Jump to content

bestemmie@Spa


Guest BlueSummer

Recommended Posts

Guest DevCoulthard
Qui urge qualcuno che mi spieghi come fare però. Posso connettere il portatile via lan (leggi cross cable) al pc con la connessione a internet. Come faccio a far vedere il server fuori? Devo fare una connessione a internet via "altro pc?"

Basta unire i dui pc con un cavo lan ( categotria 5 per 100Mbit ) incrociato e condividere la connessione internet.

Detto questo, se vuoi il server posso farlo pure io con il secondo pc già connesso tramite router (e credo che anche altri abbiano tale possibilità).

ciao.gif

282709[/snapback]

A unire i due pc ci arrivo. E' la condivisione della connessione che mi preoccupa: uno è WXP e l'altro è W2K

282807[/snapback]

Il fatto che uno sia winxp e l'altro win2k non cambia di molto le cose. Cmq se hai la possibilità prova....e poi casomai vediamo quali sono gli errori/problemi smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    2

  • AleRX7

    1

Dimenticavo, aggiungiamo anche che per me non è un buon periodo, ma proprio per niente, ma manco lontanamente, e cercate di capire che non c'ho proprio voglia di ironia!  angry2.gif

282806[/snapback]

beh, su questo mi dispiace, però in genere si inizia con il non farne di ironia, quindi poi si può chiedere di non subirne; non tutti possono(/devono) sapere le situazioni personali di tutti quindi poi mi sa che è eccessivo reagire così all'ironia degli altri wink.gif

Take it easy.

Gara 1: In partenza Ayeye si inc.ula Jd è perde velocità alla source, lo passo all'interno asd.gif complice qualche mia imprecisione iniziale JD prende il largo e nonostante piazzi il mio pb in 3.05.2 è ovvio che non posso che perdere da lui che gira costantemente più veloce di me. Successivamente l'incalzare di rOOk mi mette in difficoltà, ma un megalag me lo catapulta nel bagagliaio all'improvviso mentre cercava di prendermi la scia e perde molto terreno. Termino 2° senza eccessivi patemi.

Gara 2: non me la ricordo asd.gif e non ho avuto il tempo di riguardarmi il replay, l'unica cosa che ricordo è che il destino infame rende pan per focaccia. Durante un inseguimento a Dev prendendogli la scia, altro megalag; stavolta son io a terminare nel bagagliaio altrui e perdere contatto irrimediabilmente. Termino 6°

Azz, come son sintetico ultimamente

"Il lavoro debilita l'uomo"™ bye me asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
Blue, non sei il primo che mi "spara" adosso, con o senza ironia. E come ho già detto altrove, sono alquanto seccato da sta cosa. Per inciso, anche se ci riuniamo alle 21, prima delle 21.15-21.20 non abbiamo mai cominciato. Quindi, visto che non c'eri nelle gare precedenti, che parli a fare? Inoltre, io mi sono invacolato perchè la tua ironia (se così la vuoi chiamare) si basava su fatti NON VERI. Io so benissimo che tu sei un organizzatore esperto. Ma questo non significa che mi debba sparare contro, ironia o no, quando stai dicendo cose NON VERE. A me questo tipo di ironia ha sempre dato fastidio. Prendilo come un mio fatto caratteriale personale.

Avessi scritto che hai ucciso una persona...

Se tu dici che l'avevi scritto in chat i motivi e che io non li ho letti perchè stavo facendo il ca55one per ingannare il tempo a me va bene.

La tua reazione è stata comunque eccessiva, sopratutto perchè hai sbroccato con chi non ti ha mai negato una richiesta di aiuto in questo campionato.

Scrivevi "ca55one, non è così ... ma è così ..." e non succedeva nulla.

Ce ne sono di cose che danno fastidio a me, ma non mi sembra di aver polemizzato poi molto in 2 anni e mezzo che sono qui dentro.

Altrimenti la prossima volta che dici qualcosa che non mi va a genio, prendo la macchina, vengo a Roma, ti distruggo il crick in testa e ti dico "prendilo come un mio fatto caratteriale personale" (qualsiasi cosa voglia dire confused1.gif )

Reazione esagerata? Si che è esagerata, lo riconosco ed è per quello che non la faccio. Nè mi metto a sbroccare qui sul forum.

