Lor3x Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 La Pescarolo la trovi qui nel sito Team Motorsport: http://team.motorsport.phpnet.org/modules....&lid=137&ttitle Trovata tramite M4Driving
Guest lupacchiotto Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Ho messo il link per la Pescarolo e l'Audi R8 Mod nel primo post
Guest sergio Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 ragazzuoli, ho trovato una macchinetta niente male: NISSAN R390 GT1 da qui dovete iscrivervi, ma... come al solito è gratis
Guest spreng Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Ma sono in giro da un bel pò queste macchine, sapete
Guest lupacchiotto Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 si lo so Spreng.. lo scopo del 3d è quella di raccogliere tutto quello che c'è attualmente nel web per GTR poi nel caso il progetto prendesse quota si potrebbe addirittura pensare di fare una scrematura, dividento le migliori mod e add on da quelli un pò così.. insomma la voglia c'è, bisogna vedere se davv ne vale la pena. se cmq vedo che diversa gente si interessa la cosa si porta avanti
Guest Maxigno Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Io, per ora, consiglio queste piste: A1 Ring Brands Hatch (pacchetto da 3 piste) Bathurst Charade Grand valley Imola1994 Imola 4.0 Mugello Nurburgring (the mother) Silverstone Vallelunga Zolder Se non ricordo male, sono tutte di buona/ottima fattura
Guest lupacchiotto Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Molto bene inizio ad uppare pure queste.. Alcune già ci sono, le altre provvedo a trovarmi i link! Grazie a tutti ragazzi
Guest Uff Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Ho cliccato su rispondi invece che su anteprima, sorry... Edited November 2, 2005 by Uff
Guest lupacchiotto Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Assieme a Uff abbiamo deciso di dividerci i compiti: sul suo 3d in sticky metteremo tutte le mod uscite, nel mio invece verranno aggiunti tutti i nuovi circuiti, vetture e utilily che troveremo
FlyGilles Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 gran lavoro Lupacchiotto , mi era scappato questo thread .
Recommended Posts