Jump to content

Commenti@Mugello


Guest DevCoulthard

Recommended Posts

Non meritereste neanche risposta perchè si vede lontano un miglio che c'è l'avete con me dry.gif

Ad ogni buon conto, io non sto assolutamente discutendo se ho sbagliato, quanto ho sbagliato etc, sto solo dicendo che dal mio client il contatto NON c'è. Potete vedervi il replay, scaricarvelo da alerx, ma NON c'è. Mentre dal client di rOOk c'è. Ora, questo è solo un chiarimento, ma è indiscutibile che se non ci fosse stato ci sarebbe stato dopo, o comunque rOOk per evitarmi avrebbe dovuto uscire. Detto ciò, vi sembra che io abbia mai detto di non essere colpevole. Slish, ti sembra che non sia stato io stesso a dire che se avessi sentito il contato sarei rimasto storto. Rileveggetevi i miei interventi, e magari vedetevi il filmatino perchè sono abbastanza sicuro che ve ne siate fregati.

Ribadisco i miei punti

Non volevo attaccare rOOk. Un lag in entrata mi ha fatto sembrare che rOOk avesse frenato tantissimo. Ho scartato in ingresso frenando, ma chiaramente ho scomposto la mini e sbagliato la curva, andando lungo. A quel punto tutto è una conseguenza

Sono indubbiamente e oggettivamente penalizzabile e non mi pare di aver mai detto il contrario

Sto solo cercando di farvi notare come il contatto ci sia per rOOk e non ci sia per me, ed anche questo è un fatto oggettivo

Tutte le altre sono vostre chiacchiere

Comincio a stufarmi  angry2.gif

278671[/snapback]

Calma, calma JD, non volevo certamente arrivare a certi toni........bboni.gif

Lasciamo parlare la giustizia sportiva asd.gif

Peace&Love amici.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    13

dai raga boni, che vi mango tutti tongue.gif

siam qui per divertirci, netkar si sa fa gli scherzetti (heheh vedi blue che parte sempre dai box hehehehehehehh) e queste cose capitano.

è un gioco, anche se si perde fa lo stesso, l'importante è che vinca IO ! biggrin.gif !

dai biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Max 2, neanche dal replay risulti arrivato in gara 2, termina prima. Come mai? E ora che faccio? unsure.gif

Cosi, al momento non posso vedere i siti ftp, ma assicurati di upparmi entrambi i tuoi replay

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard
dai raga boni, che vi mango tutti tongue.gif

siam qui per divertirci, netkar si sa fa gli scherzetti (heheh vedi blue che parte sempre dai box hehehehehehehh)  e queste cose capitano.

è un gioco, anche se si perde fa lo stesso...

278747[/snapback]

Quoto....straquoto. Siamo qui per divertirci! smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Max 2, neanche dal replay risulti arrivato in gara 2, termina prima. Come mai? E ora che faccio? unsure.gif

Cosi, al momento non posso vedere i siti ftp, ma assicurati di upparmi entrambi i tuoi replay

278800[/snapback]

infatti e' stato netkar a buttarmi fuori prima che tagliassi il traguardo

anche in gara 1 ho visto che chi aveva un distacco di + di 100 sec nn riusciva a tagliare il traguardo netkar server si chiude prima. cmq vedrai dal replay che ero sul ret finale se nn mi ricordo male, anche se mi giravo arrivavo al traguardo cmq.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, ma a rigore e considerando come mi sono comportato in casi estremi analoghi, devo darti 0 punti. Vedi mika, finito nell'iperspazio all'ultima curva del penultimo giro di gara 1, vedi erko, che spegneva il motore poco prima del traguardo al norisring, perchè voleva farsi doppiare in modo da non fare un altro giro.

D'altra parte questo è un crash del server, e con i crash del server la gara andrebbe ripetuta, ma questa è una situazione in cui il regolamento è lacunoso.

Ho scaricato i replay di cosi e presumo che sia nella stessa situazione, ma li devo ancora vedere. Alla fine penso che prenderò una decisione uguale per entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Slish, ti sembra che non sia stato io stesso a dire che se avessi sentito il contato sarei rimasto storto. Rileveggetevi i miei interventi, e magari vedetevi il filmatino perchè sono abbastanza sicuro che ve ne siate fregati.

Tranquillo che ho letto e visto tutti i filmati prima di postare, cerco solo di portare avanti il mio punto di vista come al solito. Ricordati che oramai io sono Il Vendicativo Mascarato™ asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.