Cheat - Page 8 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, allora aspetterò che qualche anima pia rilasci i savegames completi ne_nau.gif

Posted

Si. Però è una rottura di maroni.....

Posted
beh, allora aspetterò che qualche anima pia rilasci i savegames completi  ne_nau.gif

270777[/snapback]

Mi sembra che c'era uno voleva instaurare un businnes e che li vendeva a 0.70€ per ogni salvataggio asd.gifasd.gifasd.gif

Posted
beh, allora aspetterò che qualche anima pia rilasci i savegames completi  ne_nau.gif

270777[/snapback]

Mi sembra che c'era uno voleva instaurare un businnes e che li vendeva a 0.70€ per ogni salvataggio asd.gifasd.gifasd.gif

270796[/snapback]

asd.gif si ho visto asd.gif

no.gif

Posted

Cmq io un 0.70€ per una GT40 potrei anche spenderli doubt.gif

Posted
Cmq io un 0.70€ per una GT40 potrei anche spenderli  doubt.gif

270820[/snapback]

Bè che c'entra.. per una GT40 spenderei anche qualche eurino in più.... wink.gif

laugh.gif

cia'

ciao.gif

Posted

Avendo potuto provare tempo fa una beta quasi finale, i nostri amici avevano inserito una simpatica finestrina denominata "cheat". Ad ogni click era un milione in più...ecco come si potevano sbloccare le auto a piacimento...tranne le bonus.

Per la cronaca, il file che le contiene tutte viene resettato se lo si sposta da Pc a Pc, altrimenti un garage con 89 auto sbloccate era già bello pronto!!! Mi sono portato via il player e tutta la userdata, ma seppur con lo stesso nome...mi cambia il valore alle 2 auto standard.

Beh, ci si tenta... mad1.gifne_nau.gif