Jump to content

Commenti@Mugello


Guest DevCoulthard

Recommended Posts

Guest BlueSummer

Gara 1:

Parto primo, quello dietro di me mi sta a dodici km di distanza.

Ho un discreto margine di vantaggio.

Sbaglio.

Sbaglio di nuovo e Doc mi supera.

Gli sto dietro per qualche giro.

Doc sbaglia e muore.

Giro e guadagno circa un secondo al giro su max.

Al penultimo giro sbaglio.

Finisco primo con un vantaggio di 5 secondi grossomodo.

Gara 2:

Parto ultimo, Cosi lagga e mi fa paura.

Al primo giro un lag di Cosi mette fuori gioco Max.

Io sbaglio l'inserimento in una variante e perdo un sacco di secondi.

Tento il recupero ma al 6° giro mi cade la connessione.

Puntualmente mi cade la connessione ogni sera. Credo che sia dovuto al passaggio alla 4Mb che tin.it ha detto sarà ultimato ca Novembre.

W Tin.it.

Edit:

Il mugello non m'è mai piaciuto.

A Spa la mini morirà in salita.

Sugo è belliZZima.

Edited by BlueSummer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    13

A pochi giri dalla fine JD tenta un attacco alla Bucine, dallo specchietto non me lo aspettavo, comunque faccio la mia traiettoria e spero vada tutto bene (anche perchè quella è la frenata più delicata di tutto il circuito, non c'è margine di correzione, soprattutto con la traierroria che tenevo io, molto esterna), ma così non è, avviene un contatto, piuttosto leggero ma sufficiente a farmi sbagliare di quel pelo che mi porta a mettere le ruote nella sabbia,

Ribadisco che nel mio replay non si vede contatto. Uppa il tuo va, che a suon di lag ieri abbiamo visto due gare diverse sad.gif

Intanto adesso mi studio il replay, voglio capire ste cavolo di curve ad U...

al Mugello, il tempo, lo si fa su tutte le curve...soprattutto alls sBartolomeo-Savelli e Arrabbiate; non che la Bucine o la SDonato siano facili!

Si ma le altre le ho capite, sono le ultime che non ho capito crying.gif

PS:

A proposito: volevo uppare i replay sull'ftp fastweb ma non so come risolvere la cosa..

Ho installato Hamachi, sono entrato in un network a caso (preso da un forum dedicato ad hamachi), e poi ho provato a loggarmi nell'ftp.. ma nulla.. cosa sbaglio o cosa devo fare?

276927[/snapback]

Non devi entrare in un canale qualsiasi, altrimenti non vedi alerx. Prova su netKar, minich, minich2, minich3 e (meglio) minich4 con psw minich4

No comment!!!

PS Propongo un punteggio per la sfiga....così faccio un bel salto in classifica.

276968[/snapback]

E ma GaS parte avantaggiato asd.gif

EDIT

Puntualmente mi cade la connessione ogni sera. Credo che sia dovuto al passaggio alla 4Mb che tin.it ha detto sarà ultimato ca Novembre.

W Tin.it.

Mah, io sapevo entro settembre doubt.gif Ad ogni modo, a me hanno dato la conn a 4Mb ma va peggio di prima e, come se non bastasse, per un buon periodo non riuscivo manco ad entrare.

E intanto Libero propone i 12Mb

Edit:

Il mugello non m'è mai piaciuto.

A Spa la mini morirà in salita.

Sugo è belliZZima.

277078[/snapback]

Hai dimenticato Imola angel.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

gara1: PD LA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gara2: HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gran sorpasso a mrk e dev (x fortuna loro nn hanno chiuso e tutto è andato x il meglio) in tre affiancati alla prima staccata e la mini in seconda col motore che chiedeva pietà asd.gif

poi come pure a monza dev mi è stato col fiato sul collo x tutta la gara, ma son riuscito a nn fare grosse cappellate e finire primo biggrin.gif

@ayeye: sto ancora cercando le palle che mi son cadute col tuo tempone

Link to comment
Share on other sites

A pochi giri dalla fine JD tenta un attacco alla Bucine, dallo specchietto non me lo aspettavo, comunque faccio la mia traiettoria e spero vada tutto bene (anche perchè quella è la frenata più delicata di tutto il circuito, non c'è margine di correzione, soprattutto con la traierroria che tenevo io, molto esterna), ma così non è, avviene un contatto, piuttosto leggero ma sufficiente a farmi sbagliare di quel pelo che mi porta a mettere le ruote nella sabbia,

Ribadisco che nel mio replay non si vede contatto. Uppa il tuo va, che a suon di lag ieri abbiamo visto due gare diverse sad.gif

277080[/snapback]

Il replay l'ho già uppato ieri.

