Jump to content

Tourist Trophy Screens e Video


Guest Sizemore

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    10

  • IceMan Kimi

    6

  • Mime

    3

  • chris71

    1

4)calcola che già in winning eleven si poteva editare(però evito questo discorso per non avere "guai legali"....ti devi fare un altro dvd...vabbè,è un argomento scottante wink.gif )

289067[/snapback]

lo so intendevo senza fare la modifica alla play (che ho sempre ritenuto essere una gran ca**ata, senza contare che garanzia e affidabilità ti dicono ciao.gifciao.gif)

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
sinceramente,robyXit,no....assolutamente...

tu guarda gp500(lo nomini sempre,pure quando non centra niente)  biggrin.gif

io guardo oltre...

confused1.gif

perchè dovrei sgonfiarmi?perchè dici le solite cose?(paragoni con gp500,e gp500 bla bla,ecc..ecc..)

e un bel sti c..... tongue.gif

vabhè.. noto che hai oramai le fette di prosciutto e non vedi oltre a TT seppur dopo aver visto solo un video, complimenti happy204.gif

ps: come nomino gp500 nomino anche sbk2001 se hai notato e che oggigiorno fino a prova contraria non hanno rivali in quanto a specifiche da me prima postate fischia.gif

cmq stop.. capisco che è inutile continuare col discorso.. si aspetta il prodotto finale ovviamente

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

sinceramente,robyXit,no....assolutamente...

tu guarda gp500(lo nomini sempre,pure quando non centra niente)  biggrin.gif

io guardo oltre...

confused1.gif

perchè dovrei sgonfiarmi?perchè dici le solite cose?(paragoni con gp500,e gp500 bla bla,ecc..ecc..)

e un bel sti c..... tongue.gif

vabhè.. noto che hai oramai le fette di prosciutto e non vedi oltre a TT seppur dopo aver visto solo un video, complimenti happy204.gif

ps: come nomino gp500 nomino anche sbk2001 se hai notato e che oggigiorno fino a prova contraria non hanno rivali in quanto a specifiche da me prima postate fischia.gif

cmq stop.. capisco che è inutile continuare col discorso.. si aspetta il prodotto finale ovviamente

289121[/snapback]

scusate,ma è logico che si confronti TT ai titoli che ci sono già...intanto GP500 e SBK hanno una fisica buona (nei limiti della 2 ruote)

TT deve dimostrare tutto...è inutile avere dei bei video se poi la fisica fa piangere (vedendo che fanno in polyphony sono propenso a pensare che faccia schifo...aspetterò l'uscita)

la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no...

Link to comment
Share on other sites

la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no...

289398[/snapback]

bè nel video si vedono anche delle r6, cbr e gsxr da gara

Link to comment
Share on other sites

la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no...

289398[/snapback]

bè nel video si vedono anche delle r6, cbr e gsxr da gara

289433[/snapback]

volevo dire che GP500 (grazia anche ai mod) simula le GP e le MotoGP

SBK appunto le SBK...tutte,ducati,honda,yamaha...ecc...

Link to comment
Share on other sites

lo so intendevo senza fare la modifica alla play (che ho sempre ritenuto essere una gran ca**ata, senza contare che garanzia e affidabilità ti dicono  ciao.gif  ciao.gif)

289098[/snapback]

questo è assolutamente falso...basta affidarsi a gente esperta...

io ne ho avute 2 di play modificate e la prima l'ho cambiata solo perchè la lente era alla frutta,ma la modifica reggeva benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

vero

io la play ce l'ho da 4 anni con modifica(senza la quale non mi sarebbe girato gt4 jap che iceman m'ha venduto wub.gif )

@robyxit:ok,valutiamo il prodotto finito...anche se qui si parla di TT,non di gp500 angel.gif

Link to comment
Share on other sites

(senza la quale non mi sarebbe girato gt4 jap che iceman m'ha venduto wub.gif )

289547[/snapback]

ph34r.gif

comunque,io credo che TT sarà molto piu arcade,ma non perchè la Polyphony non sappia fare una sim (e credo che non lo sapremo mai asd.gif ) ma perchè in un mercato come quello della PS2 (o futura PS3) bisogna cercare di accontentare il maggior numero di utenti possibile...

Richard Burns quanto ha venduto?

Enthusia?

e stiamo parlando degli unici titoli simulativi su PS2...

considerando che le auto hanno un po di mercato in piu rispetto alle moto,avranno fatto i loro conti...io credo che dovremmo aspettarci un buon arcade...

speramo sia piu che buono!

Link to comment
Share on other sites

esatto hai colto nel segno quantii puristi ci sono in giro per il globo??

QUANTA GENTe c'è invece che se ne infischia di tarare una sospensione ma correre già settato e nn sudare 7 camicie per vincere tutta quella gente che torna esausta dal lavori i bambini ragazzini e gente meno esperta nella guida??

mlte molte ma mooolte di più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.