Io sapevo di non avere i mezzi per organizzare il torneo, nessuno s'è sbattuto per organizzarlo, mi sono deciso a mettere insieme la compagnia tanto per correre. Ma i problemi ce li dobbiamo tenere senza "ironizzare" + di tanto, ok? Bestemmio già di mio, non c'è bisogno che infierisci.

Se quella battuta ti ha così tanto offeso allora ti chiedo scusa, ma sono anche certo che in un altro momento c'avresti riso sopra. Non si ci si può incazzare per una cosa così ridicola. Sarebbe...ridicolo.

Altrimenti, visto che ci tieni tanto, ti nomino responsabile ufficiale in seconda biggrin.gif

Da ora in poi, appena so che ci sono problemi (cioè sempre) provvedi tu.

Ma sappi che questo significa che da lunedì a mercoledì devi stare fisso in chat.

No.

Primo perchè in tutte le cose che ho organizzato ho sempre accentrato al massimo i poteri su di me, onde evitare tempi decisionali troppo lunghi o problemi che derivassero da altre persone (e quindi fuori dal mio controllo). Circondato solo da amici fedelissimi sui quali avevo una fiducia totale. E infatti in 2 campionati è saltata solo 1 gara, nella quale avevo la febbre e che per conto mio potevano svolgere lo stesso(tutto era già organizzato). Poi i ragazzi decisero di non farla e rimandarla.

Secondo perchè come già ti ho detto, la mia presenza non è certa sebbene finora non abbia mancato una gara dal momento della mia iscrizione.

Scusa se faccio il piagnone eh, scusa! Sai, sono quattro mesi che sbrocco perchè non c'è una situazione stabile e sono un tantinello inca.zzato.

Hai ragione, ma vedi, nessuno ti ha detto che sarebbe stato facile. Non puoi metterti in ballo e poi incazzarti se le cose non vanno come vorresti.

Io per quasi 3 mesi ho gestito 20 persone per 2 serate a settimana, nelle quali c'erano sessione di qualifica (su due server diversi), 2 entrate in pista ordinate, 2 gironi a sera. Iniziavo alle 21.05, chi c'era c'era perchè alle 22.15 c'era un altro girone da far correre.

Il giorno seguente c'erano tutti i risultati.

Io mettevo il tempo, tanto. I partecipanti mi hanno ripagato con la presenza.

Però, vedi, un torneo che:

- parte a Luglio

- si stoppa per quasi 2 mesi

- non dà la certezza di correre in un giorno fissato (martedì/mercoledì)

alla lunga sicuramente non permette grandi presenze.

E questo è un errore di valutazione che esula da server, commissari e sfighe varie.

E con questo mi pare di aver detto tutto.

Ora, se vuoi restare inca55ato fai pure.

Per quanto riguarda il torneo, boh... Non so se avrò la voglia di continuarlo.

Salut smilie_pokal.gif

Edited by BlueSummer
Link to comment
Share on other sites

Tutti hanno i contrattempi purtroppo...io ieri sera nn ho potuto neanche avvertire.....stanno facendo lavori nel quartiere e la luce va via random....mi è tornata stamattina...avessi potuto avrei avvisato...purtroppo nn ho ancora messo sotto UPS l'HAG di FastWeb e quindi nn ho potuto connettermi manco con il portatile almeno per avvisare!!!!

Mi dispiace anche perchè so che JD contava su di me per hostare e per fare il commissario.....capita...a volte capita...quando nn si hanno tante risorse può succedere che si hanno dei problemi se uno fa cilecca!!!!!

Però sulla questione JD vs BLUE posso solo dire che JD si sta sbattendo molto.....sta anche impicciatissimo....e cmq cerca sempre di far andare le cose per il meglio....direi che ci possiamo accontentare!

Anche quando c'era lo street nn si è mai cominciato in orario (almeno le 4 gare che ho fatto io).....per 20 minuti di attesa si può anche pazientare.....

Capisco l'ironia di Blue...ma capisco anche l'incazzatura di JD perchè le cose su cui ha ironizzato Blue nn  erano vere!

JD 1 - BLUE 1!!!!

