Jump to content

Commenti@Mugello


Guest DevCoulthard

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    13

Questo lo vedo.

In effetti da questo filmato si nota chiaramente come JD non avrebbe potuto lasciare spazio a rook all'esterno in alcun modo perchè entrato troppo veloce in curva.

La macchina allarga per una perdita trasversale di grip. Io non vedo lag.

Il fatto mi ricorda un certo contatto asd.gif (anzi questo è più evidente)

Link to comment
Share on other sites

Guarda bene slish, subito dopo che "colpisco" rOOk, la mia auto ha uno scattino indietro. Se invece vedi l'altro replay (quello dall'alto) si nota che prima dell'entrata in curva c'è stato uno scattino che ci ha avvicinati. Se ti riferisci poi all'episodio tra me e te, beh oltre a essere alquanto diversi, questo è decisamente peggio sad.gif

Comunque ecco il filmatino. Scusate per le dimensioni, ma ho qualche problema col codec audio ph34r.gif

Tra me e rOOk passa un foglio di carta, ma non ci tocchiamo. D'altra parte, se dal suo client rOOk non avesse avuto la toccata, comunque me lo sarei trascinato fuori. Notate infatti come finisca giusto giusto sul cordolo ohmy.gif

Andando OT è evidente che in una situazione del genere tutto può succedere. E questo vale per qualunque gioco, non solo per netKar. Checchè ne dica markus, so che la namie è bacata, ma lo ha detto lo stesso kunos: "a causa del ritardo di trasmissione se vedete due replay scoprirete che non sono mai esattamente uguali". E questo vale anche per giochi stabilissimi come rFactor. Non vedete lag? Ma sapete perchè? Perchè il programma interpola, anzi estrapola (e chi di matematica se ne intende sa che differenza passa fra questi due termini). Questo vuol dire che "inventa". Ma nulla garantisce che quell'invenzione sia corretta al cento per cento, anzi. Ecco perchè l'idea di dover essere super penalizzato in gara per una cosa del genere, quando di fatto io ho sbagliato per il semplice motivo che ho sbagliato, non perchè volevo strafare, perchè guidavo male, e tanto mento perchè volessi attaccare li rOOk visto che dopo c'è il rettilineo.

@rOOk: per quel che riguarda il tuo replay e soprattutto il groove, ancora li devo vedere. Temo se ne parli martedì

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard

Premesso che in ogni gara tutti vogliono correre per vincere e quindi un errore può anche capitare nelle fasi del sorpasso, riguardando il replay messo da rOOk mi è sembrato di vedere il sorpasso fatto da Rossi su Gibernau nella prima gara del motogp ( jd ti mancava solamente la gamba fuori laugh.gif ). Dal mio punto di vista jd è veramente entrato a "cannone" ed è riuscito a fermarsi grazie alla mini di rOOk (stessa cosa valeva per Valentino che era rimasto in pista solo perche si era appoggiato a Sete).

L'episodio del motogp non ha portato a nessuna penalizzazione per Rossi. Pertanto credo che basti una ammonizione a jd che si potrebbe trasformare in penalizzazione nel caso questa manovra divenisse una costante nel suo stile di guida in gara.

Lo so che sto parlando contro gli interessi del team Agf ( meno punti prende jd più contenti siamo asd.gif ), ma non è nemmeno giusto che i piloti siano terrorizzati dai sorpassi perche provocano sempre penalizzazioni. smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guarda bene slish, subito dopo che "colpisco" rOOk, la mia auto ha uno scattino indietro. Se invece vedi l'altro replay (quello dall'alto) si nota che prima dell'entrata in curva c'è stato uno scattino che ci ha avvicinati.

Lo scattino l'ho visto, come si vede pure che c'è compenetrazione tra i poligoni e quindi contatto; questo ovviamente dal client di rook. 6 entrato troppo forte e si vede come perdi la corda bruscamente perchè non potevi restare in pista lasciando anche spazio a rook all'esterno. Ti è andata persino troppo bene che da quel contatto non ti si sia piegata la sospensione, visto che la sospensione anteriore destra è fragile come un grissino.... rOOk è finito fuori pista per il contatto, altrimenti sarebbe rimasto sul cordolo all'esterno, almeno fino al contatto è quello che sembra perchè poi la sua mini perde aderenza e scivola fuori.

