Jump to content

crash


Markus72

Recommended Posts

Sia con R-Factor che con GTLegends sto sperimentando frequenti crash, non al desktop, ma del PC (se si resetta un'altra volta esplode...), in particolare (con entrambi) quando navigo nei menù di gioco e provo a selezionare una pista o una vettura diversa. Passando dai catalyst 5.9 (possiedo una ATI), che cmq non mi avevano convinto, ai 5.8, sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ma ho cmq buone possibilità che si blocchi tutto se navigo nei menù di gioco con troppa disinvoltura pc.gif

Avete sperimentato nulla del genere? Me lo fa soltanto con questi 2 titoli..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • belvi

    3

  • emiliot

    3

  • manamana

    2

Guest mp4/18
Sia con R-Factor che con GTLegends sto sperimentando frequenti crash, non al desktop, ma del PC (se si resetta un'altra volta esplode...), in particolare (con entrambi) quando navigo nei menù di gioco e provo a selezionare una pista o una vettura diversa.  Passando dai catalyst 5.9 (possiedo una ATI), che cmq non mi avevano convinto, ai 5.8, sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ma ho cmq buone possibilità che si blocchi tutto se navigo nei menù di gioco con troppa disinvoltura  pc.gif

Avete sperimentato nulla del genere? Me lo fa soltanto con questi 2 titoli..

267943[/snapback]

che scheda video hai?

Link to comment
Share on other sites

ATI 9600 PRO, so che non è il massimo, ma GTLegends è il primo gioco in assoluto che la sta mettendo in crisi, e sul mio PC c'è passato di tutto, da Doom3, ad Halflife2, a tutti i giochi di guida possibili e immaginabili, è la prima volta che ho tanti problemi. Ho una partizione con SO vergine, provato anche lì, con gli stessi risultati..

Vabbé, gli dò 4 e non se ne parla più, su... tongue.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby75
ATI 9600 PRO, so che non è il massimo, ma GTLegends è il primo gioco in assoluto che la sta mettendo in crisi, e sul mio PC c'è passato di tutto, da Doom3, ad Halflife2, a tutti i giochi di guida possibili e immaginabili, è la prima volta che ho tanti problemi. Ho una partizione con SO vergine, provato anche lì, con gli stessi risultati..

Vabbé, gli dò 4 e non se ne parla più, su... tongue.gif  biggrin.gif

267948[/snapback]

a cosa, al tuo pc?? laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

te lo chiedo perchè anch'io con gli ultimi 3-4 driver dell'ati ho continui crash...pensavo fosse il caldo...ora invece credo che i problemi siano ben altri.. ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

ATI 9600 PRO, so che non è il massimo, ma GTLegends è il primo gioco in assoluto che la sta mettendo in crisi, e sul mio PC c'è passato di tutto, da Doom3, ad Halflife2, a tutti i giochi di guida possibili e immaginabili, è la prima volta che ho tanti problemi. Ho una partizione con SO vergine, provato anche lì, con gli stessi risultati..

Vabbé, gli dò 4 e non se ne parla più, su... tongue.gif  biggrin.gif

267948[/snapback]

a cosa, al tuo pc?? laugh.giflaugh.gif

267950[/snapback]

no, ai livelli di ban che sto per darti... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ATI 9600 PRO, so che non è il massimo, ma GTLegends è il primo gioco in assoluto che la sta mettendo in crisi, e sul mio PC c'è passato di tutto, da Doom3, ad Halflife2, a tutti i giochi di guida possibili e immaginabili, è la prima volta che ho tanti problemi. Ho una partizione con SO vergine, provato anche lì, con gli stessi risultati..

267948[/snapback]

Magari è una sciocchezza, magari questo lo hai già controllato (probabile)... ma a me con una ATI 9800 Pro è andato tutto liscio fino agli ultimi mesi fino al... demo

di GTL. I sintomi erano gli stessi: navigavo nei menu e dopo un tempo variabile (nell'ordine dei minuti cmq) si piantava tutto. Niente desktop, ma si impallava proprio tutto.

Il problema erano le temperature. Ho montato un dissipatore nuovo e tutto è tornato a funzionare.

Non chiedermi perchè col demo di GTL si e con i titoli che avevo giocato fino ad allora no (PrinceofPersia5, HL2 ecc ecc) ... ne_nau.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

A me ieri, al primo avvio di GTL, sono apparsi dei disegni geometrici sul monitor e si è spento tutto e non si accendeva più.

Ho messo la mano sulla sk video e mi sono ustionato. doubt.gif

Dove c'è la ventola del procio il metallo era passato allo stato liquido, mentre le plastiche erano già entrate in fase gassosa unsure.gif

Sono corso a prendere un phon e ho cominciato a raffreddare il tutto. ohmy.gif

Dopo 10 minuti abbondanti il computer si è riacceso. Quando ho riavviato GTL ho abbassato al minimo tutti i settaggi e non me l'ha più fatto.

Pensavo di aver rotto tutto.

P4 2,5 Ghz

1 Gb Ram

Sk video GeForce FX 5950 Ultra

SO Win 2000

Logitech DFP

Monitor 26" 16:9 sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

per chi ha frequenti crash una domandina semplice: usate zone alarm vero?

Io ho risolto togliendo zone alarm. è un problema che riguarda sopratutto nforce 3/4, con schede video ATI. (era ingiocabile, a causa dei crash)

ora uso il firewall gratuito Sygate

Potete provare anche ad aggiornare la star force, ma non penso c'entri. Il link è sul sito gt legends tra i file demo.

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

A me ieri, al primo avvio di GTL, sono apparsi dei disegni geometrici sul monitor e si è spento tutto e non si accendeva più.

Ho messo la mano sulla sk video e mi sono ustionato.  doubt.gif

Dove c'è la ventola del procio il metallo era passato allo stato liquido, mentre le plastiche erano già entrate in fase gassosa unsure.gif

Sono corso a prendere un phon e ho cominciato a raffreddare il tutto. ohmy.gif

...e' uno scherzo dai....dimmi che e' una battuta... pc.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.