e fu così che.. - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
è la volta che ho passato il limite...

266377[/snapback]

LOL, Mat, la foto è senz'altro evocativa! biggrin.gif

Mi spiace veramente, anche se so che dei dispiaceri altrui ci si fa ben poco... sad.gif

266403[/snapback]

figurati, i problemi sono altri...ma quando ce vò ce vò!

intanto mi mancano 3 minuti per rF..

mod f3 e birmingham già scaricati...sto fremendo... ph34r.gif

Guest nedone
Posted

Potrò dire...IO C'ERO!!....hihihih

aparte gli scherzi...mi dispiace molto...non tanto per i punti della classifica(ihihihihihihihiih) ma per la fiducia pesa in GTR....

rf....non lo sostituisce gtr.....ancora...

peccato Fede...se ti avessi visto impantanato non li avrei fatti passare...sad.gif

Purtoppo ero senza benza (2L per 2 giri.........metà ultimo giro a 0L....)

alla prossima!

Guest Joseph Manters
Posted

Ma noooo... Ma daiiiiiii.... Ma che sfigaaaaaa!!!!! sad.gif

Piu' che dirti che ti capisco non saprei... pensa che a me per un abbassamento di tensione di un milionesimo di secondo mi si è spento di botto tutto il pc... mi sono ritrovato all'improvviso col monitor davanti completamente nero (e spento) che ancora stavo impostando la curva del tramonto a Misano. Ero talmente tanto ingarellato che ci ho messo un pò a realizzare cosa era successo...

La mezz'ora successiva l'ho passata saltando imbestialito da una parte all'altra della sala che sembravo indemoniato, con mia madre che stringeva un crocefisso in una mano mentre baciava un'immaginina di Padre Pio che teneva nell'altra... recitando una sorta di rosario che solo lei conosce... asd.gifasd.gif

Ora mi scappa da ridere.... ma quella sera!!!! mad1.gif

Posted

Che sfiga! L'unica è "convincersi" di essere vittime di un generico guasto elettronico, come nella realtà spesso accade... angel.gif

Ancora una volta i SimBin insegnano: "Get Real"!!! laugh.gif Scherzo, naturalmente... Nun ve 'ncazzate che non ne vale la pena! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

Posted

Ecco.. Ora venite anche voi a giocare a rFactor.. bleh.gifasd.gif

Posted

Come ti capisco!!! La stessa storia e' successa a me al campionato Nros...mi son dovuto ritirare. Non ho bruciato GTR ma l'ho accantonato, ho scaricato rFactor comprata la licenza scaricato l'f3 mod fatto 50 giri accantonato subito.... no.gif Ho rispolverato GTr gioco a LFS e GPL e attendo GTL.... rischio.gifrischio.gif

Guest lupacchiotto
Posted

Azzo che sfiga però sad.gif

Mi dispiace..anche perchè immagino quale incazzatura tu abbia passato.

Guest Ubaldo
Posted
Come ti capisco!!! La stessa storia e' successa a me al campionato Nros...mi son dovuto ritirare. Non ho bruciato GTR ma l'ho accantonato, ho scaricato rFactor comprata la licenza scaricato l'f3 mod fatto 50 giri accantonato subito.... no.gif  Ho rispolverato GTr gioco a LFS e GPL e attendo GTL.... rischio.gif  rischio.gif

266418[/snapback]

Speriamo che GTL abbia un multi decente, cosa che lo renderà IL GIOCO!

Guest FlyingV
Posted
Come ti capisco!!! La stessa storia e' successa a me al campionato Nros...mi son dovuto ritirare. Non ho bruciato GTR ma l'ho accantonato, ho scaricato rFactor comprata la licenza scaricato l'f3 mod fatto 50 giri accantonato subito.... no.gif  Ho rispolverato GTr gioco a LFS e GPL e attendo GTL.... rischio.gif  rischio.gif

266418[/snapback]

Speriamo che GTL abbia un multi decente, cosa che lo renderà IL GIOCO!

266435[/snapback]

è lo stesso di GTR....fai te

Posted

Server, ragazzi miei, server configurati male...