Jump to content

Crea il logo e vinci netKar PRO!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest RobyXit
Spingetelo!!

user posted image

Rispetto le idee di Kunos...

287366[/snapback]

bello!, complimenti molto professionale e semplice ma secondo me c'e qualcosa che non mi convince sulla scelta del carattere; lo intravvedo specie nella r e la o .. forse troppo poco "aerodinamiche", poi la linea verticale separatrice la accorcerei, a mio avviso nn molto in armonia nel contesto doubt.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • fantomas76

    6

  • libks

    5

  • kunos

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

e vabbe' non ti piace.. nun ta magna'! pero' prova a pensare che dietro a quel logo c'e' una persona che non ha nessun rapporto con noi altri del team di sviluppo e che la tua voglia di democrazia magari non avrebbe sofferto molto se tu avessi espresso il tuo dissenso in un modo un po meno da femmina al secondo giorno di ciclo..

forse ci voleva qualche virgola in piu'...

287408[/snapback]

Aaaaa, ora capisco perchè Massi risponde sempre a quel modo laugh.gifrotfl.gifchairfall.gif

A me comunque il logo vincitore piace proprio così com'è e lo considero il migliore fra tutti quelli che avete pubblicato, ma come ho detto, quella barra verticale somiglia troppo a Colin McRae e la eliminerei. Magari qualche altro simbolo, se proprio non si vuole usare un punto. Kessò un underscore. La mia non è una critica sullo stile, è una preoccupazione di fare qualcosa che somigli a qualcosa di già esistente.

Poi vabbeh, pare che sia l'unico che se n'è accorto doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
Spingetelo!!

user posted image

Rispetto le idee di Kunos...

287366[/snapback]

bello!, complimenti molto professionale e semplice ma secondo me c'e qualcosa che non mi convince sulla scelta del carattere; lo intravvedo specie nella r e la o .. forse troppo poco "aerodinamiche", poi la linea verticale separatrice la accorcerei, a mio avviso nn molto in armonia nel contesto doubt.gif

287455[/snapback]

chiedo scusa all'autore del logo originale se ho apportato delle modifiche

la scritta "slogan" usando un corsivo che staccasse maggiormente dal resto

.. chiaro che ho modificato in 5 minuti e andrebbe ritoccato il tutto.. però la mia idea su di una ulteriore modifica era questa:

user posted image

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Lo preferivo prima fischia.gif

Ragazzi, è inutile discutere troppo ora, che se ognuno vuole imporre le sue idee (che sono tutte diverse) non finiamo + wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ma se dite che la parte grafica dell'interfaccia utente sarà composta da .jpg (o chi per loro) contenuti in una dir apposita, e che ognuno si potrà ridefinire lo stile grafico come vorrà non aiuterebbe a chiudere questa pseudo-discussione?

Aggiungo che tanto la scelta è fatta, a chi non piace (o piace solo in parte) può solo consolarsi immaginando di poter creare una versione personalizzata del suo nkpro.

Inutile - me pare - chiedere o suggerire cambiamenti. Lo spazio di manovra per incidere su questa scelta era il contest, una volta chiuso...ciccia.

Edited by daf
Link to comment
Share on other sites

mamma mia, ci si scanna su un logo! e per di più quando è stato già deciso!

per carità, discuterne non è un problema, basta ricordarsi di portare sempre rispetto!

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo sulla maggiore versatilità del logo vincitore. E' un aspetto che ho cercato di tenere in considerazione anche con il mio lavoro, tanto che se il regolamento del concorso avesse permesso l'invio di uno e un solo artwork, avrei mandato sicuramente quello 2D, che permette di capire meglio la "sostanza" del logo.

Tra tutte le variazioni sul tema proposte, preferisco quella pubblicata negli appunti di viaggio.

Link to comment
Share on other sites

Inutile - me pare - chiedere o suggerire cambiamenti. Lo spazio di manovra per incidere su questa scelta era il contest, una volta chiuso...ciccia.

Sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.