Guest GIUSI Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto, tanto e' vero che gioco soltanto a Rfactor e........a GT legends. pero' on line quasi tutti i server , ragazzi sono vuoti dico vu o ti. corriamo in 4 gatti.
Guest RobyXit Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto, tanto e' vero che gioco soltanto a Rfactor e........a GT legends. pero' on line quasi tutti i server , ragazzi sono vuoti dico vu o ti. corriamo in 4 gatti. 270564[/snapback] spero che di server ce ne siano meno in futuro a disposizione.. sono più quelli che creano server che quelli che ci giocano anche perchè a mio avviso rende il tutto molto dispersivo, ... in definitiva pochi server ma buoni
Guest GIUSI Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto, tanto e' vero che gioco soltanto a Rfactor e........a GT legends. pero' on line quasi tutti i server , ragazzi sono vuoti dico vu o ti. corriamo in 4 gatti. 270564[/snapback] spero che di server ce ne siano meno in futuro a disposizione.. sono più quelli che creano server che quelli che ci giocano anche perchè a mio avviso rende il tutto molto dispersivo, ... in definitiva pochi server ma buoni 270569[/snapback] si ma questo mi fa pensare che pochi hanno acquistato il gioco e questo che intendevo dire.
Guest Dust Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 si ma questo mi fa pensare che pochi hanno acquistato il gioco e questo che intendevo dire. 270580[/snapback] Vero c'e troppa dispersione, ci sono centinaia di Server con 0 persone, una 20ina con 1 persona, e poi i soliti 3 o 4 pieni..... Cmq son sicuro che con l'uscita del primo Mod (che sia un Mod a tutti gli effetti pero eh) la situazione cambiera........e di molto anche.
Guest t7_tuty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ... ed arriveranno anche i mods.... BASTA AVERE UN ATTIMO DI PAZIENZA 270534[/snapback] ... te la sai lunga eh..... .....
Guest fraschia Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ragazzi la lista degli update che verranno sono proprio le cose di cui avevamo bisogno e le ottimizzazioni quelle più giuste sulla carta, in particolare memoria video. cosa che permetterà di giocare senza problemi di fps anche con sistemi non modernissimi. gli ISI dimostrano di ascoltare la comunità e gli aggiornamenti in programma sono tutti su consiglio della comunità. well done
Guest Dust Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ragazzi la lista degli update che verranno sono proprio le cose di cui avevamo bisogno e le ottimizzazioni quelle più giuste sulla carta, in particolare memoria video. cosa che permetterà di giocare senza problemi di fps anche con sistemi non modernissimi. gli ISI dimostrano di ascoltare la comunità e gli aggiornamenti in programma sono tutti su consiglio della comunità. well done 270614[/snapback]
Guest RobyXit Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) si ma questo mi fa pensare che pochi hanno acquistato il gioco e questo che intendevo dire. 270580[/snapback] Vero c'e troppa dispersione, ci sono centinaia di Server con 0 persone, una 20ina con 1 persona, e poi i soliti 3 o 4 pieni..... Cmq son sicuro che con l'uscita del primo Mod (che sia un Mod a tutti gli effetti pero eh) la situazione cambiera........e di molto anche. 270596[/snapback] infatti perchè se ci fai caso un server con 1-2 persone difficilmente si riempie.. vi dico per esperienza che se ce è uno con 3-4 partecipanti.. dopo 5 minuti si riempie! Edited October 12, 2005 by RobyXit
Guest ZoSo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 A me pare un ottima notizia! Già una patch... e soprattutto (almeno sulla carta) che risponde a bug/problemi veramente sentiti dalla comunità... Grandi ISI... Della pioggia poi, non si sente proprio la mancanza... io non ho MAI giocato ad un simulatore con la pioggia decente da GPL ad oggi... quindi... (ok, GP4 l'aveva ben fatta... ma non mi è mai piaciuto il sim in se) Per i mod... ma stiamo scherzando??? E' uscito da pochissimo rF... non è che i mod si fanno in una settimana! Pazienza... ci vuole pazienza... E dopo i primi mod, vedrete che anche la comunità di rF si espanderà a macchia d'olio... ;o)
Recommended Posts