Basta fine...volemose bbbbene....tutti in chat a cazzeggiare come al solito e la prox settimana tutti in pista come al solito!!!!

Ciao Ciao

282832[/snapback]

amici.gif

Blue, non sei il primo che mi "spara" adosso, con o senza ironia. E come ho già detto altrove, sono alquanto seccato da sta cosa. Per inciso, anche se ci riuniamo alle 21, prima delle 21.15-21.20 non abbiamo mai cominciato. Quindi, visto che non c'eri nelle gare precedenti, che parli a fare? Inoltre, io mi sono invacolato perchè la tua ironia (se così la vuoi chiamare) si basava su fatti NON VERI. Io so benissimo che tu sei un organizzatore esperto. Ma questo non significa che mi debba sparare contro, ironia o no, quando stai dicendo cose NON VERE. A me questo tipo di ironia ha sempre dato fastidio. Prendilo come un mio fatto caratteriale personale.

Avessi scritto che hai ucciso una persona...

Se tu dici che l'avevi scritto in chat i motivi e che io non li ho letti perchè stavo facendo il ca55one per ingannare il tempo a me va bene.

La tua reazione è stata comunque eccessiva, sopratutto perchè hai sbroccato con chi non ti ha mai negato una richiesta di aiuto in questo campionato.

Scrivevi "ca55one, non è così ... ma è così ..." e non succedeva nulla.

Ce ne sono di cose che danno fastidio a me, ma non mi sembra di aver polemizzato poi molto in 2 anni e mezzo che sono qui dentro.

Altrimenti la prossima volta che dici qualcosa che non mi va a genio, prendo la macchina, vengo a Roma, ti distruggo il crick in testa e ti dico "prendilo come un mio fatto caratteriale personale" (qualsiasi cosa voglia dire confused1.gif )

Reazione esagerata? Si che è esagerata, lo riconosco ed è per quello che non la faccio. Nè mi metto a sbroccare qui sul forum.

Sarà, questo 3d l'hai aperto tu però.

Altrimenti, visto che ci tieni tanto, ti nomino responsabile ufficiale in seconda biggrin.gif

Da ora in poi, appena so che ci sono problemi (cioè sempre) provvedi tu.

Ma sappi che questo significa che da lunedì a mercoledì devi stare fisso in chat.

No.

Primo perchè in tutte le cose che ho organizzato ho sempre accentrato al massimo i poteri su di me, onde evitare tempi decisionali troppo lunghi o problemi che derivassero da altre persone (e quindi fuori dal mio controllo). Circondato solo da amici fedelissimi sui quali avevo una fiducia totale. E infatti in 2 campionati è saltata solo 1 gara, nella quale avevo la febbre e che per conto mio potevano svolgere lo stesso(tutto era già organizzato). Poi i ragazzi decisero di non farla e rimandarla.

Secondo perchè come già ti ho detto, la mia presenza non è certa sebbene finora non abbia mancato una gara dal momento della mia iscrizione.

Onestamente blue, nessuna di quelle persone che dici, te compreso, può essere considerata affidabile nel mondo morente di nk namie. Ed infatti tu continui a negarmi la tua presenza. fischia.gif Però almeno lo sai e non dici subito si.

Però, vedi, un torneo che:

- parte a Luglio

- si stoppa per quasi 2 mesi

- non dà la certezza di correre in un giorno fissato (martedì/mercoledì)

alla lunga sicuramente non permette grandi presenze.

E questo è un errore di valutazione che esula da server, commissari e sfighe varie.

Sai già perchè siamo partiti a luglio. Sai perchè si è stoppato. Sapevano tutti che sarebbe continuato a settembre sin dall'inizio. O si faceva così, oppure dovevamo cominciare a settembre e non si faceva, probabilmente, + nulla.

Sai anche perchè sono costretto a fare la gara 2 giorni diversi. Tenendo conto che io, in teoria, avrei 3 gironi da gestire, non due. Il CIGPL è cominciato da prima del minichamp, ma molto prima, ha fatto la regolare pausa estiva, come il minichamp, e continua tutt'ora. Anzi penso che finirà dopo di noi. Eppure si corre perfettamente. Perchè? Perchè è GPL.

