Guest john Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Palette Danni CTD nel sort dei server Usura gomme/meccanica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 (edited) Palette colori Danni Autopit Difficile gestione della quantità di benzina Bad clipping con alcuni elementi dello scenario (non sempre ma accade) Aiuti di guida non rimossi automaticamente a livello pro Edited November 7, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Mi fanno innervosire troppo i contatti contro l'AI: ti si incolla e finisci fuori, lo prendi tu e nulla. Danni più sensibili e diversificati, tipo cambio che tentenna, alcune marce non entrano più, sospensioni danneggiate, ecc... Le gomme secondo me vanno abbastanza bene, dopo un pò ti lasciano. Ma forse dopo un pò troppo tempo... La difficoltà dell'AI: se selezioni "sega mondiale" te lo ritrovi che in rettilineo a Monza va a 80 orari. Se selezioni "fenomeno" in curva mette le aaaaaaali. Credo che la difficoltà maggiore o minore sia da attribuire alla capacità di staccare più in anticipo e di esitare con il gas in uscita. Allora la si che si impara qualcosa contro l'AI. Non con le punte velocistiche o la velocità in curva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Racing80 Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Salve a tutti! Questo è il mio primo post! Ho provato GTL per 2 settimane e, personalmente, credo che siano queste le principali limitazioni che non fanno “decollare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Le gomme secondo me vanno abbastanza bene, dopo un pò ti lasciano. Ma forse dopo un pò troppo tempo... 281536[/snapback] Credo (ma servirebbe un commento da qualcuno più addentor al discorso) che dipenda anche dalle gomme "storiche", perlatro non ribassate, ecc. ecc. Insomma probabilmente sono belle "dure" a morire...Però non lo so, è solo una mia ipotesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Le gomme secondo me vanno abbastanza bene, dopo un pò ti lasciano. Ma forse dopo un pò troppo tempo... 281536[/snapback] Credo (ma servirebbe un commento da qualcuno più addentor al discorso) che dipenda anche dalle gomme "storiche", perlatro non ribassate, ecc. ecc. Insomma probabilmente sono belle "dure" a morire...Però non lo so, è solo una mia ipotesi. 281544[/snapback] Credo che il consumo delle "storiche" nella realtà non sia lineare. Ovvero all'inizio (scaldate ovviamente) offrono il massimo, poi declinano e si stabilizzano a uno stadio tipo "plastificato". Non so se mi sono spiegato, ma un comportamento vicino alle stradali, dopo un pò diventano solette per scarpe. Ma non un consumo lineare che per decadere devi spararti 30 donuts nei box. Non vuole essere una critica, ma solo una puntualizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Salve a tutti! Questo è il mio primo post! ... 2) Gli aiuti nella modalità professionale sono minimi ma non completamente disattivati e le auto non sgommano in frenata quando non viene girato il volante (Eccezione fatta per la GT40 e, forse, qualche altro modello). 281540[/snapback] Prima di tutto benvenuto! Per disabilitare gli aiuti in modalità pro apri il file plr nella cartella userdata/tuonome e metti a 0 i seguenti valori (sono all'inizio): Steering Help="0" Steering Help Functionality="0" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip Throttle Control="0" Brake Help="0" Antilock Brakes="0" Spin Recovery="0" Invulnerability="0" Autopit="1" Opposite Lock="0" Stability Control="0" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Racing80 Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Salve a tutti! Questo è il mio primo post! ... 2) Gli aiuti nella modalità professionale sono minimi ma non completamente disattivati e le auto non sgommano in frenata quando non viene girato il volante (Eccezione fatta per la GT40 e, forse, qualche altro modello). 281540[/snapback] Prima di tutto benvenuto! Per disabilitare gli aiuti in modalità pro apri il file plr nella cartella userdata/tuonome e metti a 0 i seguenti valori (sono all'inizio): Steering Help="0" Steering Help Functionality="0" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip Throttle Control="0" Brake Help="0" Antilock Brakes="0" Spin Recovery="0" Invulnerability="0" Autopit="1" Opposite Lock="0" Stability Control="0" 281568[/snapback] Grazie mille!!! Sono certo che GTL migliorerà... Spero tanto che la prossima patch farà queste modifiche al posto nostro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Di nulla! Ora che mi di fai pensare, edito il post e agiungo questo tra i bugs.... Scusate per l'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Molti bug grossi sono stati corretti dalla patch...e ce ne sono tanti...quindi gran lavoro dei blimey...solo che ce n'è uno... Grosso La mia bellissima CSL...è un pacco enorme Spero nella patch che la facciano un po più competitiva uff anche se non c'è nella lista Così tra le GTC 76 c'è uno strapotere della Capri...ora ora no...ma se uno bravo ci mette un po mani al setup non c'è ne per nessuno mi sa... E io foglio la CSL Link to comment Share on other sites More sharing options...
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