Jump to content

Tourist Trophy Screens e Video


Guest Sizemore

Recommended Posts

Guest RobyXit
Caspita, il filmato è davvero SHOCKED.gif

poi guardo in basso e passa tutto sad.gif

maledetta PS mad1.gif e maledetti arcade mad1.gif

283184[/snapback]

l'impressione che sia più arcade che altro sembra lo faccia capire anche il video in questione e spero di sbagliarmi.. guida perfetta senza alcuna sbavatura, chessò una sbacchettata all'uscita di curva, una sgommata di potenza, una piccola derapata, un bloccaggio della ruota posteriore in una staccata esagerata con relativa perdita di aderenza.. etc etc;

...insomma com'era in GT4, stessi autori di questo Tourist Trophy che dovrebbe uscire prossimamente: "GT4 - The Real Driving Simulator". Il simulatore di guida più realistico possibile. Simulatore di guida, non simulatore di corse penso nessuno si permetterebbe di paragonare GT4 a GTR o rFactor in questo senso; e spero non segui l'esempio di motogp4, titolo che se pur si spacciava come simulatore di corse faceva tutt'altro in quanto oltre a preoccuparti di sterzare a destra a sinistra nn devi far altro o quasi! e pensare che hanno anche le licenze ufficiali della motogp da sfruttare!! crying.gif

l'ho detto più volte e penso che qui in molti condividano il mio pensiero .. della grafica stratosferica dove vedi anche nell'erba un quadrifoglio in mezzo 1000 trifogli o vedere il marchio stampato sullo scarico non è che me ne importi molto, la community dei SIMmers vorrebbe soprattutto un game con una fisica decente e un supporto multiplayer al passo con i tempi, la grafica è si importante ma viene dopo, ma sinceramente se non supporta queste due ultime cose preferisco sbk2001 e gp500 tutta la vita anche perchè ad oggi hanno una grafica accettabilissima .. ecco , al limite Tourist Trophy verrà sfruttato per fare dei bei screenshots, ma nulla dippiù doubt.gif

ps: qualcuno sà se supporterà l'online gaming per caso? unsure.gif

... e adesso sfogatevi con gli insulti! asd.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    10

  • IceMan Kimi

    6

  • Mime

    3

  • chris71

    1

Guest radiohead

.. guida perfetta senza alcuna sbavatura, chessò una sbacchettata all'uscita di curva, una sgommata di potenza, una piccola derapata, un bloccaggio della ruota posteriore in una staccata esagerata con relativa perdita di aderenza.. etc etc;

SIMmers vorrebbe soprattutto un game con una fisica decente e un supporto multiplayer al passo con i tempi, la grafica è si importante ma viene dopo, ma sinceramente se non supporta queste due ultime cose preferisco sbk2001 e gp500  tutta la vita

284713[/snapback]

mi sà che non hai visto il primo video..lì si che sbacchettano...

e poi,scusa...fisica decente e mi paragoni gp500???

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

supporterà l'online game....

..non vedo l'ora di fare tanti bei screenshot asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

.. guida perfetta senza alcuna sbavatura, chessò una sbacchettata all'uscita di curva, una sgommata di potenza, una piccola derapata, un bloccaggio della ruota posteriore in una staccata esagerata con relativa perdita di aderenza.. etc etc;

SIMmers vorrebbe soprattutto un game con una fisica decente e un supporto multiplayer al passo con i tempi, la grafica è si importante ma viene dopo, ma sinceramente se non supporta queste due ultime cose preferisco sbk2001 e gp500  tutta la vita

284713[/snapback]

mi sà che non hai visto il primo video..lì si che sbacchettano...

e poi,scusa...fisica decente e mi paragoni gp500???

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

supporterà l'online game....

..non vedo l'ora di fare tanti bei screenshot asd.gif

284753[/snapback]

vabhè divertiti pure a farti gli screeshot e vs cpu allora asd.gif

... te guidi onboard vero? doubt.gif

mi elenchi un paio di motivi per cui ritieni la fisica simulativa di gp500 schifosamente brutta? .. giusto per metterci al corrente

io mi riferivo alla decenza fisica e gp500 e l'ho messo assieme a sbk come appunto i più decenti titoli sim di moto, nn vedo nulla di strano, se ne conosci degli altri faccelo sapere fischia.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

Forse non ci capiamo perchè intendiamo la fisica in 2 modi diversi. Io la intendo come risposta della moto nel gioco agli input della mia periferica, ed in questo senso non ho ancora trovato un gioco migliore dei 2 di cui parla Robyxit. Se la si intende come resa dei movimenti, nelle inquadrature esterne (per intenderci, nei replay, dai quali suppongo sia ricavato il video), beh allora non c'è dubbio che TT è superiore ai datati gp500 e sbk01. Come lo dovrebbero essere tutti i giochi più recenti, arcade e non. In attesa che si dimostri superiore anche nelle sensazioni di guida, se è nelle intenzioni degli sviluppatori fare un sim

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

l'unica visuale che uso in sbk è quella dal manubrio....

gp500 fa cacare...per carità,la uso...ma mi viene solo il mal di mare...

se poi vuoi,ti faccio un filmato mentre la uso asd.gif

per Freghet e RobyXit: se non lo si è capito,sto scherzando biggrin.gif

(intanto attendo pure il lavoro di Mime e Co....)

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
io attendo di vincere la lotteria e magari farmi un campionato monomarca, li si che la fisica e' realistica, ti fai pure male tongue.gif !

284858[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif... sei un grande smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
io attendo di vincere la lotteria e magari farmi un campionato monomarca, li si che la fisica e' realistica, ti fai pure male tongue.gif !

284858[/snapback]

dipende.

lo fai con la tastiera o col joypad?

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

io attendo di vincere la lotteria e magari farmi un campionato monomarca, li si che la fisica e' realistica, ti fai pure male tongue.gif !

284858[/snapback]

dipende.

lo fai con la tastiera o col joypad?

asd.gif

285343[/snapback]

per me lo vuole correre in casa, sai che botti con la moto in casa che sgomma sul parquet asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.