E poi, tra ieri e l'altro ieri eravamo parecchiotti. Ieri addirittura tutti!

Comunque questo è un altro argomento. Questa tua reazione, questo tuo insistere a tirare fuori i peraltro ovvi problemi del torneo, mi confermano che la tua apertura del 3d era ironica per modo di dire. Hai malcelato il tuo malcontento. Ora, se sei contro questo torneo, cavoli tuoi, ma non è giusto che mi tratti così.

Stavo per accettarle le scuse, ma poi hai proseguito imperterrito. no.gif

Cmq, se non corri, cavoli dell'AcM asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
Comunque questo è un altro argomento. Questa tua reazione, questo tuo insistere a tirare fuori i peraltro ovvi problemi del torneo, mi confermano che la tua apertura del 3d era ironica per modo di dire. Hai malcelato il tuo malcontento. Ora, se sei contro questo torneo, cavoli tuoi, ma non è giusto che mi tratti così.

SBROTFL™

Ma tu sei completamente fuori di testa!

Un post lungo una 50ina di righe e tu ti focalizzi su 1 parola

SHOCKED.gif

Che la forza di Massi sia con me:

GOMBLOTTO™

LOL

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard
Ragazzi state calmi, è solo un gioco per divertirsi alla sera. Secondo me Jd si prende già anche troppi impegni per FARCI DIVERTIRE. Se il server manca il problema è di tutti e non esclusivamente di chi già fa tanto per organizzare questo campionato.

Detto questo pure io avevo inteso ironicamente il commento di Blue.

Dai....per "litigare" abbiamo tempo in pista.  biggrin.gif

Pace dai  amici.gif

smilie_daumenpos.gif

282754[/snapback]

Io mi auto quoto

Dai mettiamoci una MINI sopra e chiudiamo questo discorso.

happy204.gifsmilie_daumenpos.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
[Io mi auto quoto

Vedi Dev, io so di certo quanti e quali siano i sacrifi per organizzare un torneo.

Ma da qui a dire che io ho aperto il thread x sfanculare Doe ce ne passa.

E il bello è che come al solito, lui è inamovibile. Vede solo quello che vuol vedere.

Se lui dice che le cose non sono andate come ho detto io nel mio post, io devo prenderne atto e chiedere scusa.

Se io dico che non ho aperto il thread x sfancularlo invece è falso ed ha ragione lui rolleyes.gif

Dai mettiamoci una MINI sopra e chiudiamo questo discorso.

Io ho messo un bel ignora utente, e per me è finita lì angel.gif

Edited by BlueSummer
Link to comment
Share on other sites

[Io mi auto quoto

Vedi Dev, io so di certo quanti e quali siano i sacrifi per organizzare un torneo.

Ma da qui a dire che io ho aperto il thread x sfanculare Doe ce ne passa.

E il bello è che come al solito, lui è inamovibile. Vede solo quello che vuol vedere.

Se lui dice che le cose non sono andate come ho detto io nel mio post, io devo prenderne atto e chiedere scusa.

Se io dico che non ho aperto il thread x sfancularlo invece è falso ed ha ragione lui rolleyes.gif

Mah, mo esageri tu. Tu hai detto che non sfanculi le persone usando pubblicamente i 3d. Quello che volevo dire io è che ciononostante il tuo discorso che mi ha offeso lo hai fatto su un 3d. Mica ho detto che hai aperto sto 3d solo per sfancularmi confused1.gif

Vabbeh, ignorami pure. Tanto in chat già lo facevi no? L'hai detto tu stesso!

Peccato blue, io mi sono incavolato su sta cosa e basta, tu la stai buttando tanto sul personale da chiudere ogni ponte. Non partecipo +, ti ignoro, etcetc.

Per me l'incidente si potrebbe chiudere tranquillamente qui. Ci conosciamo da un anno e mezzo ormai e mi sembra un po' esagerata come reazione. Ok, mi sono incavolato, ma a volte si litiga sai, mica si va sempre d'amore e daccordo. Ma non ne hai voglia. Ti sto antipatico. In generale, non solo per questa occasione. Come fai a dirlo poi, se il massimo di me che vedi è quando "parliamo" sui forum.