Io posso dire che da dentro ho udito il colpo e mi sono sentito la mini allargare in modo anomalo di sedere, lì per lì la cosa mi è sembrata piuttosto evidente, guardando il replay un pò meno, ma il contatto seppur minimo c'è. Del resto si vede che tu non tieni la corda e mi punti decisamente, la tua traiettoria è completamente toppata e mi pare di vedere che sei rimasto dentro perchè c'ero io. Credo che il momento in cui io ho udito il crash sia quando si vede la tua mini che ha uno scarto e infatti rientra di colpo col muso.

Boh....fate vobis ne_nau.gif

in tre affiancati alla prima staccata e la mini in seconda col motore che chiedeva pietà

Forse non ti sei accorto, ma in quella staccata c'ero pure io, tutto all'esterno ma come ho detto nel mio commento ho alzato il piede un pò prima...... tongue.gif

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Io posso dire che da dentro ho udito il colpo e mi sono sentito la mini allargare in modo anomalo di sedere, lì per lì la cosa mi è sembrata piuttosto evidente, guardando il replay un pò meno, ma il contatto seppur minimo c'è. Del resto si vede che tu non tieni la corda e mi punti decisamente, la tua traiettoria è completamente toppata e mi pare di vedere che sei rimasto dentro perchè c'ero io. Credo che il momento in cui io ho udito il crash sia quando si vede la tua mini che ha uno scarto e infatti rientra di colpo col muso.

Boh....fate vobis  ne_nau.gif

277131[/snapback]

MA LOL!

Credo che te lo possa confermare anche alerx, dal mio replay si vede tutto diverso.

Io scarto all'interno, prendo il cordolo ma sono lungo. Tu tenti comunque di resistere e di rimanere al mio esterno. Te ne accorgi tardi che sono lungo. Ad un certo punto pare che riacceleri mentre io sto ancora frenando e tendi a mettere il muso davanti a me, ma sei costretto ad allargare ed alla fine tu finisci sulla sabbia ed io per poco non ci finisco pure (finirò sul cordolo al limite al limite). Siamo vicinissimi, in quel frangente, ma non ci tocchiamo. Non credo di avere tempo, ma stasera provo a fare un filmatino wink.gif

EDIT: d'altra parte mi sembrava strano che finissi fuori di tua sponte asd.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Dunque, provo a fare il riassunto di gara 2 che gara 1 non me la ricordo

GARA 2

Parto da ultimo consapevole della mia totale incapacità di superare in questo circuito, maturata in gara 1. Posso solo sperare che gli altri sbaglino. Al primo giro fila tutto relativamente liscio, sino alla solita curva finale che sia Slish che io canniamo. Ma slish sta ancora pensando alle spiagge assolate, io mi limito e rientrare sull'asfalto e perdo poco. Davanti si ostacolano e quindi recupero, sino al giro successivo, quando mi sembra che mrk viene affiancato da un AgF. Ma il calvario di Mrk è solo cominciato, lo affiancano anche rOOk e Ayeye, io cerco di avvicinarmi per sfruttare eventuali errori, ma comincio a bestemmiare perchè: mrk sbaglia (addio compagno di squadra crying.gif ) rOOk sbaglia ma giusto giusto per farsi passare da ayeye e non da me mad1.gif

Poi con gran sorpresa sbaglia anche Ayeye ohmy.gif

Quindi mi ritrovo vicinissimo a rOOk che ha dovuto frenare per evitare ayeye, cerco di farmi vedere all'esterno delle arrabbiate ma sono dietro, quando un lag sposta rOOk affianco a me blink.gif Alla fine, termina il cordolo e mi ritrovo sull'erba laugh.gif, sono costretto ad accodarmi. Seguono un po di giri così, in cui non posso attaccare rOOk perchè nell'unico punto in cui si può sono io quello più lento. Poi ayeye stampa un 23.9 e comincio a capire che se non mi sbrigo a passare rOOk mi passa lui. Per contro rOOk mi esaspera, perchè comincia a guidare anche peggio e Ayeye stampa un incredibile 23.4 ohmy.gif Finalmente, sbaglia sbaglia rOOk sbaglia anche la penultima curva ad U, ma come al solito la mia mini sembra un diesel ed in rettifilo non riesco a tenerlo. Ma sono più vicino del solito e sicuramente un po' di scia la prendo, cosicchè all'ultima curva mi sorprende la sua frenata e per evitarlo sono costretto a buttarmi all'interno. Con la macchina scomposta ed in una situazione imprevista (tradotto, non lo volevo proprio attaccare), finisco lungo e me lo trascino fuori, ma mi salvo.

Comincio di nuovo a bestemmiare perchè Ayeye lo passa, quindi non solo rischio la penalità ma non riesco manco a guadagnare una posizione sul mio rivale... Vabbeh, penso, ormai è lontano. Con la consapevolezza di aver bissato quella schifezza di gara 1, vado avanti tranquillo, quando mi accorgo che ayeye è negli specchietti ohmy.gif Troppo tardi per tirare, all'ultima curva di due giri dopo esce tanto più veloce da potermi affiancare. In rettilineo decido di mollare il piede per accodarmi, riprendere la scia e buttarmi io all'interno... ma lui sbaglia clamorosamente... Ringrazio la dea bendata e arrivo così alla fine.

