Jump to content

crash


Markus72

Recommended Posts

per chi ha frequenti crash una domandina semplice: usate zone alarm vero?

Io ho risolto togliendo zone alarm. è un problema che riguarda sopratutto nforce 3/4, con schede video ATI. (era ingiocabile, a causa dei crash)

ora uso il firewall gratuito Sygate

Potete provare anche ad aggiornare la star force, ma non penso c'entri. Il link è sul sito gt legends tra i file demo.

268006[/snapback]

Io ho risolto tutto aggiornando lo starforce, naturalmente ho zone allarm e i crash all'avvio del gioco non dipendevano da questo...

Bye rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • belvi

    3

  • emiliot

    3

  • manamana

    2

Guest pholcus

niente, ancora crash. configurazione: asus a7n8x-x (nforce2), athlon xp 2500, 1gb ram, geforce ti4200 64mb, gioco a 800*600*32 con i filtri disabilitati. non ho zone alarm, driver sk video forceware 78.05

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
niente, ancora crash. configurazione: asus a7n8x-x (nforce2), athlon xp 2500, 1gb ram, geforce ti4200 64mb, gioco a 800*600*32 con i filtri disabilitati.  non ho zone alarm, driver sk video  forceware 78.05

268479[/snapback]

che settaggi hai in gtlconfig? sopratutto relativaemente alle direct x

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

andiamo bene....ma anche rF ha lo stesso problema scusate?

no perchè ho una x800pro VIVO moddata XT in arrivo .... ph34r.gif

ora...sarà un pò OT...ma mica tanto

rF e GTL hanno lo stesso motore...

giocavo ad rF quando il computer s'è piantato di botto...tutto nero, ma spie accese...

NON E' MAI PIù RIPARTITO, ho tolto la 6800gt che avevo e messo una geffo2ti ed ora funziona

non vorrei che fosse stato rF a bruciarmi la scheda piuttosto che una casualità...non ho controllato le temp della scheda, era molto calda ma a volte ho passato i 100 gradi (l'allarme è a 120 di default) senza troppi casini..

che dite?

(ps...un crash nel menù rF me l'aveva dato con la 6800gt...ho dovuto proprio riavviare per farlo andare)

268419[/snapback]

Quando GTL mi dà problemi, mi visualizza la classica schermata "freeezata" di quando sotto windows canni una nuova impostazione di risoluzione o frequenza video, un paio di volte si è riavviato il PC da solo appena vinta l'ultima gara di una coppa che sbloccava nuovi contenuti sbonk.gifsbonk.gif , nelle altre circostanze quando provavo a selezionare una pista o una vettura che non fossero di default: audio in loop, crash video, reset del sistema. Con R-Factor, problemi simili, ma non così frequenti e sistematici. Ora sto andando per tentativi, e sembra che vada un pò meglio, ma sentire di un gioco che si pianta per via del firewall, mi dà pesantemente fastidio. E credo sia vero, perché sul sistema "blindato" la demo di GTlegends nn ne ha mai voluto sapere di andare, su un sistema vergine scollegato dalla rete, si. Il problema è che su quello stesso sistema, il gioco completo si pianta alla grandissima. smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifdry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

non è colpa di GT legends ma di alcuni firewall. Noin so se hai presente la pessima novità del dangerous behaviour di Zone alarm. Roba da matti..... Secondo zone alarm il driver della mia scheda video compie azioni a rischio....

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus
niente, ancora crash. configurazione: asus a7n8x-x (nforce2), athlon xp 2500, 1gb ram, geforce ti4200 64mb, gioco a 800*600*32 con i filtri disabilitati.  non ho zone alarm, driver sk video  forceware 78.05

268479[/snapback]

che settaggi hai in gtlconfig? sopratutto relativaemente alle direct x

268531[/snapback]

ho provato dx7, dx8 e auto... niente, sempre crash

ora ho cambiato i driver della sk video, sono passato agli 81.84, vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Confermo le temperature delle nvidia: anche sulla mia 7800 il max prima dello spegnimento è 120°... ohmy.gif ci sono rimasto anch'io, ma pare che sia normale: ad ogni modo ho montato uno Zalman, dubito andrà mai sopra i 60...

Link to comment
Share on other sites

Confermo le temperature delle nvidia: anche sulla mia 7800 il max prima dello spegnimento è 120°... ohmy.gif ci sono rimasto anch'io, ma pare che sia normale: ad ogni modo ho montato uno Zalman, dubito andrà mai sopra i 60...

268676[/snapback]

Cioè scusa vorresti dire che la tua 7800GTX è arrivata a 120° blink.gifblink.gif

Ho giocato fino a 10 minuti fa e ho controllato ora è a 53° ma non penso che possa aver perso molti gradi in 10 minuti.

Comunque prenderò l'abitudine di guardare la temperatura appena chiusa la sessione tanto per verificare se va a livelli pericolosi visto che per ora ho lasciato il dissipatore con ventola di serie e il case è cmq sempre aperto.

doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Sto provando a giocare con valori di default nel bios, prima c'era un leggero overclock. Parrebbe stabile ora. A dopo per la conferma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.