Jump to content

Crea il logo e vinci netKar PRO!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

un conto è dire preferivo l'altro, un conto è dire "lo butterei dalla finestra" oppure "quella scelta è proprio misera", insomma un pò di rispetto per chi ha vinto e per chi ha fatto la scelta non guasterebbe.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • fantomas76

    6

  • libks

    5

  • Markus72

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

IMHO avere un'idea personale sul logo va bene, ma sentirsi dire che è meglio un altro, che ci ripensino ecc... non può che svilire l'autore.

Come disse Cocciante: "Se stiamo insieme ci sarààà un peEerrRchè!". asd.gif

wink.gif

287387[/snapback]

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

cmq nedone, benvenuto da questa parte della barricata rolleyes.gif , e' bastata mezza giornata a farti saltare i nervi.. ti capisco .

ci sono 2 tipi di persone: quelli che fanno, e quelli che rosicano.. purtoppo quelli che fanno a volte rosicano anche loro... asd.gif .. cmq sempre meglio che fare il rosicatore di professione no?

287396[/snapback]

beh, io non rosico affatto, non ho nemmeno iniziato a fare una bozza di logo, ma pur essendo un'animale da zoo la mia idea la esprimo, e chiarisco che è la mia idea,se nadone se l'è presa ne_nau.gif non sò cosa farci....non ho nulla contro di lui, anzi è stato bravo, molto più di mè che nn ho fatto nulla...ma se un me piace...un me piace!

287402[/snapback]

e vabbe' non ti piace.. nun ta magna'! pero' prova a pensare che dietro a quel logo c'e' una persona che non ha nessun rapporto con noi altri del team di sviluppo e che la tua voglia di democrazia magari non avrebbe sofferto molto se tu avessi espresso il tuo dissenso in un modo un po meno da femmina al secondo giorno di ciclo..

forse ci voleva qualche virgola in piu'...

Link to comment
Share on other sites

Mi piace il logo scelto..semplice e coerente con il progetto nk Pro,ma era molto molto indovinato anche quello precedente..quello con gli ingranaggi,che fine ha fatto?

aggiungo i complimenti..bravo!

Edited by Berglemor
Link to comment
Share on other sites

quello con gli ingranaggi è vero è bello ma pensate quando questo marchio dovra essere stampato sulla copertina di un videogame o di altro nn lo vedrete alla risoluzione 1024x1024 ma si e no di pochi centimetri quindi tutti i dettagli andrebbero a farsi benedire smile.gif è per questo che si usano loghi come dire sobri

Link to comment
Share on other sites

La storia è molto semplice: i lavori di Nedone e Mobi ci sono piaciuti entrambi, e ci hanno messo in crisi: tutti i loghi erano visionabili da TUTTI i membri del dev.team, e ognuno votava il preferito: persino il voto dell'autore di netKar, che qualche diritto su come deve essere il logo penso l'avrà, era singolo e valeva come tutti gli altri. Tanto per dire.

Dicevo, i lavori di Mobi e Nedone ci hanno messo in crisi perché entrambi ci sono piaciuti alla prima occhiata: al punto che abbiamo provato anche ad immaginare come sarebbe stato l'uno con alcune soluzioni dell'altro, e viceversa.

Abbiamo chiesto ad entrambe gli autori di apportare alcune modifiche ai rispettivi lavori, per vedere se il giudizio poteva pendere a favore di una soluzione, piuttosto che di un'altra. E' stato scelto il lavoro di Nedone, non perché in assoluto sia il più bello, ma perché considerato più versatile per gli utilizzi che dovremo farne. PUNTO. Datevi una regolata, spegnete il pc, uscite di casa e VIVETE, perché non è possibile che ogni argomento, persino il più banale, debba scatenare una polemica del genere.

Complimenti a Nedone e a Mobi, entrambi hanno svolto un ottimo lavoro. wink.gif

EDIT: il logo provvisorio con gli ingranaggi era una mia idea realizzata da Valerio Nolano (Valex): ringrazio tutti quelli che mi hanno scelto, anche se non ero in gara LOL vi voglio bene! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

IMHO avere un'idea personale sul logo va bene, ma sentirsi dire che è meglio un altro, che ci ripensino ecc... non può che svilire l'autore.

Come disse Cocciante: "Se stiamo insieme ci sarààà un peEerrRchè!". asd.gif

wink.gif

287387[/snapback]

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

cmq nedone, benvenuto da questa parte della barricata rolleyes.gif , e' bastata mezza giornata a farti saltare i nervi.. ti capisco .

ci sono 2 tipi di persone: quelli che fanno, e quelli che rosicano.. purtoppo quelli che fanno a volte rosicano anche loro... asd.gif .. cmq sempre meglio che fare il rosicatore di professione no?

287396[/snapback]

beh, io non rosico affatto, non ho nemmeno iniziato a fare una bozza di logo, ma pur essendo un'animale da zoo la mia idea la esprimo, e chiarisco che è la mia idea,se nadone se l'è presa ne_nau.gif non sò cosa farci....non ho nulla contro di lui, anzi è stato bravo, molto più di mè che nn ho fatto nulla...ma se un me piace...un me piace!

287402[/snapback]

e vabbe' non ti piace.. nun ta magna'! pero' prova a pensare che dietro a quel logo c'e' una persona che non ha nessun rapporto con noi altri del team di sviluppo e che la tua voglia di democrazia magari non avrebbe sofferto molto se tu avessi espresso il tuo dissenso in un modo un po meno da femmina al secondo giorno di ciclo..

forse ci voleva qualche virgola in piu'...

287408[/snapback]

...qualche virgola ti servirebbe anche a tè però...dalla scimmia da zoo alla donna col ciclo...non mi pare il caso...mi pare di aver ripetuto che aprezzo il lavoro e l'impegno della persona e son contento per lui se ha vinto, ma "spingetelo!!" di una manciata di post fa....spingetelo dove?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.