Jump to content

Cheat


Guest Tony

Recommended Posts

Dopo le prime vulnerabilità, è tornata blindata....

270096[/snapback]

E per fortuna...

Ah oggi ho fatto anche io il grande acquisto (dopo r-Factor e GTR, mi son svenato in sto periodo asd.gif ), ero all'Iper x tagliare i capelli in pausa Pranzo e passavo davanti ad EB-Games...ho chiesto per PURA CURIOSITA se c'era una copia di GTL il commesso pensa un secondo e fa si guarda..."GTL stava li sotto un mucchio di custodie poveretto"... al che lo prendo lo guardo e dico: bello (con questa faccia sbava.gif ) quante copie te ne sono arrivate? E lui fa: questa è l'ultima...al che io tiro fuori il portafoglio e avevo 15 Euro......................come un fulmine sono andato al Bancomat e ho preso il resto e me lo sono accattato!!!

Non ho proprio resistito SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    5

  • fly fly

    3

  • Alexx

    3

  • emiliot

    3

Una buona parte dei giochi usciti da più di un anno a questa parte, usa la starforce. Semplicemente è la protezione più icura. Dopo le prime vulnerabilità, è tornata blindata....

beata innocenza... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Una buona parte dei giochi usciti da più di un anno a questa parte, usa la starforce. Semplicemente è la protezione più icura. Dopo le prime vulnerabilità, è tornata blindata....

beata innocenza... biggrin.gif

270351[/snapback]

certo se a te piace fare una sequela di robe solo per far partire un gioco.. fai pure.

Link to comment
Share on other sites

Una buona parte dei giochi usciti da più di un anno a questa parte, usa la starforce. Semplicemente è la protezione più icura. Dopo le prime vulnerabilità, è tornata blindata....

beata innocenza... biggrin.gif

270351[/snapback]

Seee, ottimista!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non le faccio, i giochi che mi interessano me li compro, ma tranquillo che di gente che lo fa ce ne è e pure tanta, e quando uscì GTR buona parte anche della gente che bazzica da queste parti si è sbattuta per fare derivazioni delle alimentazioni dei cdrom per poterli accendere e spegnere comodamente... biggrin.gif

La mia era solo una considerazione, perchè visto che anche GTL appena uscito è già passato sotto la ghigliottina dei cracker, dire che la starforce è blindata mi sembra una bella esagerazione... tongue.gif

Ah, miraccomando, ho sbagliato a citare i cracker, qui si parla solo di eventuale utilizzo di sistemi per preservare il cdrom originale di chi lo possiede legalmente... smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Io non le faccio, i giochi che mi interessano me li compro, ma tranquillo che di gente che lo fa ce ne è e pure tanta, e quando uscì GTR buona parte anche della gente che bazzica da queste parti si è sbattuta per fare derivazioni delle alimentazioni dei cdrom per poterli accendere e spegnere comodamente... biggrin.gif

La mia era solo una considerazione, perchè visto che anche GTL appena uscito è già passato sotto la ghigliottina dei cracker, dire che la starforce è blindata mi sembra una bella esagerazione...  tongue.gif

Ah, miraccomando, ho sbagliato a citare i cracker, qui si parla solo di eventuale utilizzo di sistemi per preservare il cdrom originale di chi lo possiede legalmente... smilie_daumenpos.gif

270368[/snapback]

Sul fatto di preservare il dvd piacerebbe anche a me una soluzione a dire il vero....

Su gtr, ti dico che chi ci gioca senza averlo acquistato non può andare oltre la 1.2....

Link to comment
Share on other sites

Quel cotrollo CD è un killer!! Mi ha letteralmente distrutto a metà il mio CD di GTR. Ho perfino cercato di crakkarlo per non ricomprarlo. Ma visto che il gioco mi piaceva ne ho comprato un'altro. Speriamo non succeda così con GTL...

Link to comment
Share on other sites

Oh cacchio! huh.gif

A me il CD1 di GTR è a suo tempo esploso nel lettore!! laugh.gifmad1.gif

Vorreste dirmi che dipendeva dalla SF? ph34r.gif

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.