Guest Ubaldo Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Strano. Io ho la sapphire x800xl pci-express non overclockkata e non surriscalda. Sarà perchè, il mio chip è un evoluzi0one del 9800 con un processo produttivo dei transistor minore (non ricordo quanti micron, a dire il vero, un paio meno del processore della 9800 e dell'x800xt), che quindi scalda meno. Forse mi salva questo. Però ho pure un case con la presa d'aria all'altezza dello slot video, un tubo che evita che l'aria del processore circoli per il case, e un totale di 6 ventole! (1 sul case, 2 sull'alimentatore, 1 sul processore, 1 sul northbridge, 1 sulla scheda video) 275273[/snapback] eh grazie al pero che non riscalda!!!!! 275292[/snapback] In compenso se non apro la finestra quando gioco, io muoio.....
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 memtest è un ottimo strumento per verificare che sia tutto a posto. Io avevo scoperto per esempio di avere uno dei timing troppo spinti e non riuscivo a superare correttamente l'ultimissimo test. Se con memtest riuscite a passare indenni tutti i test, secondo me siete a post. Io ho quattro moduli di Kingston HyperX in dual channel su una mobo Giabyte con nF4 e non ho problemi, se non che ogni tanto cliccando su una delle colonne della lobby per ordinare la lista server in base al campo desiderato, mi da CTD. La cosa è piuttosto fastidiosa, ma non mi crea grossissimi problemi. La x800xl è prodotta con processo da 0.11 micron, contro i 0.13 della xt e della pro: scalda meno di sicuro.
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Questo è il link diretto al file con l'immagine da masterizzare su un CD, il quale sarà bootabile all'avvio del PC: riavviate con il sistema con il CD dentro e fate partire il PC da CD, come quando installate Windows. Questo invece è il link alla homepage del sito. Bastava una rapida ricerca con google, cmq.
Marvelous Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Bastava una rapida ricerca con google, cmq. so che 6 un'instancabile soccorritore
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Figurati, cerco solo di rendervi un po' "autonomi"! E' sempre un piacere.
Guest Boa74 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 A me non AVEVA mai crashato. Ora e' un CTD continuo. Ogni volta che esco da una sessione online, come clicco "giocatori" per ordinare i server, il gioco mi butta al desktop. Io davvero non capisco perche' i giochi dei SimBin abbiano sempre questi problemi assurdi.
Guest Ubaldo Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 A me non AVEVA mai crashato. Ora e' un CTD continuo. Ogni volta che esco da una sessione online, come clicco "giocatori" per ordinare i server, il gioco mi butta al desktop. Io davvero non capisco perche' i giochi dei SimBin abbiano sempre questi problemi assurdi. 276464[/snapback] Hai fatto modifiche al sistema, installazioni, o hai modificato impostazioni della memoria (che GTL sembra soffrire)?
Guest charger Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Succede anche a me. CTD anche offline dopo aver finito le gare, e spesso non riesco nemmeno a caricare la pista. Sta diventando un bel problema...
Recommended Posts