Jump to content

Crea il logo e vinci netKar PRO!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bah... secondo me quello 3D sul momento colpisce ovviamente di più... ma ragionando dal punto di vista "marketing", quello scelto credo sia nettamente più incisivo e forte... insomma professionale.

E visto che nKPro vuole essere una simulazione e non un videogame, IMHO la scelta è stata azzeccata...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • fantomas76

    6

  • libks

    5

  • Markus72

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bah... secondo me quello 3D sul momento colpisce ovviamente di più... ma ragionando dal punto di vista "marketing", quello scelto credo sia nettamente più incisivo e forte... insomma professionale.

E visto che nKPro vuole essere una simulazione e non un videogame, IMHO la scelta è stata azzeccata...

287370[/snapback]

Hai veramente Capito tutto!!!

bisogna pensare anche alla versatilità di un logo, il mio sta bene pure da solo... all'altro se gli togli l'ambaradan finto 3d non rimane niente...

e poi deve essere riprodotto da piccole a grandi dimensioni rimanendo sempre leggibile e riconscibile...

se necessario lo puoi "Truccare"... con luci o quantaltro...se il layout è fatto bene sarà sempre riconoscibile....

... ph34r.gif

PS. Scusate ma mi sono innervosito...

se Kunos e gli altri del tm hanno preso questa decisione ci sono validi motivi...

non sta a me elencarli...

volevo solo difendermi da attacchi che rivolti al logo da me creato sono divenuti subito (ai miei occhi) personali e mi sono lasciato andare.

Chiedo scusa a Marco e Stefano.

io mi eclisso dall'argomento.

Ciao

Edited by nedone
Link to comment
Share on other sites

Bella nedone happy204.gif

Quello di Mobi è molto bello e assai d'effetto; è un logo più romantico, organico. Ma il logo vincitore è più "classico" e razionale; in stile bauhaus ph34r.gif . E quindi meglio si addice a un simulatore che tutti ci auguriamo possa diventare un Classico dell'online racing.

Eccola lì gun.gif

P.S. Io però preferiso la versione tutta in maiuscolo spotting.gif

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Bah... secondo me quello 3D sul momento colpisce ovviamente di più... ma ragionando dal punto di vista "marketing", quello scelto credo sia nettamente più incisivo e forte... insomma professionale.

E visto che nKPro vuole essere una simulazione e non un videogame, IMHO la scelta è stata azzeccata...

287370[/snapback]

Hai veramente Capito tutto!!!

bisogna pensare anche alla versatilità di un logo, il mio sta bene pure da solo... all'altro se gli togli l'ambaradan finto 3d non rimane niente...

e poi deve essere riprodotto da piccole a grandi dimensioni rimanendo sempre leggibile e riconscibile...

se necessario lo puoi "Truccare"... con luci o quantaltro...se il layout è fatto bene sarà sempre riconoscibile....

... ph34r.gif

PS. Scusate ma mi sono innervosito...

se Kunos e gli altri del tm hanno preso questa decisione ci sono validi motivi...

non sta a me elencarli...

volevo solo difendermi da attacchi che rivolti al logo da me creato sono divenuti subito (ai miei occhi) personali e mi sono lasciato andare.

Chiedo scusa a Marco e Stefano.

io mi eclisso dall'argomento.

Ciao

287372[/snapback]

nn c'è nulla di personale, hai vinto e complimenti a tè, io la mia copia di nK-PRO la pagherò, ma se il logo non mi piace lo dico, non cambierà niente, la scelta è stata fatta e, la crew, l'avrà valutata in base ai suoi gusti e aspettative, piace a loro...a mè no! ma ripeto nulla di personale neu tuoi confronti!

Link to comment
Share on other sites

IMHO avere un'idea personale sul logo va bene, ma sentirsi dire che è meglio un altro, che ci ripensino ecc... non può che svilire l'autore.

Come disse Cocciante: "Se stiamo insieme ci sarààà un peEerrRchè!". asd.gif

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

IMHO avere un'idea personale sul logo va bene, ma sentirsi dire che è meglio un altro, che ci ripensino ecc... non può che svilire l'autore.

Come disse Cocciante: "Se stiamo insieme ci sarààà un peEerrRchè!". asd.gif

wink.gif

287387[/snapback]

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

cmq nedone, benvenuto da questa parte della barricata rolleyes.gif , e' bastata mezza giornata a farti saltare i nervi.. ti capisco .

ci sono 2 tipi di persone: quelli che fanno, e quelli che rosicano.. purtoppo quelli che fanno a volte rosicano anche loro... asd.gif .. cmq sempre meglio che fare il rosicatore di professione no?

Link to comment
Share on other sites

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

tongue.gif il buon, vecchio, diplomatico kunos.....

Link to comment
Share on other sites

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

tongue.gif il buon, vecchio, diplomatico kunos.....

287397[/snapback]

sai com'e' no? io sto nella gabbia dopo.. fra bestie ci si comprende meglio.

Link to comment
Share on other sites

IMHO avere un'idea personale sul logo va bene, ma sentirsi dire che è meglio un altro, che ci ripensino ecc... non può che svilire l'autore.

Come disse Cocciante: "Se stiamo insieme ci sarààà un peEerrRchè!". asd.gif

wink.gif

287387[/snapback]

purtoppo ci sono persone per cui questi discorsi sono troppo complessi. queste persone farebbero una figura migliore chiuse in uno zoo nel reparto scimmie non ammaestrate...

cmq nedone, benvenuto da questa parte della barricata rolleyes.gif , e' bastata mezza giornata a farti saltare i nervi.. ti capisco .

ci sono 2 tipi di persone: quelli che fanno, e quelli che rosicano.. purtoppo quelli che fanno a volte rosicano anche loro... asd.gif .. cmq sempre meglio che fare il rosicatore di professione no?

287396[/snapback]

beh, io non rosico affatto, non ho nemmeno iniziato a fare una bozza di logo, ma pur essendo un'animale da zoo la mia idea la esprimo, e chiarisco che è la mia idea,se nadone se l'è presa ne_nau.gif non sò cosa farci....non ho nulla contro di lui, anzi è stato bravo, molto più di mè che nn ho fatto nulla...ma se un me piace...un me piace!

Link to comment
Share on other sites

bello, cattivo e semplice

anche se mi piaceva pure il vecchio concept planetario, forse da affinare un pò

user posted image

tra l'altro io quasi ogni logo che ho raccolto qui l'ho ridimensionato e l'ho messo in "sfondi" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.