Jump to content

Driving aids


Zym

Recommended Posts

Ovviamente con questo gioco e' d'obbligo IMHO togliere blip e lift. E poi se siete matti di testa come me, usate solo il piede destro, e col sinistro "fate finta" di premere una immaginaria frizione ad ogni cambiata/scalata. La guida risultera' moooolto piu' difficile, xo' queste auto si guidavano cosi', quindi se si vuole essere realistici al max... wink.gif

p.s. Per la cronaca ho la pedaliera del DFP, senza frizione, ma come ho detto sopra faccio finta di averla.

p.p.s. Ho anche il video fatto con la videocamera di come guido io. se vi interessa... wink.gif

ciao

Riccardo

271993[/snapback]

Posta posta il video

272075[/snapback]

Ecco fatto Daddo's drive

Divertitevi e.....si, c'e' chi e' piu' scemo di voi fischia.gif

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GianL

    3

  • Zym

    3

  • gecervi

    2

  • fastfreddy74

    2

Ovviamente con questo gioco e' d'obbligo IMHO togliere blip e lift. E poi se siete matti di testa come me, usate solo il piede destro, e col sinistro "fate finta" di premere una immaginaria frizione ad ogni cambiata/scalata. La guida risultera' moooolto piu' difficile, xo' queste auto si guidavano cosi', quindi se si vuole essere realistici al max... wink.gif

p.s. Per la cronaca ho la pedaliera del DFP, senza frizione, ma come ho detto sopra faccio finta di averla.

p.p.s. Ho anche il video fatto con la videocamera di come guido io. se vi interessa... wink.gif

ciao

Riccardo

271993[/snapback]

Met5

Posta posta il video

272075[/snapback]

Ecco fatto Daddo's drive

Divertitevi e.....si, c'e' chi e' piu' scemo di voi fischia.gif

ciao

Riccardo

272278[/snapback]

Riccardo ma i calzini erano macchiati o....... spero macchiati. laugh.gif

Mitico ti sei ripreso i piedi mentre giochi.

Anche io ho il DFP e volevo farti una domanda? Cosa sono quei pezzi di.... sembra feltro....... dietro i pedali?

Grazie

Edited by met5
Link to comment
Share on other sites

p.s. Per la cronaca ho la pedaliera del DFP, senza frizione, ma come ho detto sopra faccio finta di averla.

p.p.s. Ho anche il video fatto con la videocamera di come guido io. se vi interessa... wink.gif

Divertitevi e.....si, c'e' chi e' piu' scemo di voi  fischia.gif

Eccezzzzionale! figo.gifsmilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

I calzini si sono macchiati dal colore delle scarpe nuove, lasciano uno schifo sad.gif

Cmq dietro c'e' appiccicato del semplice Swiffer, per contrastare un po' l'ingresso della polvere wink.gif

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ignoranza, io non uso la frizione automatica , e non ho editato il .plr per il blip e il lift , ma se cambio senza staccare l'acceleratore in salita mi va fuori giri e in scalata se non sgaso con l'acceleratore mi si bloccano le ruote dietro.

A me pare che una volta che si è deciso di NON usare la frizione automatica di conseguenza vengono disabilitati il blip e il lift.........poi magari mi sbaglio !

Byez

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.