GTR: vetture, circuiti, mods.. - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR: vetture, circuiti, mods..

Recommended Posts

Guest Diablo GTR
Posted (edited)

Raga ma come si montano ste mod? io ho scaricato l'MC12 e la TVR ma non mi compaiono nel gioco.

la procedura fatta è questa:

ho preso il file RAR, l'ho scompattato e la cartella MC12 l'ho messa in gamedata/teams/gt e la cartella sounds in gamedata.....ma niente, come mai?

con il gtr manager non rieco a vederla forse perchè on è zip ma RAR?

ciao

Edited by Diablo GTR
Posted
Raga ma come si montano ste mod? io ho scaricato l'MC12 e la TVR ma non mi compaiono nel gioco.

la procedura fatta è questa:

ho preso il file RAR, l'ho scompattato e la cartella MC12 l'ho messa in gamedata/teams/gt e la cartella sounds in gamedata.....ma niente, come mai?

con il gtr manager non rieco a vederla forse perchè on è zip ma RAR?

ciao

291304[/snapback]

se la cartella mc12 contine gamedata, devi copiare gamedata su gtr\gamedata.

Dicci cosa contiene

Guest Diablo GTR
Posted

no, non contiene gamedata ma altre cartelle chiamate Mc09,10,15,16 e poi altri file con estensione DDS, grb, AUD, CAS GTR!

ho anche scaricato la mod da 47 mega della DB9 ma quando uso gtr manager mi dice che non la riconosce come Addons di GTR e non la monta!

boooooohh!!

Posted

io invece da quando ho installato l' aston quando faccio la gara ho quasi tutte le macchine con degli enormi quadrettoni sulla livrea (aston in primis e a seguire lambo e saleen)

invece in free practice tutte la macchine sono apposto

Posted
no, non contiene gamedata ma altre cartelle chiamate Mc09,10,15,16 e poi altri file con estensione DDS, grb, AUD, CAS GTR!

ho anche scaricato la mod da 47 mega della DB9 ma quando uso gtr manager mi dice che non la riconosce come Addons di GTR e non la monta!

boooooohh!!

291528[/snapback]

hai usato l'add-on maker del GTR manager? a me tutto ok

Guest Diablo GTR
Posted

si ho usato quello e nenanche un mio amico ,ben piu pratico di me per ste cose, dice che nn fa

Posted

questo è il readme della MC12, comunque attiva nella selezione delle vetture anche le classi singole, non si sa mai....

-------- README MASERATI MC12 STANDALONE --------

Just extract "Mc12" folder in this folder:

..\GTR\Gamedata\Teams\GT

Extract "Sounds" folder in this folder:

..\GTR\Gamedata\

(It will replace old files if you have installed FIA GT 2005 Mod)

• 3 weeks later...
Guest mirketto87
Posted

qualcuno sa come ci si inscrive ai campionati?

• 1 month later...