Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Premetto che l'ho provato solo per una mezzora. Però nn mi ha convinto; la guida mi sembra tutt'altro che intuitiva. Forse dipende dalle caratteristiche delle vetture preparate per gli ovali. Ad ogni modo devo ammettere che anche dopo aver provato GPL ero rimasto deluso, date le premesse di tutti quasi tutti gli appassionati. Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. In ogni caso la domanda è questa: avete qualche consiglio per le regolazioni del volante? io ho un DFP Edited November 2, 2005 by civediamodomani
Guest Manaos Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) beh... la guida su ovale se non sei abituato è tutt'altro che intuitiva, su stradali sono dei barconi non sono fatte per quei circuiti; comuque come dici tu hai provato una mezzoretta, un pò poco anche perchè se hai giocato poco con titoli Papyrus devi prendere filing con le caratteristiche di questi giochi, con l'FF in primis dato che è parecchio diverso dai titoli Isi e loro derivati. In ogni caso se sono considerati universalmente i migliori delle rispettive epoche probablimente è perchè è vero; Gpl ora ha una fisica datata che non può essere paragonata con i sim attuali, andava giocato almeno 4-5 anni fa per capire appieno il valore del gioco. Per quanto riguarda la tua domanda sul DFP non ci sono grosse cose da fare, le regolazioni all'interno del gioco sono poche, prova con queste impostazioni che sono per il momo ma dovrebbero andare bene: http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...=viewtopic&t=38 Edited November 2, 2005 by Manaos
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 In ogni caso se sono considerati universalmente i migliori delle rispettive epoche probablimente è perchè è vero; Gpl ora ha una fisica datata che non può essere paragonata con i sim attuali, andava giocato almeno 4-5 anni fa per capire appieno il valore del gioco. Per quanto riguarda la tua domanda sul DFP non ci sono grosse cose da fare, le regolazioni all'interno del gioco sono poche, prova con queste impostazioni che sono per il momo ma dovrebbero andare bene: http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...=viewtopic&t=38 279159[/snapback] 1) Probabilemnte dipende da quello, sono un po' in ritardo coi tempi 2) Grazie x il link
Guest AsterX Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Occhio alla configurazione del controller: nella pagina del menu c'è un'ulteriore finestrella (tasto advanced, se non ricordo male) dalla quale si può settare la linearità, che di default imposta il controller come quasi tutto non lineare! Col DFP cmq direi di stare sui 300° e un steer-ratio basso nel setup.
Guest rullojet Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. Mi sa propio che dipende da te .. molto
Guest john Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Premetto che l'ho provato solo per una mezzora. Però nn mi ha convinto; la guida mi sembra tutt'altro che intuitiva. Forse dipende dalle caratteristiche delle vetture preparate per gli ovali. Ad ogni modo devo ammettere che anche dopo aver provato GPL ero rimasto deluso, date le premesse di tutti quasi tutti gli appassionati. Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. In ogni caso la domanda è questa: avete qualche consiglio per le regolazioni del volante? io ho un DFP 279126[/snapback] @ tutto il forum Che vi dicevo? La ddroga fa male!
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Premetto che l'ho provato solo per una mezzora. Però nn mi ha convinto; la guida mi sembra tutt'altro che intuitiva. Forse dipende dalle caratteristiche delle vetture preparate per gli ovali. Ad ogni modo devo ammettere che anche dopo aver provato GPL ero rimasto deluso, date le premesse di tutti quasi tutti gli appassionati. Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. In ogni caso la domanda è questa: avete qualche consiglio per le regolazioni del volante? io ho un DFP 279126[/snapback] @ tutto il forum Che vi dicevo? La ddroga fa male! 279232[/snapback] nn puo' certo lusingarmi il tuo commento. ad ogni modo è un'opinione in buona fede, forse dovresti rispettarla
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Io credo che i papyrus siano un team sopravvalutato, ma forse dipende da me. Mi sa propio che dipende da te .. molto 279226[/snapback] ma nn lo metto minimamente in dubbio
Guest Manaos Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) il problema è che hai sparato sui mostri sacri dopo averli provati mezz'ora, francamente la tua è una opinione difficile da rispettare con queste premesse. francamente pensavo che avresti ricevuto risposte peggiori Edited November 2, 2005 by Manaos
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 il problema è che hai sparato sui mostri sacri dopo averli provati mezz'ora, francamente la tua è una opinione difficile da rispettare con queste premesse. 279265[/snapback] eh, ma la vita nn è uno scherzo ragazzi. e pensa che ci stanno molte cose enormemente piu' difficili. purtroppo è cosi', bisogna stringere i denti e fare del proprio meglio Dai a parte gli scherzi, l'avevo messi in conto certi commenti, per questo ho fatto quella premessa no problem cmq @asterx: grazie, consiglio molto utile, avevi ragione era al 20% la linearità
Recommended Posts