Jump to content

I simbin si separano


chris71

Recommended Posts

si ma poi che per giocare con il pc bisogna spendere 1000€ all'anno è una balla enorme; cioè se vuoi ne spendi anche di più ma non sei certo costretto.

Il mio attuale pc fa 3 anni ad Aprile (momento in cui mi sono promesso di cambiarlo)

spese sostenute.

700€ amd xp 2.400 512 ddr

altre spese sostenute:

35€ acquisto banco di ram da 256

250€ radeon 9800 pro 256bit.

ad aprile conto di vendere questo pc per 250€ prima del nuovo acquisto e con questo fa una media di 245€ spesi all'anno.

certo è sempre molto più caro di una consolle ma con il pc non ci si gioca e basta, anche comprando una Ps3 avrei sempre bisgogno di un pc in casa.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • chris71

    1

Guest vegetassj

ragazzi non ho detto che vi dovete scordare i pc!!anzi...inoltre considerate che i giochi progettati per console sfruttano il max dell'hw a disposizione...consentendo una longevità alle console che il pc si sogna!!anch'io ho il pc da tre anni...ma ora la mia 4200 fa fatica con i giochi...anche se il resto del sistema è più che sufficiente!!però guarda un pò,se voglio cambiare scheda video devo cambiare tutto,perchè se malauguratamente tra 6 mesi muore il processore o la scheda madre devo cambiare tutto e la mia scheda agp la uso come carta igienica!!volete mettere che spendo oggi 300€ per la xbox...poi mi accatto il mio bel gioco..metto il dvd e gioco...per almeno un paio d'anni senza dover toccare nulla!!?!non ditemi che non vi piacerebbe un ipotesi del genere...

Link to comment
Share on other sites

Le nuove consolle hanno l'uscita VGA quindi le usi sul monitor alla risoluzione che vuoi.

Ciao

297720[/snapback]

Ah, non lo sapevo....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non ho detto che vi dovete scordare i pc!!anzi...inoltre considerate che i giochi progettati per console sfruttano il max dell'hw a disposizione...consentendo una longevità alle console che il pc si sogna!!anch'io ho il pc da tre anni...ma ora la mia 4200 fa fatica con i giochi...anche se il resto del sistema è più che sufficiente!!però guarda un pò,se voglio cambiare scheda video devo cambiare tutto,perchè se malauguratamente tra 6 mesi muore il processore o la scheda madre devo cambiare tutto e la mia scheda agp la uso come carta igienica!!volete mettere che spendo oggi 300€ per la xbox...poi mi accatto il mio bel gioco..metto il dvd e gioco...per almeno un paio d'anni senza dover toccare nulla!!?!non ditemi che non vi piacerebbe un ipotesi del genere...

297782[/snapback]

Questo è sempre stato il sogno.

Ma se ci pensi bene questo discorso si poteva fare quando uscirono le precedenti console. Vi ricordate? Anzi questo discorso si è sempre fatto all'uscita delle consoles, ma di fatto i pc le hanno sempre superate.

Basta poco (tempo) ai pc per superarle, un anno e mezzo di solito max 2, e penso sarà così anche questa volta....

Link to comment
Share on other sites

Questo è sempre stato il sogno.

Ma se ci pensi bene questo discorso si poteva fare quando uscirono le precedenti console. Vi ricordate? Anzi questo discorso si è sempre fatto all'uscita delle consoles, ma di fatto i pc le hanno sempre superate.

Basta poco (tempo) ai pc per superarle, un anno e mezzo di solito max 2, e penso sarà così anche questa volta....

297804[/snapback]

A livello di potenza questo è vero, ma siamo sicuri che anche i risultati saranno così superiori? E poi torniamo sempre allo stesso discorso: sì, i PC diventeranno più potenti, ma per averli dovremo sborsare altra moneta, è inevitabile.

Su console invece grazie alla maggior conoscenza dell'hardware (che aumenta di anno in anno) è possibile spremere sempre di più ciò che si ha sotto, con risultati ampiamente superiori a quanto potrebbe fare un PC dello stesso livello. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest vegetassj

pensato all'hw della play2....sono sicuro che un pc di pari prestazioni non sarebbe mai riuscito a far girare giochi tipo gt4!è il vantaggio della configurazione unica....si può spremere fino all'ultimo poligono,perchè tanto l'hw è lo stesso per tutti!

Link to comment
Share on other sites

pensato all'hw della play2....sono sicuro che un pc di pari prestazioni non sarebbe mai riuscito a far girare giochi tipo gt4!è il vantaggio della configurazione unica....si può spremere fino all'ultimo poligono,perchè tanto l'hw è lo stesso per tutti!

297831[/snapback]

Questo indubbiamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.