Patch ufficiale in arrivo! - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch ufficiale in arrivo!

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)
haha, e poi si parla male dei simbin:

se reinstalli devi chiedere il permesso

Questa potevano studiarla meglio... te lo concedo... smile.gif

eh. no non devi concederla neppure questa perchè rF puoi disistallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi senza chiedere nessuna altra chiave di attivazione, e se proprio formatti basta salvare il contenuto di una cartella sotto documenti generata dall'installazione di rFactor , smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Posted
anche gtl necessita di una patch.... e pesante.... troppo "scattoso" ed esoso di risorse (rispetto a rf, che usa lo stesso motore grafico)

ma forse è meglio così... meglio auto-convincersi che si ha per le mani un gioco perfetto, piuttosto che aspettare una patch che migliora la situazione

270722[/snapback]

beh vedo che qua ci si è autoconvinti tutti molto velocemente. wink.gif

per il rimborso sinceramente non lo cerco e non lo voglio, mai detto che rf non ha potenzialità. Ripeto che ho solo esposto la realtà attuale, fra 6 mesi vedremo. (cerchiamo di non fraintendere le mie parole: speriamo di vedere qualcosa di buono, sono il primo a sperarlo, ma anche il primo a voler aprire gli occhi sul presente)

Posted

Io ero già molto soddisfatto così e pertanto dalla patch chiedevo solamente una maggiore variabilità di condizioni meteo: coperto,pioggia, monsoni. Sembra che ciò non ci sia e mi spiace ne_nau.gif

Sarà per la prossima. bleh.gif

Posted
non è questione di solito fanboy, è questione di giramento di ######, ho comprato un simulatore che sarà utilizzabile chissà quando.

Emmh... si... ma non capisco... credevo che tutti sapessero che fosse così... non era mica un segreto?

Non capisco perchè l'hai comprato un picosecondo dopo che è uscito se non sapevi neanche di cosa si trattava!?!?!? blink.gif

Customize, Control, Connect

Comunque, per quanto riguarda il discorso dell'engine grafico sonoro pittoresco e quant'altro, fino a che non sarà sfruttato non avrà senso, il mio discorso orbita intorno a quel nodo.

Non potevano fare un mod decente pagando qualche diritto in modo da poterlo usare subito??? sono gli isi non i primi spuntati da chissà dove!

Si si... potevano... ma non l'hanno fatto e lo hanno fatto sapere in larghissimo anticipo... quindi proprio non li si può accusare di nulla secondo me...

Posted
CUT

270728[/snapback]

Sinceramente non capisco questo atteggiamento...

rF non ti piace, e va bene.

GTL ti piace, e va bene.

Esiste un forum di GTL e per i Simbin.

Ora... a mio avviso, uscire dalla tana con l'espresso intento di versare chili di cacca su rF e su quello che rappresenta ogni volta che ce n'é occasione non solo rischia di farti veramente passare per un troll (cosa che personalmente non voglio credere), ma è estremamente inutile e privo di senso.

Come si é già sottolineato nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare né rF né GTL né Quake IV... In più esiste anche il diritto di recesso. La cosa migliore da fare, se un prodotto ci fa schifo, é restituirlo al mittente o non farci più fregare la prossima volta... Sicuramente é meno illogico che continuare a frequentare un forum che di norma é frequentato da utenti soddisfatti con lo scopo di creare polemiche no?

In buona sostanza, ognuno si goda quello che più gli piace e al diavolo tutto il resto! biggrin.gif

La tua opinione su rF é chiarissima e palese a chiunque... Non é necessario tutto sommato sottolinearla ad ogni occasione che capiti no? wink.gif

Posted (edited)
CUT

270728[/snapback]

Sinceramente non capisco questo atteggiamento...

rF non ti piace, e va bene.

GTL ti piace, e va bene.

Esiste un forum di GTL e per i Simbin.

Ora... a mio avviso, uscire dalla tana con l'espresso intento di versare chili di cacca su rF e su quello che rappresenta ogni volta che ce n'é occasione non solo rischia di farti veramente passare per un troll (cosa che personalmente non voglio credere), ma è estremamente inutile e privo di senso.

Come si é già sottolineato nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare né rF né GTL né Quake IV... In più esiste anche il diritto di recesso. La cosa migliore da fare, se un prodotto ci fa schifo, é restituirlo al mittente o non farci più fregare la prossima volta... Sicuramente é meno illogico che continuare a frequentare un forum che di norma é frequentato da utenti soddisfatti con lo scopo di creare polemiche no?

