Jump to content

Cheat


Guest Tony

Recommended Posts

Su gtr, ti dico che chi ci gioca senza averlo acquistato non può andare oltre la 1.2....

errata corrige ... 1.4 fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    5

  • fly fly

    3

  • Alexx

    3

  • emiliot

    3

Su gtr, ti dico che chi ci gioca senza averlo acquistato non può andare oltre la 1.2....

errata corrige ... 1.4 fischia.gif

270392[/snapback]

Amen, se avete provato vuol dire che non ero abbastanza informato....

Basta che non bisogna smontare i cd, fare la danza della pioggia ed incrocare le dita dei piedi!!!

X VAILLANT E SPRENG: cosa è successo al cd di GTR?

Link to comment
Share on other sites

Oh cacchio!    huh.gif

A me il CD1 di GTR è a suo tempo esploso nel lettore!!  laugh.gif  mad1.gif

Vorreste dirmi che dipendeva dalla SF?  ph34r.gif

270383[/snapback]

Si dipendeva dalla Starforce. Infatti il primo graffio che ho trovato l'ho visto quando toglievo il CD dal lettore dopo il controllo.

Link to comment
Share on other sites

Oh cacchio!    huh.gif

A me il CD1 di GTR è a suo tempo esploso nel lettore!!  laugh.gif  mad1.gif

Vorreste dirmi che dipendeva dalla SF?  ph34r.gif

270383[/snapback]

Si dipendeva dalla Starforce. Infatti il primo graffio che ho trovato l'ho visto quando toglievo il CD dal lettore dopo il controllo.

270405[/snapback]

No, i graffi dipendono dalla frenata del cd non perfetta prima della deposizione sul piatto di plastica. Insomma, è una cosa che può capitare.

Link to comment
Share on other sites

X VAILLANT E SPRENG: cosa è successo al cd di GTR?

270403[/snapback]

Il mio è stato tagliato a metà e il suo è esploso dentro al lettore, correggimi se sbaglio (poverini crying.gif )

Link to comment
Share on other sites

X VAILLANT E SPRENG: cosa è successo al cd di GTR?

270403[/snapback]

Il mio è stato tagliato a metà e il suo è esploso dentro al lettore, correggimi se sbaglio (poverini crying.gif )

270409[/snapback]

AARRRRGGGGGG!!!!

PRegherò il santo dei lettori di dvd\CD

Link to comment
Share on other sites

... X VAILLANT E SPRENG: cosa è successo al cd di GTR?

Esploso con un botto incredibile! SHOCKED.gif

Non so come sono riuscito ad estrarlo dal lettore: era una massa di frantumi incastrata nel lettore.

Temevo di averci rimesso pure quello.

La "perdita" di GTR l'ho superata in fretta (non mi era piaciuto) e per questo in fondo è meglio sia capitato a me laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

... X VAILLANT E SPRENG: cosa è successo al cd di GTR?

Esploso con un botto incredibile! SHOCKED.gif

Non so come sono riuscito ad estrarlo dal lettore: era una massa di frantumi incastrata nel lettore.

Temevo di averci rimesso pure quello.

La "perdita" di GTR l'ho superata in fretta (non mi era piaciuto) e per questo in fondo è meglio sia capitato a me laugh.gif

270450[/snapback]

....azz se fosse capitato a me.... crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif .... l'avrei ricomprato... mi sarebbero girati i co...... ma l'avrei ricomprato

Link to comment
Share on other sites

Ricordo un problema simile (senza rottura) con un vecchio lettore cd ASUS.

A volte è colpa del lettore che lascia il cd sul piatto mentre sta ruotando (magari a 52x....).

Però a me si grffiò tutto il cd, non esplose....

Questo è grave, io penso che cè un problema del lettore cd-rom.

Ci vorrebbe un sistema per la validazione dei cd originali con eseguibile generato dal software e criptato per la config del computer e il seriale del gioco, per poter avviare il gioco senza il maledetto cd dentro....

Link to comment
Share on other sites

Ci vorrebbe un sistema per la validazione dei cd originali con eseguibile generato dal software e criptato per la config del computer e il seriale del gioco, per poter avviare il gioco senza il maledetto cd dentro....

270522[/snapback]

Quoto sarebbe bello se fosse cosi, cmq il mio CD è dentro da tipo giugno/luglio, quando comprai GTR, e fortunatamente è ancora perfettamente funzionante e senza graffi, da ieri c'e anche il DVD di GTL nel lettore divvudi... bleh.gif

Cmq ricordo che provai anche io a far funzionare GTR nel modo che tutti conosciamo quando ancora non lo possedevo (come sicuramente hanno fatto molti che bazzicano qui) pero non so se ora han trovato un modo di farlo funzionare dopo la 1.2, se cosi fosse trovo inutile questo SF, che a molti da problemi da quel che leggo in giro (a me personalmente non ha MAI dato problema di nessun tipo col GTR originale), ma non ne vale la pena ve lo posso assicurare, sarebbe come utilizzarlo al 50% delle sue potenzialita e x un vero appassionato come noi il gioco non vale la candela, quindi nell'ipotesi che i miei CD/DVD esplodano nel lettore (mai capitato e mai conosciuto nessuno a cui gli è capitato) non ci penserei nuovamente 2 volte a correre a ricomprarli!

Cmq il futuro spero sia alla r-Factor, distribuzione esclusivamente online, senza supporti ottici, ma ovviamente i metodi di riattivazione et similia devono essere affinati, anche nK Pro mi sembra che segua questa strada correggetemi se sbaglio.

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.