Jump to content

Commenti@Mugello


Guest DevCoulthard

Recommended Posts

Guest DevCoulthard

Parto io. biggrin.gif Gare divertenti e piene di errori.

Gara 1

parto in penultima posizione....giro di lancio e via..via..via....pistaaaa rischio.gif fuori alla prima curva...lungo come non mai pur avendo frenato molto presto. Riparto con 4-5 secondi di ritardo su Mrk che mi precedeva. Al secondo giro gli sono addosso ed in fondo al rettilineo lo passo ( anche perchè non oppone resistenza ). Bene, inizia la caccia al quarto posto (hj era gia sparito penso!! )...vedo del fumo alla borgo san lorenzo, jd si era girato...quarto posto. Mi metto alla caccia di slish e rook. Grazie alla loro lotta mi avvicino velocemente, ma da dietro jd recupera terreno ed in fondo al rettilineo sferra l'attacco...per resistere arrivo leggermente lungo, ma jd fa meglio di me e arriva lunghissimo. laugh.gif . In tutta tranquillita cerco di guadagnare sui due che mi precedono....ma quando gli arrivo vicino un bel 360 mi riporta a debita distanza. Poche curve dopo sbaglia pure slish e passo in terza posizione a 5 secondi da rook. Il distacco diminuisce moooolto lentamente ed alla fine facciamo un bel arrivo in parata. Grande Ayeye ed il TEAM AGF 1/2/3 happy204.gif

Gara2

Parto secondo dietro ad Mrk. La pista non permette facili sorpassi ed il gruppo rimane compatto. Al secondo giro Mrk, io ed Hj siamo molto vicini. Sfrutto un po di scia nel rettilineo ( il lag non permetteva di rimanere molto vicini ) e mi porto all'interno. Mrk rimane a sinistra ed Hj si mette al centro. Alla staccata ha la meglio Hj che in un colpo solo supera 2 avversari. Mi accodo a lui e tengo dietro Mrk. Hj inizia a stampare giri record ma il divario non supera i 2 secondi. Il distacco è minimo ma Hj non sbaglia e la gara finisce cosi. Complimenti ad Hj. Incredibbbbbbile il giro di Ayeye blink.gif 2.23 .xxx hail.gif

ciao alla prossima smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    13

….uff…sono ancora stanco da ieri…. blink.gif

GARA 1

…si fa presto, parto abbastanza bene e inseguo subito JOHNDOE che fa il passo, ma a causa di alcuni lag non rischio troppo a stargli addosso. Facciamo un paio di giri a distanza ravvicinata fino a quando JD arriva un “pil de pota

Link to comment
Share on other sites

Gara orribile vomito.gif Non posso che quotare Slish, sto circuito è tremendo. Avevo avuto già qualche perplessità girando il giorno prima con dev, ma devo dire che le ho confermate in pieno ieri sera. Non è possibile superare. Io poi non ho capito proprio le ultime due curve (AD U GUARDACASO) per cui nell'unico punto in cui potrei attaccare non esco mai vicino all'avversario. Risultato, la cosa mi innervosisce e tento manovre impossibili. Sono uscito un sacco di volte, ho rischiato il contatto con rOOk di fatto portandolo fuori, insomma una pista da dimenticare...

vomito.gif

Ed ayeye balza in testa... mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Ed ayeye balza in testa... mad1.gif

276857[/snapback]

vomito.gif....le mie staccate!!!

non temere JD, adesso arrivano le piste che nn mi piacciono...e credo si vedra dai tempi...

Link to comment
Share on other sites

Beh, SPA mi piace sbava.gifSHOCKED.gif

Ma non ci ho mai girato in mini quindi non si sa mai. Ha solo una curva ad U ma la conosco bene angel.gif

Ma Sugo l'ho vista e mi è stata subito antipatica, e lo stesso dicasi di Imola. Su entrambe, poi, tu hai girato in supra io ci ho girato appena.

Però, Monza mi stava antipatica, eppure ci andavo benissimo. Non si può mai dire.

Intanto adesso mi studio il replay, voglio capire ste cavolo di curve ad U...

Approposito di SpA. E' fra due settimane. Poi le altre due. Quindi, subito dopo, esce il Pro, manco mi fossi messo d'accordo con Kunos asd.gif

Comunque, se avessi partecipato alle qualifiche a quest'ora stavi abbondantemente in testa happy204.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Gara1: Mi viene un'ottima partenza, come a Monza ai danni di Slish, solo che a differenza della pista brianzola questa volta riesco a rimanere dentro alla T1.

Davanti JD e Aye se ne vanno, anche se dandosi un pò fastidio tutto sommato non prendono un gran vantaggio e la cosa mi sarà utile da lì a poco.... angel.gif

Dietro Slish come al solito è un incubo in staccata, anche se perde terreno in uscita, più di una volta mi attacca deciso, ma in effetti al Mugello è difficile passare, tutto sommato non faccio più di tanta fatica a tenerlo dietro. Poi non ricordo bene la sequenza, cmq Slish rimane un pò staccato e invece JD davanti si gira alla Bucine e riesco a sfilarlo prima che riprenda velocità. Finisce come ha detto Ayeye con un bell'arrivo in parata dell'AGF figo.gif