In buona sostanza, ognuno si goda quello che più gli piace e al diavolo tutto il resto! biggrin.gif

La tua opinione su rF é chiarissima e palese a chiunque... Non é necessario tutto sommato sottolinearla ad ogni occasione che capiti no? wink.gif

270743[/snapback]

allora punto uno, gtl non mi piace in toto, e l'ho anche scritto di la, stupendo, al momento anni luce per coinvolgimento da rf, ma a degli aspetti obbrobriosi.

seconda cosa non sono qua per tirare palate di m erda su rf, mi scuso per la risatina all'inizio post, ma a volte sono abituato a scrivere "hahhaha" quando mentre scrivo ho un sorriso stampato in viso.

Per ultima cosa non penso che un forum sia fatto solo ed esclusivamente per postare elogi, sono stato ripetitivo forse ed è vero che si conosce la mia posizione in merito, ma purtroppo mi veniva da dirlo.

Tutto il resto per me non conta

Sugli hd ho rf installato e li ci rimarrà in quanto convinto di aver fatto una buona scelta, non sapevo quello che avrei trovato all'uscita sinceramente, ma che fosse una base per tanti mod e con un engine grafico che ne dava valore. Però non mi aspettavo una infantilità tale dagli isi.

Come ho gia detto a qualcuno in privato e come qualcuno forse ha gia scritto potevano assumere 1000 modders disposti a lavorare gratis per vedere il loro nome scorrere nei credits e darci da subito qualcosa di buono da usare, io anche se il solo probabilmente a quanto pare, ne sarei stato felicissimo.

Detto questo mi fermo e non replico wink.gif

E ora

CUSTOMIZE CONTROL CONNECT

....e che se diano na svegliata a fornire mezzi per farlo funzionare, altrimenti potevano chiederci i soldi con ricevuta bancaria a 360gg!

Edited by Tony
Posted

i mod nn si fanno mica in due giorni... tu vuoi tutto e subito

ai mod ci stanno lavorando alcuni gruppi di sviluppo tra i più famosi (USpits, rsr ecc)

che sono già in possesso dei tools di sviluppo (a quanto pare)

poi, se sei inca.zzato perchè volevi fare un mod tutto tuo e nn puoi perchè nn ci sono ancora i tools, hai ragione

Guest fraschia
Posted

mah, io penso che non sia necessario criticare così pesantemente nè l'uno nè l'altro tra rF e Gtl. sono due sim che hanno filosofie diverse. sicuramente in Gtl c'è una cura eccezionale di piste e macchine, della fisica di quel tipo di macchine eccetera. però è anche vero che i simbin le patch le fanno non pensando alle esigenze degli utenti ma solo per aggiornare lo starforce(vedi gtr) mentre gli isi sono sicuramente più propensi ad andare incontro alle esigenze della comunità, vedi anche la lista appena uscita degli aggiornamenti per la prossima patch. erano proprio tutte quelle cose che avrei voluto io e tanti altri. al momento giocherei più volentieri a gtl ,questo si, per una maggiore completezza e perchè ancora non l'ho provato. ma comprende solo una categoria di macchine d'epoca, rfactor ha un potenziale tutto da scoprire pur essendo già ora una buona base per l'intrattenimento.

Posted
allora punto uno, gtl non mi piace in toto, e l'ho anche scritto di la, stupendo, al momento anni luce per coinvolgimento da rf, ma a degli aspetti obbrobriosi.

Ecco, perdonami ma é proprio questo il punto. A me GTL per svariati motivi non piace, non l'ho comprato né penso che lo comprerò. Sul forum dei Simbin non ci vado mai, easy! Dovrei andare "di là" per sottolineare questo e quel difetto? Dovrei andarci per sottolineare quanto IMHO ci sono delle brutte carogne in Irlanda (e non solo...)? Dovrei andarci per lamentarmi dell'iperprotezionismo nei confronti di qualsiasi cosa che venga portato da un titolo Simbin? E a che pro? Cambierebbe qualcosa? No di certo!

Un conto è muovere critiche costruttive e cercare di farle conoscere alla fonte (qui abbiamo Max Angelo che frequenta il forum, e altre persone hanno contatti con ISI, me incluso). Un conto é discutere insieme di dove un titolo possa essere migliorato. Un conto invece è lamentarsi dell'assenza dei mod o della pochezza dei tracciati originali... Forse che questo farà saltare la cena a Gjon Camaj &C. perché impegnatissimi a sfornare un nuovo tracciato per la prossima patch(tra l'altro ci sarà una nuova variante di Sardian nella patch...)? Forse che così facendo i modders si licenzieranno dai rispettivi lavori per accelerare lo sviluppo dei mods e rilasciare qualcosa al più presto??!

No, semplicemente no.

Tutto qui il concetto, davvero. wink.gif

Posted

Ottima notizia, questa della patch! happy204.gif

Le cose che verranno implementate mi sembrano tutte interessanti. wink.gif