GTR: vetture, circuiti, mods.. - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR: vetture, circuiti, mods..

Recommended Posts

Posted (edited)

figo.gif

Capri mod!

edit: cosi' ad occhio, ho letto che le vetture sport le mans sono moooolto belle, poi c'e' da dire che le piste sono uno sfottio, ci vorrebbe il consiglio di qualcuno per sapere quali sono buone e quali no....

Sicuramente il Ring in versione "mother" direi che va messo in cima alla lista!

Gran bel lavoro cmq Lupo, io metterei in stiky il tread

edit2: pacco con vetture del Ring 2004 , niente male

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=198821

edit3: qualcuno sta cercando di fare ordine anche su rsc

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=226328

edit4: tra le auto aggiungerei la williams F1 , tanto per provare una monoposto

Edited by manamana
Guest lupacchiotto
Posted (edited)

Grazie mana wub.gif

Per il V8 Supersport non è che ti sei confuso con F1C?

EDIT: scusa, mi son confuso io tongue.gif ho appena letto sul forum di rcs che esiste..solo non ho link angry2.gif vabbè, adx scappo..pappa in tavola wink.gif

Edited by lupacchiotto
Posted

ehmm...qualcuno che l'ha scaricato....ma al maserati mod....hanno aggiustato i cruscotti?

Posted

Scusate, ho comprato ieri (si lo so, sono in ritardo!!) GTR e lo sto aggiornando. Ma il pack 24 di SPA da 100 e passa mega è solo per la versione tedesca? c'è in italiano? E se installo la tedesca mi trovo tutti i menu in tedesco?

grazie

gio

Guest Ubaldo
Posted
Scusate, ho comprato ieri (si lo so, sono in ritardo!!) GTR e lo sto aggiornando. Ma il pack 24 di SPA da 100 e passa mega è solo per la versione tedesca? c'è in italiano? E se installo la tedesca mi trovo tutti i menu in tedesco?

grazie

gio

267600[/snapback]

No, è incluso nel cd italiano.

Devi installare solo king of ovals e patch 1.4

Guest lupacchiotto
Posted

Spero che questo 3d possa essere utile a tutti..

Magari dite la vostra, consigli e critiche sono ben accette wink.gif come pure qlk bel linkozzo da aggiungere alla lista tongue.gif

Nel caso possiamo fare una scrematura lasciando sono i migliori mod, dite un pò la vostrra insomma..

Un grazie ancora a tutti!

Posted

Il mod FIA 2005 comprende già il circuito del Nurburgring; oppure bisogna scaricarlo a parte?

Guest lupacchiotto
Posted

Lo ho in download, appena finisco di scaricarlo ti dico wink.gif

Cmq mi pare di sì..

Posted

Qualche anima pia può linkare il download della pescarolo sport? Penso che (monoposto da F1 a parte) sia la migliore add-on car per GTR. E' troppo potenteeee!!!