Guest FlyingV Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 probabilissimo...ma resta il fatto che non ci si può prendere una laurea solo per poter partecipare decentemente senza rischiare tutti sti casini...
BullsEye Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 R-FACTOR?!?!!? te sei pazzo!! ma lo hai provato almeno prima di comprarlo?!?!? cmq sarà ma io da quando gioco a GTR non ho mai avuto stuttering, uscite dal server....gli unici problemi li ho visti in partenza quando era lanciata...ora con la nuova procedura mai avuto un problema! vabbe vorrà dire che ti presterò GTR quando ti serve! Spero tu abbia tenuto la patente di GTR
Alexx Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Server, ragazzi miei, server configurati male... 266443[/snapback] Zante parole...purtroppo...gtr e' un gran titolo che richiede grandi risorse.
Guest Manaos Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido, almeno ora stanno per uscire le piste.
BullsEye Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido, almeno ora stanno per uscire le piste. 266456[/snapback] si le importano dall'ATARI e dell'INTELLIVISION scusate non resisto!! ma a pensare che molti dicevano che i simbin ci avevano (o ci hanno rapinato)....quelli di R-Factor in confronto allora sono talebani
Guest Joseph Manters Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido, almeno ora stanno per uscire le piste. 266456[/snapback] si le importano dall'ATARI e dell'INTELLIVISION scusate non resisto!! ma a pensare che molti dicevano che i simbin ci avevano (o ci hanno rapinato)....quelli di R-Factor in confronto allora sono talebani 266458[/snapback]
Magnus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido... 266456[/snapback] Se lo dici tu...
Guest FlyingV Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 intanto ieri mi son fatto un partitozzo a Mills Long co le f3 1.2... 30 persone, ZERO LAG,ZERO PROBLEMI non ho sprecato il cerino per ora
Guest Manaos Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido... 266456[/snapback] Se lo dici tu... 266467[/snapback] si io e tanti altri, se tu ti diverti con il gioco originale meglio per te, lungi da me farti cambiare idea. Edited October 4, 2005 by Manaos
Magnus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mi dispiace Matteo, spero che ti troverai bene con rFactor ma francamente ne dubito, senza mod è un pò insipido... 266456[/snapback] Se lo dici tu... 266467[/snapback] si io e tanti altri, se tu ti diverti con il gioco originale meglio per te, lungi da me farti cambiare idea. 266473[/snapback] Un gioco insipido a livello di piste... Potrei anche darti ragione. Insipido a livello di auto? Le hai provate TUTTE? Facendo due conti, ci sono 15 auto diverse, ognuna differente dall'altra nel suo comportamento
Recommended Posts