisica, c'è qualcosa di male?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.