Link to comment
Share on other sites

ne_nau.gif che dire, non voglio dare ragione a nessuno visto che entrambi avete le vostre ragioni e per di più non sono io che posso giudicarvi; quello che però vorrei dire è che da concorrente mi sono trovato ad essere diretto da entrambi, Blue nel Supra Cup e JD ora nel Minich. Purtroppo, col crash di DI è andato perso un post dove mi accanivo contro JD perchè la prima gara è iniziata con più di un'ora di ritardo (eravamo a Zandvort) ed alla fine è rimasta a metà per i soliti problemi di server...la mattina dopo ho sbottato e volevo ritirarmi, anche perchè era il periodo in cui cercavo di promuovere le gare online e chi si è avvicinato quella sera ne è rimasto profondamente deluso io compreso...venivo dal Supra cup dove tutto era meticolosamente organizzato, si correva un solo giorno ed un server c'era sempre, anche se però devo essere sincero l'orario aveva sempre un margine elastico (certo, non bisogna aspettare tutti, chi arriva tardi si attacca al caSSo...)per i noti motivi di sync legati alla namie.

Sul post perso, facevo notare a JD che mi sarebbe piaciuto anche a mè organizzare un champ, visto soprattutto la recente nascita dell' AGF, ma l'idea l'avevo messa da perte per problemi legati al fatto che l'unico a poter hostare era rOOk con hamachi ed un server solo era poco e non potendo garantire il regolare svolgimento delle gare ho messo da parte l'idea. Poi ho deciso di dar fiducia a JD, comunque soprattutto perchè in quel momento è stato l'unico a provare a tenere insieme un gruppo che ormai si stava perdendo trascinato dall'agonia della Namie...è vero, alcune sere ci sono stati problemi, ma altre tutto è filato liscissimo, e tutti (chi più e chi meno) si sono divertiti.

in conclusione vorrei dire che se dovessi valutare la situazione mi sentirei di aggiudicare lo scettro di organizzatore a Blue, ma devo comunque elogiare JD per il suo impegno, soprattutto perchè ha anche osato, nell' avviare un Champ con molte gare; poi, il carattere di JD ormai abbiamo imparato a conoscerlo, irremovibile e cocciuto anche quando non dovrebbe esserlo...(azz, è molto simile al mio... ph34r.gif ).

Dai fate la pace, e sportellatevi ben bene in pista che così almeno mi date una mano a vincere....

Link to comment
Share on other sites

Nota per il supracup. Hostavate anche con hamachi e non dava i problemoni di lag che da adesso. Si, c'era qualcuno col modem che ha dovuto rinunciare, ma adesso come adesso, l'altra sera abbiamo provato il server di rOOk e manco sincavamo.

Penso banalmente che i problemi di hamachi siano aumentati, quindi temo che le cose siano decisamente + incasinate di quelle che avete affrontato nell'scup. Hamachi non va + bene. Uno dei server quasi fissi era fasgiu (se non mi sbaglio) che è stato proprio quello a incasinare il giorno delle qualifiche. C'era un girone in meno. Le gare duravano 20 minuti e non 30 (e questo non è un particolare trascurabile!). Per quel che riguarda la rapidità dei risultati, apparte che blue è esperto coi siti, ma ne aveva già uno a disposizione, al contrario mio. Ma soprattutto, non si prendeva la briga di analizzare da commissario pignolo tutte le fasi di gara. Aspettava solo le vostre proteste. So che è questa la parte che vi sta veramente antipatica, ma vi assicuro che per farla ci vuole + lavoro che per tutto il resto.

Infine, blue era già al terzo o quarto campionato, io sono al primo fischia.gif

Ciò detto, oggi sono sottoposto ad una serie di input fortemente emotivi e contrari, che minano quella parvenza di inteliggenza che è rimasta nel mio cervello. Comincio uscendo da casa per andare in ufficio e trovando un graffio sulla macchina che a confronto quello di Polmone l'ha causato uno sputo mad1.gif Passo in ufficio, e mi comunicano che è arrivato il DFP smilie_pokal.gif

Stasera mi opero e sparisco per il weekend e anche +.

Insomma, voglio una vacanza da tuttooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Passiamo ai riassunti di gara va...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.