Meno male che sono giovane e le coronarie reggono asd.gif

Ora, aggiungo che in gara 1 ne ho combinate di tutti i colori. Quindi per me sta gara è proprio da dimenticare. Ma a quanto pare, c'è Alerx che si è divertito alle mie spalle asd.gif A qualcosa son servito angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Io scarto all'interno, prendo il cordolo ma sono lungo. Tu tenti comunque di resistere e di rimanere al mio esterno. Te ne accorgi tardi che sono lungo. Ad un certo punto pare che riacceleri mentre io sto ancora frenando e tendi a mettere il muso davanti a me, ma sei costretto ad allargare ed alla fine tu finisci sulla sabbia ed io per poco non ci finisco pure (finirò sul cordolo al limite al limite).

Non capisco questa convinzione di sapere con esattezza come mi sono comportato io in quel momento...... blink.gifno.gif

Io ho fatto la mia solita traiettoria, ti ho anche mandato il groove per controllare, in quel momento ho solo visto che ti infilavi (secondo me in ritardo) e a quel punto non potevo fare altro che sperare che tutto filasse liscio, non avevo margine nè per difendermi, nè per cercare stupidamente di resistere ad uno al mio interno molto più veloce di me. Anche toccare il freno a quel punto voleva dire scomporre la Mini.

Siamo vicinissimi, in quel frangente, ma non ci tocchiamo. Non credo di avere tempo, ma stasera provo a fare un filmatino wink.gif

277222[/snapback]

E invece il filmatino lo metto io, anzi sono due, il secondo ha la visuale televisiva e finora non l'avevo visto (mi ero soffermato su quello dall'alto, pensando erroneamente che fosse il miglior punto di vista), ma mi pare piuttosto esplicativo.

Video 1

Video 2

Purtroppo non sono riuscito a fare uno screenshot del momento in cui un certo numero di poligoni della tua mini si incastrano con quelli della mia.....e CASUALMENTE un attimo dopo sono fuoripista asd.gif

Oltretutto, ribadisco, io il contatto l'ho anche udito inequivocabilmente con le mie orecchie, per quanto possa contare (e che non l'abbia sentito tu mi pare strano, ma non so fino a che punto nK sia affidabile da questo punto di vista).

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

gara 1

nn arrivo assolutamente allenato alla gara, ma tanto siamo qui per divertirci e in girone 2 credo che le cose nn siano cosi difficili. In realta' sono tutti + veloci di me e anche se vado bene nella prima parte del tracciato, perdo un enormita' nelle ultime due curve.

In gara 1 come gia' scritto mi giro facendo perdere tempo a DDE che mi recupera alla grande ma nn riesce a infilzarmi e prendere il secondo posto che mi porto a casa con poco merito e tanto ****.

in gara 2 avevo miglior conoscenza della psita ma un lag di cosi mi lancia a supervelocita' fuori pista, io mi ritrovo con la macchina spappolata e +di 10 sec al giro. il mio obiettivo e' nn farmi doppiare e pur arrivando ultimo sono 3o. **** grande come una casa che quelli davanti si son disconnessi etccc.. mi dispiace x loro.

porto a casa un 2 e un 3 che nn sono male per quel che mi riguarda. biggrin.gif

nn passava + il ret con le mini.... sono andato a farmi un coffe praticamente!

Link to comment
Share on other sites

@rOOk: dal mio replay non si vede, ma dal tuo il lag è evidente. Ho notato che in nK si verificano spesso due lag, se uno allontana l'altro avvicina e viceversa. In questo caso c'è un lag proprio in ingresso. Ecco perchè ero rimasto sorpreso, ma non dalla tua frenata, ma dal lag che per ti ha improvvisamente avvicinato.

Invece, in uscita, si vede che subito dopo il contatto (che dal tuo replay si intuisce ma non si vede netto) io laggo di nuovo allontanandomi. Nel mio replay invece sembra prima che tu freni tanto, e poi che riacceleri. Purtroppo il secondo lag, quello aggiustatore, è avvenuto troppo tardi sul tuo pc e quindi ti ho preso, secondo il tuo cliente ne_nau.gif

Mi è andata bene, un tocco così a monza è bastato per squasciare la macchina al punto di rottamarla crying.gif

Ciò non toglie che io sia andato lungo e che, se non mi toccavi, io comunque ti trascinavo fuori perchè la curva l'ho presa a malapena, dopo un ingresso fatto per evitarti ne_nau.gif

Comunque, interessante questo quick share smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

dopo il contatto (che dal tuo replay si intuisce ma non si vede netto)

E' qui che non siamo d'accordo, nel secondo replay mi pare più che netto, se ti va riguardatelo con nK, ovviamente è più definito smile.gif

Comunque, interessante questo quick share smilie_daumenpos.gif

277346[/snapback]

Già, ce ne sono altri che offrono questo servizio, ma questo per ora mi pare il migliore, molto veloce sia l'upload che il down wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.