Patch ufficiale in arrivo! - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch ufficiale in arrivo!

Recommended Posts

Posted
secondo me il problema è un altro...

se ogni volta che esce una patch si deve togliere tutto quello che si è messo (configurazioni particolari, update grafici, mod...) allora sarà un inferno  unsure.gif

270497[/snapback]

Quelle le puoi salvare (update grafici a parte)...non creiamo falsi problemi prima di sapere come sono le cose esattamente.

Ma se proprio bisogna rifare tutto, allora significa che hanno cambiato proprio un bel pò di roba. Si parla anche di nuove gestione delle ombre e dell'illuminazione.

Hanno addirittura rifatto l'installer...

270500[/snapback]

haha, e poi si parla male dei simbin:

qua si paga e non hai nemmeno il cd

se reinstalli devi chiedere il permesso

non hanno dato praticamente nulla se non il motore grafico

quel poco che hanno dato devono patcharlo PESANTEMENTE

etc etc etc

bravi isi, mi sta bruciando ancora! no.gifdry.gif

Guest charger
Posted (edited)

se ogni volta che esce una patch si deve togliere tutto quello che si è messo (configurazioni particolari, update grafici, mod...) allora sarà un inferno  unsure.gif

270497[/snapback]

Quelle le puoi salvare (update grafici a parte)...non creiamo falsi problemi prima di sapere come sono le cose esattamente.

Ma se proprio bisogna rifare tutto, allora significa che hanno cambiato proprio un bel pò di roba. Si parla anche di nuove gestione delle ombre e dell'illuminazione.

270500[/snapback]

etc etc etc

270699[/snapback]

Se questa non è una trollata...

Edited by charger
Posted (edited)

270497[/snapback]

270500[/snapback]

etc etc etc

270699[/snapback]

270703[/snapback]

detto da te è un onore.

Ma visto che le sim le ho tutte posso giudicare e posso anche permettermi di scrivere come la penso, visto che a loro ho dato soldi veri e non falsi.

ciao.gif

Edited by Tony
Guest charger
Posted (edited)

270497[/snapback]

270500[/snapback]

etc etc etc

270699[/snapback]

270703[/snapback]

detto da te è un onore.

Ma visto che le sim le ho tutte posso giudicare e posso anche permettermi di scrivere come la penso, visto che a loro ho dato soldi veri e non falsi.

ciao.gif

270706[/snapback]

Le ho tutte anche io, ma sicuramente il tuo parere è più autorevole.

Poi con tutti gli "etc etc etc" che hai messo, si vede che sei uno che se ne intende di trollate gratuite.

smilie_daumenpos.gif

P.S.

Ti ricordo che gli isi permettono il rimborso. Scrivigli e riavrai i tuoi soldi, furbacchione, come chiaramente scritto sul loro sito.

happy204.gif

Edited by charger
Posted

A parte che non vedo il nesso... comunque... io ho comprato GTR... il multy mi ha sempre funzionato malissimo, praticamente inutilizzabile... e il demo di GTL mi fa 18fps... con dx8 a 800x600... se abbasso ancora la grafica è peggiore di quella di GPL (che è di 7 anni prima) e mi fa gli stessi frame... boh!

LOL! huh.gif

Embè???

Boh... non capisco questo attaccamento a cd, confezioni e altra spazzatura...

Vabbè, io sono un sostenitore del software distribuito online da anni...

Ma proprio mi sfugge la necessità di avere il software su CD... o di un manuale cartaceo... boh...

Questa potevano studiarla meglio... te lo concedo... smile.gif

Questa invece è una trollata belle e buona... rolleyes.gif

Solo un motore grafico... deh eh eh

E' un engine completo per SIMULATORI... grafica, sonoro, interfaccia, multiplayer e soprattuto FISICA...

Pesantemente? ne_nau.gif

A me funziona già perfettamente così... decisamente più fluido e con un multy decisamente migliore di altri giochini venduti in scatola... fischia.gif

E poi... le patch sono solo un bene... non capisco che fastidio possano dare?

Solito fanboy eh?

Evvabbè... wink.gif

Posted

Bella news!

