BullsEye Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) intanto ieri mi son fatto un partitozzo a Mills Long co le f3 1.2... 30 persone, ZERO LAG,ZERO PROBLEMI non ho sprecato il cerino per ora 266471[/snapback] beh tieni a bada l'accendino perchè altrimenti ti tocca bruciare l'HD!!! sono d'accordissimo con tutti quelli che dicono che R-Factor ha un buon multiplayer....ma anche FlatOut va che è una meraviglia. P.S. se qualcuno è interessato a capire come usare flatout in rete mi contatti....noi ci stiamo ammazzando dal ridere con sto gioco Edited October 4, 2005 by BullsEye
manamana Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Da quando mondo e' mondo (almeno virtuale) le disconessioni sono considerate al pari di problemi tecnici, certo fa rabbia. Me lo vedo Raikkonen a incendiare il box Mac-Laren.... Nei tornei piu' importanti di GTR il problema piu' grave e' stato l'1fps bug , c'e' anche in RF mi dicono, speriamo risolvano presto. Il 90% dei problemi deriva da server scarsini o settati male e, ma qua siamo nel ridicolo, da gente che gioca con il gioco/piste/auto addon e/o modificati....
Guest Manaos Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido... 266456[/snapback] Se lo dici tu... 266467[/snapback] si io e tanti altri, se tu ti diverti con il gioco originale meglio per te, lungi da me farti cambiare idea. 266473[/snapback] Un gioco insipido a livello di piste... Potrei anche darti ragione. Insipido a livello di auto? Le hai provate TUTTE? Facendo due conti, ci sono 15 auto diverse, ognuna differente dall'altra nel suo comportamento 266477[/snapback] provate tutte, a parte il formulino tutte le altre non mi piacciono, ci aggiungi piste insipide, cockpit penosi.... quindi per me risulta un gioco insipido. Ma lo sapevo già quando l'ho comprato, conto di utilizzarlo parecchio prossimamente, già avere piste serie sarà un bel passo avanti.
T7_Backdoor Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ma no, Matteo, non serve una laurea! Secondo il mio parere, fermo restando che non sono un genio assolutamente e che GTR ha le sue lacune in MP (e nella lobby...), molto dipende da quanto lo si tiene pulito. Nel mio caso l'installazione di GTR è originale, non c'è su nessun add-on che non sia ufficiale. Non ho mai rilevato problemi di connessione anche con 25 e passa auto in pista, GT sole o nGT sole o miste, con pioggia o uragani, dall'Italia e dall'estero, chiaramente se si escludono i problemi che possono derivare dai client. Il settaggio comune è, nel mio caso, banda massima e 32 client come massimo. Ovvio che anche la banda a disposizione ha la sua importanza, però in linea di massima questo ho rilevato. Certo che ti capisco in questi inca...menti, mi spiace. a presto e GL
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Come ti capisco!!! La stessa storia e' successa a me al campionato Nros...mi son dovuto ritirare. Non ho bruciato GTR ma l'ho accantonato, ho scaricato rFactor comprata la licenza scaricato l'f3 mod fatto 50 giri accantonato subito.... Ho rispolverato GTr gioco a LFS e GPL e attendo GTL.... 266418[/snapback] Speriamo che GTL abbia un multi decente, cosa che lo renderà IL GIOCO! 266435[/snapback] è lo stesso di GTR....fai te 266441[/snapback] No, ci sono stati dei puntellamenti, non si sa ancora se sono decenti. Comuqnque per quanto riguarda la mia esperienza, certe cose assurde succedono sempre sugli stessi server, poi ce ne sono altri molto più stabili (per carità, i casini ci sono uguale, ma meno....)
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido... 266456[/snapback] Se lo dici tu... 266467[/snapback] si io e tanti altri, se tu ti diverti con il gioco originale meglio per te, lungi da me farti cambiare idea. 266473[/snapback] Un gioco insipido a livello di piste... Potrei anche darti ragione. Insipido a livello di auto? Le hai provate TUTTE? Facendo due conti, ci sono 15 auto diverse, ognuna differente dall'altra nel suo comportamento 266477[/snapback] provate tutte, a parte il formulino tutte le altre non mi piacciono, ci aggiungi piste insipide, cockpit penosi.... quindi per me risulta un gioco insipido. Ma lo sapevo già quando l'ho comprato, conto di utilizzarlo parecchio prossimamente, già avere piste serie sarà un bel passo avanti. 266487[/snapback] Inoltre anche se il titolo è molto divertente, mi fanno un pò strocere il naso i valori di fisica sballati (forse per rendere le auto un attimo meno difficili a che è agli inizi). Auto ragionevolmente realistiche come in GTR sono più divertenti. A mio parere, ovviamente....
Guest Joseph Manters Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Come dite, sicuramente un server "serio" riduce drasticamente le possibilità di incappare in fastidiosi crash o perdite di connessione... Ma credo che il server utilizzato da MaxD & C. non sia da inserire tra quelli "non seri", almeno valutando da fuori la serietà e lo sbattimento che ci mettono questi ragazzi nel far quadrare ogni cosa. A mio modesto avviso credo che determinati problemi a taluni sorgano invece a causa dell'SCR_Utility che usano x la verifica in tempo reale dei dati. Ma anche questo è sostanzialmente tutto da verificare. Poi una perdita di connessione potrebbe anche non dipendere fondamentalmente dalla lobby di GTR, ma da momentanei problemi sulla linea del provider... Matteeeeeeeeoooooooooo!!!! Aspettiamo il tuo ritorno in GTR...
BullsEye Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 @UBALDO a me piace GTR ma dire che le auto di GTR sono verosimilli mi sembra esagerato....quando partono di **** a velocità ridicole senza nessuna possibilità di controsterzo mi viene voglia di fare la stessa cosa che ha fatto MAtteo
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) @UBALDO a me piace GTR ma dire che le auto di GTR sono verosimilli mi sembra esagerato....quando partono di **** a velocità ridicole senza nessuna possibilità di controsterzo mi viene voglia di fare la stessa cosa che ha fatto MAtteo 266579[/snapback] Un pilota GT, non ricordo chi, afferma che a bassa velocità c'è pure troppo grip in GTR (ci sono piloti che affermano il contrario, purtroppo non è facile avere sensazioni non flsate d'avanti uno schermo). Immagina tu.... A me con il force feedback del gioco dava questo problema dell'assenza di stabilità alle basse velocità, ma da quando uso il FF di Gilles, posso dirmi soddisfatto e non ho problemi di improvvisa perdita di grip, in quanto il FF mi avvisa con buon anticipo. Però se taglio le chicane lente con la macchina un pò scomposta, è pure normale.... Edited October 4, 2005 by Ubaldo
BullsEye Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 usi gli stessi settaggi per FF su un DFP ma a me non sembra che ci si possa far niente...alle basse velocità SE va inizia a perdere aderenza non la fermi più....indipendentemente da quello che fai (sterzi accelleri controsterzi freni metti la retro) come avevo scritto sembra che GTR carichi la "routine: testa coda a bassa velocità"....puoi lasciare il volante e aspettare che la macchina si fermi perchè qualsiasi cosa tu faccia non viene assolutamente trasmessa alla macchina.
Recommended Posts