Gara2: Questa volta la partenza potrebbe essere migliore, ho anche la possibilità di attaccare quelli davanti a me, ma la prudenza ha la meglio e mi accodo, come spesso mi succede ultimamente, non riesco assolutamente ad essere efficace con la Mini e comincia un elastico tra me e primi 3 (HJ, Dev e Mrk), ad un certo punto riesco ad attaccare Mrk, ma allo stesso tempo vedo Ayeye che arriva velocissimo e decido di dargli strada, appena imboccata la discesa della Casanova Savelli succede un mezzo patatrac.....Mrk mi tampona e allo stesso tempo Ayeye va largo e non riesce a tornare velocemente in pista. A quel punto mi trovo JD dietro che è più veloce di me, tenta a più riprese di passarmi ma io tengo duro, nel frattempo HJ e Dev si allontanano. A pochi giri dalla fine JD tenta un attacco alla Bucine, dallo specchietto non me lo aspettavo, comunque faccio la mia traiettoria e spero vada tutto bene (anche perchè quella è la frenata più delicata di tutto il circuito, non c'è margine di correzione, soprattutto con la traierroria che tenevo io, molto esterna), ma così non è, avviene un contatto, piuttosto leggero ma sufficiente a farmi sbagliare di quel pelo che mi porta a mettere le ruote nella sabbia, mi giro e mi ripassa pure Ayeye crying.gif Riesco a tornare in pista giusto davanti a Slish e concludo 5°

Peccato per gara2, ma il risultato della prima era inaspettato, quindi sono tutto sommato contento wink.gif

P.S. 2.23.4XX......Ayeye.......quest'uomo mi stupisce sempre di più..... doubt.gifehhh.gif

Link to comment
Share on other sites

Intanto adesso mi studio il replay, voglio capire ste cavolo di curve ad U...

al Mugello, il tempo, lo si fa su tutte le curve...soprattutto alls sBartolomeo-Savelli e Arrabbiate; non che la Bucine o la SDonato siano facili!

Approposito di SpA. E' fra due settimane. Poi le altre due. Quindi, subito dopo, esce il Pro, manco mi fossi messo d'accordo con Kunos asd.gif

E speriamo che esca...

Comunque, se avessi partecipato alle qualifiche a quest'ora stavi abbondantemente in testa happy204.gif

276866[/snapback]

avrei fatto due gare in G1 e sarebbe forse stato più difficile...e poi, a quell'ora ero spianato sulle spiagge della riviera...e chi penserebbe alle qualifiche...

Link to comment
Share on other sites

Ecco i commenti sulle mie gare di G2 tongue.gif

GARA1:

Il giro di lancio è stato piuttosto tranquillo, tranne all'ultima curva, quando Cosi, vittima di un lag presumo, si fa vedere ovunque e poi sparisce improvvisamente.

Il che significa accumulare un ritardo di 3 secondi dal primo gia allo start!

Davanti a me ho max2 che, inizialmente si stacca, ma poi pian piano perde terreno.

Dopo un po' di giri, alla Palagio va un po' largo, pizzica l'erba e parte in testacoda.

Invade la pista:

sinistra.. destra..

Mi butto a sinistra

sinistra.. destra..

Vado un po' più a sinistra

sinistra.. destra..

Ancora un po' più a sinistra

sinistra.. destra..

Si pianta definitivamente sulla sinistra e io son costretto ad andare nell'erba e testacodare crying.gif

Riparto ultimo, ormai ho parecchi secondi di distacco da Blue (che a quanto pare ha voluto fare il signore regalando qualche volta la posizione al secondo asd.gif) ma non mi perdo d'animo e recupero un bel po' a max2. Mancano ormai 5 giri, gli son incollato quasi, arriviamo a 1 secondo di gap.

Ultimo giro, sono vicinissimo, ma alla Borgo San Lorenzo, per via delle gomme usurate, vado decisamente largo e mi giro.

A quel punto mi calmo e arrivo in 3a posizione.

GARA2:

Parto secondo, allo start sono vicinissimo a Doc, gli prendo la scia, ma decido di restare prudente e mi accodo.

Non conoscendo i vari piloti, ho temuto che riuscisse a darmi la paga.

Mi stupisco quando vedo che per quei 4 giri riesco a seguirlo con facilità, segnando il mio pb assoluto!

Alle Bucine esco decisamente meglio di lui, mi metto in scia, Doc stringe leggermente a destra, mi rimetto in scia, poi con violenza mi infilo alla sua destra e rimaniamo appaiati fino alla frenata della San Donato, dove lui ritarda di un bel po' facendo incetta di funghi per i prati asd.gif

A quel punto, Cosi, che è secondo, non regge il mio ritmo e finirà distaccato di 8 secondi circa fino alla fine. smilie_pokal.gif

Che dire, finalmente ho avuto l'opportunità di misurarmi con voi, dopo che ho saltato le prime 3 gare per: ritardo, ignoranza sulla data e crash del mio pc@Monza (solo lì doubt.gif).

Decisamente sono soddisfatto, quasi niente intoppi e divertimento a palla SHOCKED.gif

Vediamo a Spa cosa combino..tra l'altro, dovrei rimanere in G2, vero JD?

PS:

A proposito: volevo uppare i replay sull'ftp fastweb ma non so come risolvere la cosa..

Ho installato Hamachi, sono entrato in un network a caso (preso da un forum dedicato ad hamachi), e poi ho provato a loggarmi nell'ftp.. ma nulla.. cosa sbaglio o cosa devo fare?

Edited by DDE
Link to comment
Share on other sites

Bah... son già 2 gare pessime che faccio... ormai non commento più; stavolta ho potuto provare solo una decina di giri in tutto. In gara 1 mentre lottavo per il secondo posto con rOOk... all'ultima curva dovevo impostarla normalmente per uscire succhiandogli la scia... invece sono uscito di pista ed ho picchiato rompendo una sospensione... finisco ultimo. In gara 2 dopo essermi girato nel primo giro nel tratto in cui recuperavo sempre a rook (quindi a me più congeniale) ho spinto parecchio e fatto anche un 2.25.9 diventato il mio pB... poi certo arriva Ayeye e stacca un 2.23.4 e ci cascano le palle a tutti asd.gif io chiudo penultimo

happy204.gif complimenti come al solito

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.