Nascar 2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted (edited)

Premetto che l'ho provato solo per una mezzora. Però nn mi ha convinto; la guida mi sembra tutt'altro che intuitiva. Forse dipende dalle caratteristiche delle vetture preparate per gli ovali. Ad ogni modo devo ammettere che anche dopo aver provato GPL ero rimasto deluso, date le premesse di tutti quasi tutti gli appassionati. Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. In ogni caso la domanda è questa:

avete qualche consiglio per le regolazioni del volante? io ho un DFP wink.gif

Edited by civediamodomani
Posted (edited)

beh... la guida su ovale se non sei abituato è tutt'altro che intuitiva, su stradali sono dei barconi non sono fatte per quei circuiti;

comuque come dici tu hai provato una mezzoretta, un pò poco anche perchè se hai giocato poco con titoli Papyrus devi prendere filing con le caratteristiche di questi giochi, con l'FF in primis dato che è parecchio diverso dai titoli Isi e loro derivati.

In ogni caso se sono considerati universalmente i migliori delle rispettive epoche probablimente è perchè è vero;

Gpl ora ha una fisica datata che non può essere paragonata con i sim attuali, andava giocato almeno 4-5 anni fa per capire appieno il valore del gioco.

Per quanto riguarda la tua domanda sul DFP non ci sono grosse cose da fare, le regolazioni all'interno del gioco sono poche, prova con queste impostazioni che sono per il momo ma dovrebbero andare bene: http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...=viewtopic&t=38

Edited by Manaos
Guest civediamodomani
Posted
In ogni caso se sono considerati universalmente i migliori delle rispettive epoche probablimente è perchè è vero;

Gpl ora ha una fisica datata che non può essere paragonata con i sim attuali, andava giocato almeno 4-5 anni fa per capire appieno il valore del gioco.

Per quanto riguarda la tua domanda sul DFP non ci sono grosse cose da fare, le regolazioni all'interno del gioco sono poche, prova con queste impostazioni che sono per il momo ma dovrebbero andare bene: http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...=viewtopic&t=38

279159[/snapback]

1) Probabilemnte dipende da quello, sono un po' in ritardo coi tempi

2) Grazie x il link wink.gif

Posted

Occhio alla configurazione del controller: nella pagina del menu c'è un'ulteriore finestrella (tasto advanced, se non ricordo male) dalla quale si può settare la linearità, che di default imposta il controller come quasi tutto non lineare!

Col DFP cmq direi di stare sui 300° e un steer-ratio basso nel setup.

Guest rullojet
Posted
Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me.

laugh.gif

Mi sa propio che dipende da te .. molto

Posted
Premetto che l'ho provato solo per una mezzora. Però nn mi ha convinto; la guida mi sembra tutt'altro che intuitiva. Forse dipende dalle caratteristiche delle vetture preparate per gli ovali. Ad ogni modo devo ammettere che anche dopo aver provato GPL ero rimasto deluso, date le premesse di tutti quasi tutti gli appassionati. Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. In ogni caso la domanda è questa:

279126[/snapback]

@ tutto il forum

Che vi dicevo? La ddroga fa male!

Guest civediamodomani
Posted

279126[/snapback]

@ tutto il forum

Che vi dicevo? La ddroga fa male!

279232[/snapback]

nn puo' certo lusingarmi il tuo commento. ad ogni modo è un'opinione in buona fede, forse dovresti rispettarla wink.gif

Guest civediamodomani
Posted
Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me.

laugh.gif

Mi sa propio che dipende da te .. molto

279226[/snapback]

ma nn lo metto minimamente in dubbio smile.gif

Posted (edited)

il problema è che hai sparato sui mostri sacri dopo averli provati mezz'ora, francamente la tua è una opinione difficile da rispettare con queste premesse.

francamente pensavo che avresti ricevuto risposte peggiori tongue.gif

Edited by Manaos
Guest civediamodomani
Posted
il problema è che hai sparato sui mostri sacri dopo averli provati mezz'ora, francamente la tua è una opinione difficile da rispettare con queste premesse.

279265[/snapback]

eh, ma la vita nn è uno scherzo ragazzi. e pensa che ci stanno molte cose enormemente piu' difficili. purtroppo è cosi', bisogna stringere i denti e fare del proprio meglio biggrin.gif

Dai a parte gli scherzi, l'avevo messi in conto certi commenti, per questo ho fatto quella premessa wink.gif

no problem cmq

@asterx: grazie, consiglio molto utile, avevi ragione era al 20% la linearità