Jump to content

Cheat


Guest Tony

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    5

  • fly fly

    3

  • Alexx

    3

  • emiliot

    3

Io credo che i cheat possiamo scordarceli: non è affatto detto che ce ne siano!

Forse è possibile qualche modifica ai file relativi al profilo pilota, ma non ne ho idea.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che i cheat possiamo scordarceli: non è affatto detto che ce ne siano!

Forse è possibile qualche modifica ai file relativi al profilo pilota, ma non ne ho idea.

270625[/snapback]

spulciando in un file (non ricordo quale) c'erano dei dati riguardanti i campionati e le gare effettuate/vinte, proverò a modificare quei valori, anche se non ci credo che mi sblocchi tutto tongue.gif sarebbe troppo facile!

Link to comment
Share on other sites

Io credo che i cheat possiamo scordarceli: non è affatto detto che ce ne siano!

Forse è possibile qualche modifica ai file relativi al profilo pilota, ma non ne ho idea.

270625[/snapback]

Devono esserci per forza, per fare il debug del gioco non potevano mica mettersi ogni volta a vincere coppe e trofei, e quando finivano? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Devono esserci per forza, per fare il debug del gioco non potevano mica mettersi ogni volta a vincere coppe e trofei, e quando finivano?  ph34r.gif

270631[/snapback]

Certo che c'erano. smile.gif

Poi, un attimo prima di compilare il codice hanno aggiunto un " ' " ( o un "//" o una "/*" tongue.gif ) prima della linea:

GTLSettings.HookCheatCode()

tongue.gif

Scherzi a parte.... se prima ero convinto del fatto che i cheats sarebbero "usciti" subito, ora sono convinto del fatto che non esistano proprio. Questo non vuol dire che no si possa scavalcare la carriera, ma probabilmente per farlo bisognerà "metter mano" ai file dell'utente. smile.gif

cia'

ciao.gif

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Alla fine mi sto divertendo a sudarmi i soldi e le piste e le auto da sbloccare. Ogni sera a casa mi faccio una sfida, pian piano si arriverà. Comunque sto GTL mi ha preso tantissimo! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Alla fine mi sto divertendo a sudarmi i soldi e le piste e le auto da sbloccare. Ogni sera a casa mi faccio una sfida, pian piano si arriverà. Comunque sto GTL mi ha preso tantissimo! smilie_daumenpos.gif

270650[/snapback]

Confermo, anche io mi sto divertendo smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

E' vero, io che ho sempre ODIATO lo schema da "consolle" per sbloccare auto e circuiti, questa volta lo sto vivendo molto meglio...forse sarà per la bellezza delle macchine!

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.