Jump to content

crash


Markus72

Recommended Posts

ATI 9600 PRO

267948[/snapback]

Comprarsi una scheda video almeno decente per fare una recensione no?

Al max con quella ci vedi mezzi mipmap autogenerati non certo le texture che hanno fatto i grafici.

Come guardare la televione, si, col binocolo, quella dei vicini , chissa' se prende il telecomando da 700 metri....

Chiuso OT: 'sto esageranto con le fanculate bleh.gif

Per quanto riguarda la scheda: spero non sia quella da 256mb perche' ha memorie scadenti, cmq un reset del genere e' 80% causato da temperature troppo alte...prova a puntarci una ventolina (su ram e dissi) e tenere il case aperto per un po'.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • belvi

    3

  • emiliot

    3

  • manamana

    2

A me ieri, al primo avvio di GTL, sono apparsi dei disegni geometrici sul monitor e si è spento tutto e non si accendeva più.

Ho messo la mano sulla sk video e mi sono ustionato.  doubt.gif

Dove c'è la ventola del procio il metallo era passato allo stato liquido, mentre le plastiche erano già entrate in fase gassosa unsure.gif

Sono corso a prendere un phon e ho cominciato a raffreddare il tutto. ohmy.gif

...e' uno scherzo dai....dimmi che e' una battuta... pc.gif

268067[/snapback]

e 2.

E' appena successo anche adesso mentre facevo la coppa con la Cortina.

Skeda e PC roventi e fermio tutto per 10 minuti. E io col phon a raffreddare mad1.gifmad1.gif

SI si, è un ottimo gioco asd.gif

Mi sembra anche poco esoso come risorse hardware asd.gif

Ma va va binbin mad1.gif mi avete ciulato anche stavolta mad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

dopo il crash ho giocato due ore, sono uscito e adesso è 61 °C

edit: adesso sono passati 10 inuti ed è 54 °C. Comunque questo è l'unico gioco che mi da questo problema. Ieri sera ho corso 1 ora e mezzo con GTR (che comunque non scherza neanche lui quanto a richiesta hw) nella gara del campionato Lisgo e non ho avuto alcun problema. ne_nau.gif

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Anche io appena seleziono qualcosa ho un blocco del pc!

X800XT PE con Zalman 700 (non vado sopra i 45 gradi a pieno carico)!

Ora mi incazzo!

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Anche io appena seleziono qualcosa ho un blocco del pc!

X800XT PE con Zalman 700 (non vado sopra i 45 gradi a pieno carico)!

Ora mi incazzo!

268291[/snapback]

stessa scheda...non ho il gioco, ma inizio a preoccuparmi. unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Forse ho risolto i miei crash... ho 1 gb di ram e ho impostato il file di swap fisso. risultato: un crash continuo.

Ora sto facendo gestire il file di swap da windows e pare più stabile... tocco ferro!

Link to comment
Share on other sites

ATI 9600 PRO

267948[/snapback]

Comprarsi una scheda video almeno decente per fare una recensione no?

Al max con quella ci vedi mezzi mipmap autogenerati non certo le texture che hanno fatto i grafici.

Come guardare la televione, si, col binocolo, quella dei vicini , chissa' se prende il telecomando da 700 metri....

268081[/snapback]

Uso questa scheda per recensire (e non solo) per almeno 3 motivi:

1. finora ha sempre funzionato con TUTTI i giochi, con prestazioni OTTIME, dandomi grandi soddisfazioni con un rapporto qualità/prezzo non eccellente, DEPPIU' (dovrei forse cambiare scheda per GTLegends? AHAHAHA-cough cough asd.gif)

2. uso questa scheda per recensire, in quanto da un sondaggio che ho condotto tempo fa, è risultata essere la scheda video di riferimento (o di "media" se preferite) tra i giocatori di sim.racing, e non solo. Di media ovviamente, a cavallo tra chi gira ancora con una MX 64kb, e chi ha agganciato un elicottero al case per raffreddare il suo "mostro".

3. perché essendo tra gli sviluppatori di netKar PRO, devo accertarmi che con questa scheda, le prestazioni minime siano PIU' che accettabili in qualsiasi circostanza. Una volta rilasciata la 1.0, potrò anche pensare ad un upgrande.

Ergo, se con GTlegends qualcosa non va, non è certo nella scheda (come dimostrano anche gli altri commenti), ma nel codice. Un dettaglio non da poco, che magari con una scheda da 400 euro non avrei rilevato.. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
A me ieri, al primo avvio di GTL, sono apparsi dei disegni geometrici sul monitor e si è spento tutto e non si accendeva più.

Ho messo la mano sulla sk video e mi sono ustionato.  doubt.gif

Dove c'è la ventola del procio il metallo era passato allo stato liquido, mentre le plastiche erano già entrate in fase gassosa unsure.gif

Sono corso a prendere un phon e ho cominciato a raffreddare il tutto. ohmy.gif

...e' uno scherzo dai....dimmi che e' una battuta... pc.gif

268067[/snapback]

e 2.

E' appena successo anche adesso mentre facevo la coppa con la Cortina.

Skeda e PC roventi e fermio tutto per 10 minuti. E io col phon a raffreddare mad1.gifmad1.gif

SI si, è un ottimo gioco asd.gif

Mi sembra anche poco esoso come risorse hardware asd.gif

Ma va va binbin mad1.gif mi avete ciulato anche stavolta mad1.gifmad1.gif

268152[/snapback]

Nessun gioco lascia andare una scheda oltre temperatura. Penso che si sta grippando la ventolina se la tua scheda la monta, oppure hai problemi di dissipatore.

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.