Jump to content

Cheat


Guest Tony

Recommended Posts

Guest spreng
Io invece FLOOR IT lo inserirei ai SIMBIN in un altro posto.....  dry.gif  dry.gif

L'ho appena preso e già mi girano le balle....

268620[/snapback]

Guida e non fartele girare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    5

  • fly fly

    3

  • Alexx

    3

  • emiliot

    3

Come può un uomo girare con la mini dopo aver provato la Pantera De Tomaso?  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

Non esiste!  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

268679[/snapback]

me lo chiedo anche io asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Io la Pantera ancora non l'ho presa, ma in certe piste con la Mini è divertimento allo stato puro, soprattutto quando riesci ad infilare in staccata e in curva macchine ben più veloci.

Link to comment
Share on other sites

Allora, il trucco non è ancora uscito e chi sa se mai uscirà.

Pertanto occorre armarsi di santa pazienza e fare la carriera (io la sto facendo al livello più facile) teach.gif

Posto questo chiedo: ma se uno dovesse disintallare e reinstallare il gioco, cosa succede: ogni volta si deve rifare la carriera??????? blink.gif

Perchè se fosse così citerei in giudizio i simbin per sadismo acuto mad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora, il trucco non è ancora uscito e chi sa se mai uscirà.

Pertanto occorre armarsi di santa pazienza e fare la carriera (io la sto facendo al livello più facile) teach.gif

Posto questo chiedo: ma se uno dovesse disintallare e reinstallare il gioco, cosa succede: ogni volta si deve rifare la carriera??????? blink.gif

Perchè se fosse così citerei in giudizio i simbin per sadismo acuto mad1.gif  mad1.gif

269580[/snapback]

Per sicurezza, fai come me, salvato la cartella userdata, se dovessi disinstallarlo, così sei a posto!

Link to comment
Share on other sites

Allora, il trucco non è ancora uscito e chi sa se mai uscirà.

Pertanto occorre armarsi di santa pazienza e fare la carriera (io la sto facendo al livello più facile) teach.gif

Posto questo chiedo: ma se uno dovesse disintallare e reinstallare il gioco, cosa succede: ogni volta si deve rifare la carriera??????? blink.gif

Perchè se fosse così citerei in giudizio i simbin per sadismo acuto mad1.gif  mad1.gif

269580[/snapback]

salvati la tua cartella USERDATA, comunque c'è un readme da qualche parte che ti spiega come fare il backup di quello che ti serve per non perdere tutto

Link to comment
Share on other sites

Le cartella con i propri profili e setup vanno salvate in qualsiasi titolo: perderle è una sorta di dramma, soprattutto se ci sono setup con cui ci troviamo benone! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Le cartella con i propri profili e setup vanno salvate in qualsiasi titolo: perderle è una sorta di dramma, soprattutto se ci sono setup con cui ci troviamo benone! biggrin.gif

269590[/snapback]

Si, infatti, quello di perdere i setup sarebbe per me il peggior dramma....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.