manamana Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Capri mod! edit: cosi' ad occhio, ho letto che le vetture sport le mans sono moooolto belle, poi c'e' da dire che le piste sono uno sfottio, ci vorrebbe il consiglio di qualcuno per sapere quali sono buone e quali no.... Sicuramente il Ring in versione "mother" direi che va messo in cima alla lista! Gran bel lavoro cmq Lupo, io metterei in stiky il tread edit2: pacco con vetture del Ring 2004 , niente male http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=198821 edit3: qualcuno sta cercando di fare ordine anche su rsc http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=226328 edit4: tra le auto aggiungerei la williams F1 , tanto per provare una monoposto Edited October 6, 2005 by manamana
Guest lupacchiotto Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Grazie mana Per il V8 Supersport non è che ti sei confuso con F1C? EDIT: scusa, mi son confuso io ho appena letto sul forum di rcs che esiste..solo non ho link vabbè, adx scappo..pappa in tavola Edited October 6, 2005 by lupacchiotto
sarge Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ehmm...qualcuno che l'ha scaricato....ma al maserati mod....hanno aggiustato i cruscotti?
gbregan Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Scusate, ho comprato ieri (si lo so, sono in ritardo!!) GTR e lo sto aggiornando. Ma il pack 24 di SPA da 100 e passa mega è solo per la versione tedesca? c'è in italiano? E se installo la tedesca mi trovo tutti i menu in tedesco? grazie gio
Guest Ubaldo Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Scusate, ho comprato ieri (si lo so, sono in ritardo!!) GTR e lo sto aggiornando. Ma il pack 24 di SPA da 100 e passa mega è solo per la versione tedesca? c'è in italiano? E se installo la tedesca mi trovo tutti i menu in tedesco? grazie gio 267600[/snapback] No, è incluso nel cd italiano. Devi installare solo king of ovals e patch 1.4
Guest lupacchiotto Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Spero che questo 3d possa essere utile a tutti.. Magari dite la vostra, consigli e critiche sono ben accette come pure qlk bel linkozzo da aggiungere alla lista Nel caso possiamo fare una scrematura lasciando sono i migliori mod, dite un pò la vostrra insomma.. Un grazie ancora a tutti!
Guest Basty Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Il mod FIA 2005 comprende già il circuito del Nurburgring; oppure bisogna scaricarlo a parte?
Guest lupacchiotto Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Lo ho in download, appena finisco di scaricarlo ti dico Cmq mi pare di sì..
Guest Basty Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Qualche anima pia può linkare il download della pescarolo sport? Penso che (monoposto da F1 a parte) sia la migliore add-on car per GTR. E' troppo potenteeee!!!
Recommended Posts