2 punti? fischia.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

riguardando il replay messo da rOOk mi è sembrato di vedere il sorpasso fatto da Rossi su Gibernau nella prima gara del motogp ( jd ti mancava solamente la gamba fuori  laugh.gif  ). Dal mio punto di vista jd è veramente entrato a "cannone" ed è riuscito a fermarsi grazie alla mini di rOOk (stessa cosa valeva per Valentino che era rimasto in pista solo perche si era appoggiato a Sete).

L'episodio del motogp non ha portato a nessuna penalizzazione per Rossi.

277652[/snapback]

Beh, a questo proposito un paio di cose:

1) a mio (e non solo, le polemiche sull'episodio furono notevoli) parere Valentino ha fatto una bastardata, per carità, è il più grande, forse di tutti i tempi, però quell'entrata a me da un punto di vista sportivo non è piaciuta (in fin dei conti è andata bene per un pelo, Gibernau poteva anche cadere). A parti inverse avrei voluto vedere le reazioni, sono arcisicuro che sarebbero state di tono ben diverso.

2) in ogni caso, anche se non si può mai essere sicuri di quello che sta facendo un pilota in quei momenti, PARE che Gibernau avesse in qualche modo cercato di difendersi chiudendo la porta a Rossi, cosa che io non ho assolutamente fatto (inutile ricordare che in nK la prima regola è evitare ogni contatto?).

3) un paio di gare fa Rossi ha fatto la stessa cosa nei confronti di Melandri, FORSE perchè non è stato penalizzato per un contatto simile con Gibernau?

4) le penalizzazioni a certi livelli sono influenzate ovviamente da interessi enormi, quindi spesso le decisioni sono prese da un punto di vista politico e non sportivo, ma questo può certamente capitare anche nel Minich..... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gifasd.gifasd.gif che bello, si discute per un'evento indiscutibile...

ho visto ora il filmato....non ho parole!

rOOk sulla difensiva, la traiettoria esterna è sicuramente più lenta, JD sulla traiettoria da tempone, la Bucine affrontata così premia la velocità in entrata ed in uscita, ma si poù fare solo se si è da soli visto che porta sempre al cordolo esterno, quindi nella posizione occupata da rOOk...non c'era spazio, IMHO JD doveva entrare un poco più lento, il contatto si vede! Sicuramente errore e non volontà, ma questo non conta...3 punti?

fischia.gif

EDIT: Vale è un buffone...fa il grande quando ha margine (quasi sempre) ma se è in difficoltà è uno come gli alti, che sente la pressione e combina dei guai...leggi Gibe e Macho...due entrate da principiante... doubt.gif sembrano le mie con rOOk!

Edited by Ayeye
Link to comment
Share on other sites

Non meritereste neanche risposta perchè si vede lontano un miglio che c'è l'avete con me dry.gif

Ad ogni buon conto, io non sto assolutamente discutendo se ho sbagliato, quanto ho sbagliato etc, sto solo dicendo che dal mio client il contatto NON c'è. Potete vedervi il replay, scaricarvelo da alerx, ma NON c'è. Mentre dal client di rOOk c'è. Ora, questo è solo un chiarimento, ma è indiscutibile che se non ci fosse stato ci sarebbe stato dopo, o comunque rOOk per evitarmi avrebbe dovuto uscire. Detto ciò, vi sembra che io abbia mai detto di non essere colpevole. Slish, ti sembra che non sia stato io stesso a dire che se avessi sentito il contato sarei rimasto storto. Rileveggetevi i miei interventi, e magari vedetevi il filmatino perchè sono abbastanza sicuro che ve ne siate fregati.

Ribadisco i miei punti

  • Non volevo attaccare rOOk. Un lag in entrata mi ha fatto sembrare che rOOk avesse frenato tantissimo. Ho scartato in ingresso frenando, ma chiaramente ho scomposto la mini e sbagliato la curva, andando lungo. A quel punto tutto è una conseguenza
  • Sono indubbiamente e oggettivamente penalizzabile e non mi pare di aver mai detto il contrario
  • Sto solo cercando di farvi notare come il contatto ci sia per rOOk e non ci sia per me, ed anche questo è un fatto oggettivo
  • Tutte le altre sono vostre chiacchiere
  • Comincio a stufarmi angry2.gif
Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Ad ogni buon conto, mi appello al mio avvocato e richiedo il riconoscimento dello stato di incapacità di intendere e di volere durante l'atto sotto accusa angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.