La lista dei miglioramenti contiene parecchi psunti interessanti, speriamo vadano tutti a buon fine. smile.gif

Ottima poi la possibilità di scaricarsi di nuovo l'exe già aggiornato: dopo aver comprato GTR tedesco ho la fobia delle mille patch da installare (che in realtà sono solo 2 più quelle per la traduzione) dopo ogni format! bleh.gif

Posted

Bella notizia!

Interessanti le migliorie al motore grafico ecc, ma soprattutto un fix per l' IA!

Ottima idea pure quella di redistribuire un installer gia' aggiornato/patchato, speriamo esca presto. smile.gif

Posted

A parte che non vedo il nesso... comunque... io ho comprato GTR... il multy mi ha sempre funzionato malissimo, praticamente inutilizzabile... e il demo di GTL mi fa 18fps... con dx8 a 800x600... se abbasso ancora la grafica è peggiore di quella di GPL (che è di 7 anni prima) e mi fa gli stessi frame... boh!

LOL! huh.gif

Embè???

Boh... non capisco questo attaccamento a cd, confezioni e altra spazzatura...

Vabbè, io sono un sostenitore del software distribuito online da anni...

Ma proprio mi sfugge la necessità di avere il software su CD... o di un manuale cartaceo... boh...

Questa potevano studiarla meglio... te lo concedo... smile.gif

Questa invece è una trollata belle e buona... rolleyes.gif

Solo un motore grafico... deh eh eh

E' un engine completo per SIMULATORI... grafica, sonoro, interfaccia, multiplayer e soprattuto FISICA...

Pesantemente? ne_nau.gif

A me funziona già perfettamente così... decisamente più fluido e con un multy decisamente migliore di altri giochini venduti in scatola... fischia.gif

E poi... le patch sono solo un bene... non capisco che fastidio possano dare?

Solito fanboy eh?

Evvabbè... wink.gif

270712[/snapback]

non è questione di solito fanboy, è questione di giramento di ######, ho comprato un simulatore che sarà utilizzabile chissà quando.

Comunque, per quanto riguarda il discorso dell'engine grafico sonoro pittoresco e quant'altro, fino a che non sarà sfruttato non avrà senso, il mio discorso orbita intorno a quel nodo.

Non potevano fare un mod decente pagando qualche diritto in modo da poterlo usare subito??? sono gli isi non i primi spuntati da chissà dove!

Poi è fluido e nessuno lo toglie, ma cosa me ne faccio di un motore di una ferrari che gira fluido sul banco prova?????????????

p.s.

basta darmi del troll perchè aimè nella vita proprio il troll non mi è mai riuscito, sono decisamente molto distante da quella sponda alla quale invece qualcuno qua dentro è tanto attaccato.

p.p.s.

user posted image

charger, davvero, non rispondo senza argomentazioni solo per flammare.

Posted

anche gtl necessita di una patch.... e pesante.... troppo "scattoso" ed esoso di risorse (rispetto a rf, che usa lo stesso motore grafico)

ma forse è meglio così... meglio auto-convincersi che si ha per le mani un gioco perfetto, piuttosto che aspettare una patch che migliora la situazione

Guest charger
Posted

non è questione di solito fanboy, è questione di giramento di ######, ho comprato un simulatore che sarà utilizzabile chissà quando.

Comunque, per quanto riguarda il discorso dell'engine grafico sonoro pittoresco e quant'altro, fino a che non sarà sfruttato non avrà senso, il mio discorso orbita intorno a quel nodo.

Non potevano fare un mod decente pagando qualche diritto in modo da poterlo usare subito??? sono gli isi non i primi spuntati da chissà dove!

Poi è fluido e nessuno lo toglie, ma cosa me ne faccio di un motore di una ferrari che gira fluido sul banco prova?????????????

p.s.

basta darmi del troll perchè aimè nella vita proprio il troll non mi è mai riuscito, sono decisamente molto distante da quella sponda alla quale invece qualcuno qua dentro è tanto attaccato.

Ti consiglio di nuovo di chiedere il rimborso...se sei nei tempi riavrai i tuoi soldi.