Crea il logo e vinci netKar PRO! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Crea il logo e vinci netKar PRO!

Recommended Posts

Posted (edited)
Stai sicuro che NON vince lui asd.gif

275031[/snapback]

Seee, figurati! In vita mia non ho mai vinto niente, neanche una figurina Panini in più nella bustina (che i miei amici invece sistematicamente trovavano...). Nonostante tutto per netKar PRO ci spero. Non per i soldi, ma perché ogni giorno ne seguo il percorso. E questa, si sa, è una realtà per molti che leggono questo forum.

Edited by fantomas76
Posted

Il contest si è concluso, il vincitore sarà contattato entro la prossima settimana. Un paio di lavori ci stanno mettendo in seria crisi, sono entrambe molto validi. Voglio approfittare per ringraziarvi dell'impegno che ci avete messo, e dello spirito con cui avete partecipato. Grazie a tutti. happy204.gif

Posted

ok...però la prossima settimana sarò un po fuori ufficio....lasciate pure detto alla segretaria smilie_pokal.gif

Posted

perchè non li pubblicate tutti? sarei curioso di vedere cosa è in grado di partorire la mente umana... sperando di vedere qualche netkraft, neptrak, nip&tac o robe simili asd.gif

Guest lele19871
Posted

Non si sa ancora nulla?????????

Posted
Non si sa ancora nulla?????????

279734[/snapback]

Ci tengono sulle spine... biggrin.gif

Posted

Vabene, dai, mi sbilancio un po'....

Il vincitore, e' uno che ha mandato la sua idea allo staff di nKPRO.

Io ho provato anche a corrompere i piani alti, ma non ho vinto.. LOL

Posted

se ci mandavi qualche salame, chissà... biggrin.gif