Jump to content

I simbin si separano


chris71

Recommended Posts

Mi sono sempre chiesto dove monta il volante un giocatore di consolle..... blink.gif

Io, anche montandolo sul tavolo da pranzo, non riuscirei a giocarci guardando il televisore appoggiato sul mobile basso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • chris71

    1

Beh... gestire 600 cavalli con un joypad... 

Immaginatevi che figata nella realtà sarebbe guidare una 550 con i capezzolini vibranti del joypad... tongue.gif

Dubito si vedranno mai simulazioni sulle console... wink.gif

273539[/snapback]

La PS2 supporta il DFP (che è nato per PS2, tra l'altro), e probabilmente ci sarà una versione anche per XBOX360, ammesso che il volante logitech non sia già supportato. Per cui non vedrei il problema nella gestione periferiche. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Bé, se facessero GTR2 su XBOX360 sfruttandone la potenza grafica e senza togliere nulla alla simulazione fisica, un pensierino ce lo farei volentieri: se non altro non dovrei preoccuparmi dei crash di sistema.. biggrin.gif

273515[/snapback]

esatto cosa che adoro delle consolle..

metti il cd dentro e giochi senza preoccuparti se gira o no sul tuo sistema..

Link to comment
Share on other sites

Beh... gestire 600 cavalli con un joypad... 

Immaginatevi che figata nella realtà sarebbe guidare una 550 con i capezzolini vibranti del joypad... tongue.gif

Dubito si vedranno mai simulazioni sulle console... wink.gif

273539[/snapback]

La PS2 supporta il DFP (che è nato per PS2, tra l'altro), e probabilmente ci sarà una versione anche per XBOX360, ammesso che il volante logitech non sia già supportato. Per cui non vedrei il problema nella gestione periferiche. wink.gif

273565[/snapback]

do x scontato che continuino a sfornare anche x pc: la consolle non me la compro.... blink.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh... gestire 600 cavalli con un joypad... 

Immaginatevi che figata nella realtà sarebbe guidare una 550 con i capezzolini vibranti del joypad... tongue.gif

Dubito si vedranno mai simulazioni sulle console... wink.gif

273539[/snapback]

La PS2 supporta il DFP (che è nato per PS2, tra l'altro), e probabilmente ci sarà una versione anche per XBOX360, ammesso che il volante logitech non sia già supportato. Per cui non vedrei il problema nella gestione periferiche. wink.gif

273565[/snapback]

do x scontato che continuino a sfornare anche x pc: la consolle non me la compro.... blink.giftongue.gif

273710[/snapback]

Idem: mi fermo alla ps2. LA mirabolante 3 e tutte le sue compagne non me le compro.... Pochi giochi valgono davvero la pena di essere giocati.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Stavo girando oggi per il sito Blimey e ho notato una cosa alquanto simpatica: i titoli in via di sviluppo sono due, non solo uno!

http://www.blimeygames.com/games.php

Se il progetto Copperhead è ragionevolmente GTR 2, vista la data di rilascio probabile, sono curioso di vedere quale sarà l'altro progetto! Purtroppo i nomi in codice che usano non aiutano più di tanto! bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh... gestire 600 cavalli con un joypad... 

Immaginatevi che figata nella realtà sarebbe guidare una 550 con i capezzolini vibranti del joypad... tongue.gif

Dubito si vedranno mai simulazioni sulle console... wink.gif

273539[/snapback]

La PS2 supporta il DFP (che è nato per PS2, tra l'altro), e probabilmente ci sarà una versione anche per XBOX360, ammesso che il volante logitech non sia già supportato. Per cui non vedrei il problema nella gestione periferiche. wink.gif

273565[/snapback]

do x scontato che continuino a sfornare anche x pc: la consolle non me la compro.... blink.giftongue.gif

273710[/snapback]

che sulle consolle di sim non ce ne siano (ne di auto ne di aerei) è sacrosanto, ma ti posso assicurare che mettere un gioco dentro e vederlo girare in assoluto silenzio (niente iperventole ne schermate azzurre) è libidinoso.

Comprai il Gamecube x la Resident Evil, poi ho preso lo Zero ed ora il 4. Oltre a ciò lo uso x soul calibur che in 2 è veramente divertente.

Inoltre vai a trovare gli amici te lo porti dietro , un tv si trova sempre e si rimane tutti assieme. Se porto il PC o se andiamo a giocare con il PC sembra che ci appartiamo!!!!!!!

Ciao

PS: Io tengo sempre per il PC ma quello che fanno le consolle di oggi è inquitante! ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Stavo girando oggi per il sito Blimey e ho notato una cosa alquanto simpatica: i titoli in via di sviluppo sono due, non solo uno!

http://www.blimeygames.com/games.php

Se il progetto Copperhead è ragionevolmente GTR 2, vista la data di rilascio probabile, sono curioso di vedere quale sarà l'altro progetto! Purtroppo i nomi in codice che usano non aiutano più di tanto!  bleh.gif

293856[/snapback]

ph34r.gif Bella segnalazione uff...sotto il nome in codice falcon ci sta scritto: Early prototyping...mi vien da pensare le mans o alms o lmes...

Attendiamo con ansia biggrin.gif

(anche se da loro voglio un bel dtm 2006 crying.gif )

Link to comment
Share on other sites

non per fare il guasta feste ma credo che Early prototyping stia a significare che la sua programmazione è ad uno stato di primo prototipo, non che lo faranno sui prototipi XD

ciau

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.