Guest Manaos Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Io non ho attaccato nessuno, ho solo risposto alla tua sfuriata con una mia opinione. Dato che scrivi in un forum, ti devi aspettare delle risposte. Non era mia intenzione offendere nessuno, e non mi pare proprio di averlo fatto. Se pensi che il mio nick si di qualcun'altro (o qualcosa del genere), segnala la cosa agli amministratori che faranno le loro verifiche. Se a te "fotte meno di zero" delle opinioni degli altri, non capisco cosa ci fai in un forum...e non capisco come tu possa pensare che agli altri interessi la tua. Inoltre non vedo come questo abbia attinenza con la discussione. 270523[/snapback] mi fotte meno di 0 della tua di opinione.
Fajuface Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Reduced video memory usage, and automatic texture reduction if video memory is filled to capacity. An in-game usage meter is also provided. .... Many graphics optimizations including shadows and headlights. Go ahead, try Max Shadow Detail. .... In-game field of view (FOV) option. Improved online play including additional collision checks to prevent remote vehicles from appearing to go through walls., most notable at Joesville and the rFactor 400. 270479[/snapback] Bravi ISI Questi erano i fix che stavo aspettando, se fanno un buon lavoro rFactor "rischia" di diventare la piattaforma di riferimento per mooooolti anni a venire. Dopo la patch mancano solo i tool e siamo a posto
Guest M@D69 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ... ed arriveranno anche i mods.... BASTA AVERE UN ATTIMO DI PAZIENZA
Guest GIUSI Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ma potremo utilizzare i mod già esitenti, oppure anche quelli dovranno essere in qualche modo rifatti..... in poche parole....il mod f3 1.2 funzionerà.
Guest charger Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) ma potremo utilizzare i mod già esitenti, oppure anche quelli dovranno essere in qualche modo rifatti..... in poche parole....il mod f3 1.2 funzionerà. 270535[/snapback] Direi proprio di si...a meno che questo update non sia proprio un altro gioco....ma dubito. L'importante è che non facciano stupidate con le licenze...non vorrei trovarmene una in meno solo per aver installato l'update partendo dal nuovo installer. Edited October 12, 2005 by charger
Guest GIUSI Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ma secondo Voi, saranno risolti anche tutti quei problemi relativi ai rallentamenti degli FPS che si verificano spesso e volentieri sia off che on line, anche su PC molto perfomanti . grazie.
Guest charger Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) ma secondo Voi, saranno risolti anche tutti quei problemi relativi ai rallentamenti degli FPS che si verificano spesso e volentieri sia off che on line, anche su PC molto perfomanti . grazie. 270549[/snapback] Rileggo la lista delle novità: Potrebbe essere qui. Reduced video memory usage, and automatic texture reduction if video memory is filled to capacity. O qui: Many graphics optimizations ... Magari qui: Tons of bug fixes and miscellaneous improvements. Io di più non posso dire, potrebbe anche non essere stato risolto in questo primo update. Nessuno ha una vaga idea sulla data di rilascio? Edited October 12, 2005 by charger
Guest RobyXit Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 charger penso sia imminente l'uscita.. dico max a week
Guest charger Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) charger penso sia imminente l'uscita.. dico max a week 270553[/snapback] Mi preoccupa un po questa frase: "....we are currently working on and hope to provide shortly..." Non mi da l'idea di essere una cosa così prossima...spero tanto di sbagliarmi però! Edited October 12, 2005 by charger
Guest Dust Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Finalmente!!! Non vedo perche dovete criticare cosi tanto r-Factor...non giocateci e basta se non sapete avere un po di pazienza per aspettare i Mod, non era stato detto da nessuna parte che all'uscita il gioco sarebbe stato moddabile da subito...in ogni caso la base c'e, è inutile portare avanti crociate per quanto riguarda la non moddabilita in tempi da record, io sono soddisfatto dell'acquisto, sara la solita frase retorica... ma con il mod F3 e con i mod H6 Challenge e l'H6 Aussie (anche se non contengono i modelli) sono stato gia pienamente ripagato dei 40 euro spesi, quindi quello che viene dopo è tutto di guadagnato (e sopratutto non vedo l'ora di vedere i futuri mod ad es. il Porsche qualcosa dei GSMF mi pare sia imminente!!! ). Poi la nostra attesa sono sicuro che sara pienamente ripagata (vedi post di M@D69 ) Ovviamente tutto questo è IMHO quindi qualcuno potra non essere d'accordo con me.
Recommended Posts