Guest Roby75 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Scusa E di che? Peccato pero' che non possa essere d'aiuto in quanto non ho cambiato un solo file da prima a dopo. Ho avuto poco tempo per fare test (ora sono su un altro pc), mi e' capitato 2-3 volte di fila, poi ho riavviato e mi e' successo altre 3-4 volte sempre di fila. Se basta tenere l'ordine di default per evitare il CTD poco male Di solito li ordino per numero di giocatori per entrare nelle sessioni con piu' gente. Mai avuto nemmeno CTD nella navigazione tra i menu', ma ora vorrei vedere se non e' saltato fuori pure questo.... mah 276697[/snapback] Sì, ti confermo che basta evitare di ordinare i server in base a qualunque campo e lasciarli come sono. Cmq 'sto bug è veramente assurdo: soprattutto è assurdo che non sia mai capitato in mesi di beta-testing...mah! 276781[/snapback] e ancora piu assurdo che non sono riuscito a farlo nel mio pc, ho sentito tantissimi utenti con sto problema, io invece non ce l'ho.....ho provato a riordinare per qualsiasi colonna, ma niente... forse un problema con determinati tipi di ram? oppure è un problema di scheda video? 276832[/snapback] LA stranezza è nel fatto che boa74 non accusava precedentemente il problema. Ad intuito escluderei un problema di timings delle ram. Però scommetterei sul fatto che questo problema si presenta su Ati e non su Nvidia 276847[/snapback] hehehe anche io l'avevo escluso fino a che il FIDO UITKO con nvidia 6600gt tirò un moccolo allucinante in TS spiegando poi il problema.....
Guest Dust Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 L'unica cosa che mi viene in mente sono gli aggiornamenti di winsozz: li scarico in automatico e li installo in fase di riavvio o alla chiusura dell'os. Non vorrei che qualche protezione dello zio Bill andasse in conflitto con GTL. Rimane cmq una cosa strana visto che l'exe di GTL ha il permesso del firewall e mai ho avuto problemi di questo tipo. 276640[/snapback] Lo escludo. Io ho bloccato tutti gli aggiornamenti e non ne ho mai fatto nemmeno uno, ma ho comunque i tuoi problemi. Imho, molto semplicemente (rasoio di occam docet), è un bug del gioco e chi lo ha prodotto dovrebbe avere il buon senso di rilasciare una patch che lo sistemi. E' un problema dovuto alla mal progettazione/programmazione/testing, come la maggior parte dei bug. Lor signori (simbin? atari? 10tacle?) dovrebbero maggior rispetto verso i propri clienti. La correzione di questo bug, a me pare una cosa sacrosanta. I 50 euro li ho dati tutti, e non erano buggati. Mi sento in diritto di avere un prodotto perfettamente funzionante in condizioni normali. Scusate lo sfogo. 276667[/snapback] Io invece confermo il contrario, il mio XP è SEMPRE perfettamente aggiornato all'ultima patch, non ho grandissimi problemi tranne qualche CTD ma non eccessivo, per quanto riguarda i BUG nei programmi è normale che ci siano (lavoro in una software house), nessun programma potra essere perfettamente funzionante (come del resto l'uomo stesso non è perfettamente funzionante ) quindi ci sta, sul fatto pero che dovrebbero avere maggior rispetto verso i clienti sono d'accordo anche se non mi sento di accusare direttamente i SimBin o chi per loro per questo.
Guest AsterX Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Io non voglio accusare nessuno: constato solo che diversi utenti in giro per il mondo riscontrano un problema che secondo me durante la beta dovrebbe essere venuto fuori, anche se è possibile che i tester cliccassero poco sull'interfaccia, dato che non ci saranno stati molti server in lista, al tempo. Cmq, sono talmente diverse le configurazioni che non ha senso provare a venirne a capo (neanche ci pagassero...). Non so perchè, ma immagino che poco dopo il 4/11 avremo la patch tra le mani: praticamente l'ultimo mese di beta-testing lo abbiamo fatto noi... Cmq, no problem, perchè i problemi riscontrati per ora inficiano fino a un certo punto la bontà del prodotto: le cose più urgenti da sistemare, per me, rimangono i danni e l'autopit...
Guest Calu Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 (edited) Non so perchè, ma immagino che poco dopo il 4/11 avremo la patch tra le mani: praticamente l'ultimo mese di beta-testing lo abbiamo fatto noi... Chissà se magari verremo "pagati" per questo lavoro di test. : cia' Edited October 27, 2005 by Calu
Guest Ubaldo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Non so perchè, ma immagino che poco dopo il 4/11 avremo la patch tra le mani: praticamente l'ultimo mese di beta-testing lo abbiamo fatto noi... 276890[/snapback] Ho fatto lo stesso orrido pensiero! Anche perchè pubblicare una patch, prima che il gioco venga pubblicato ovunque getta discredito sul gioco (è già successo). Per me la patch è già pronta
Guest AsterX Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Lo "temo" anch'io: scommetterei che verrà rilasciata proprio il 4...
Recommended Posts