Guest freghet Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Il filmato è eccezionale veramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 (edited) 4)calcola che già in winning eleven si poteva editare(però evito questo discorso per non avere "guai legali"....ti devi fare un altro dvd...vabbè,è un argomento scottante ) 289067[/snapback] lo so intendevo senza fare la modifica alla play (che ho sempre ritenuto essere una gran ca**ata, senza contare che garanzia e affidabilità ti dicono ) Edited November 28, 2005 by Big Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 (edited) sinceramente,robyXit,no....assolutamente... tu guarda gp500(lo nomini sempre,pure quando non centra niente) io guardo oltre... perchè dovrei sgonfiarmi?perchè dici le solite cose?(paragoni con gp500,e gp500 bla bla,ecc..ecc..) e un bel sti c..... vabhè.. noto che hai oramai le fette di prosciutto e non vedi oltre a TT seppur dopo aver visto solo un video, complimenti ps: come nomino gp500 nomino anche sbk2001 se hai notato e che oggigiorno fino a prova contraria non hanno rivali in quanto a specifiche da me prima postate cmq stop.. capisco che è inutile continuare col discorso.. si aspetta il prodotto finale ovviamente Edited November 28, 2005 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 sinceramente,robyXit,no....assolutamente... tu guarda gp500(lo nomini sempre,pure quando non centra niente) io guardo oltre... perchè dovrei sgonfiarmi?perchè dici le solite cose?(paragoni con gp500,e gp500 bla bla,ecc..ecc..) e un bel sti c..... vabhè.. noto che hai oramai le fette di prosciutto e non vedi oltre a TT seppur dopo aver visto solo un video, complimenti ps: come nomino gp500 nomino anche sbk2001 se hai notato e che oggigiorno fino a prova contraria non hanno rivali in quanto a specifiche da me prima postate cmq stop.. capisco che è inutile continuare col discorso.. si aspetta il prodotto finale ovviamente 289121[/snapback] scusate,ma è logico che si confronti TT ai titoli che ci sono già...intanto GP500 e SBK hanno una fisica buona (nei limiti della 2 ruote) TT deve dimostrare tutto...è inutile avere dei bei video se poi la fisica fa piangere (vedendo che fanno in polyphony sono propenso a pensare che faccia schifo...aspetterò l'uscita) la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no... 289398[/snapback] bè nel video si vedono anche delle r6, cbr e gsxr da gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 la differenza sostanziale,comunque,è che GP500 e SBK simulano moto da corsa,TT no... 289398[/snapback] bè nel video si vedono anche delle r6, cbr e gsxr da gara 289433[/snapback] volevo dire che GP500 (grazia anche ai mod) simula le GP e le MotoGP SBK appunto le SBK...tutte,ducati,honda,yamaha...ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 lo so intendevo senza fare la modifica alla play (che ho sempre ritenuto essere una gran ca**ata, senza contare che garanzia e affidabilità ti dicono ) 289098[/snapback] questo è assolutamente falso...basta affidarsi a gente esperta... io ne ho avute 2 di play modificate e la prima l'ho cambiata solo perchè la lente era alla frutta,ma la modifica reggeva benissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 vero io la play ce l'ho da 4 anni con modifica(senza la quale non mi sarebbe girato gt4 jap che iceman m'ha venduto ) @robyxit:ok,valutiamo il prodotto finito...anche se qui si parla di TT,non di gp500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (senza la quale non mi sarebbe girato gt4 jap che iceman m'ha venduto ) 289547[/snapback] comunque,io credo che TT sarà molto piu arcade,ma non perchè la Polyphony non sappia fare una sim (e credo che non lo sapremo mai ) ma perchè in un mercato come quello della PS2 (o futura PS3) bisogna cercare di accontentare il maggior numero di utenti possibile... Richard Burns quanto ha venduto? Enthusia? e stiamo parlando degli unici titoli simulativi su PS2... considerando che le auto hanno un po di mercato in piu rispetto alle moto,avranno fatto i loro conti...io credo che dovremmo aspettarci un buon arcade... speramo sia piu che buono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 esatto hai colto nel segno quantii puristi ci sono in giro per il globo?? QUANTA GENTe c'è invece che se ne infischia di tarare una sospensione ma correre già settato e nn sudare 7 camicie per vincere tutta quella gente che torna esausta dal lavori i bambini ragazzini e gente meno esperta nella guida?? mlte molte ma mooolte di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts