GTR: vetture, circuiti, mods.. - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR: vetture, circuiti, mods..

Recommended Posts

Guest lupacchiotto
Posted

Grazie mille Fly wub.gif

I complimenti fanno sempre piacere, ma anche le critiche se costruttive non mi dispiacciono..

Quindi dite tranquillamente la vostra!

Al momento il problema principale riguarda i download linkati sul server di M4D, che pare essere down sad.gif

Appena avrò un attimo di tempo mi prenderò personalmente cura di questo spiacevole inconveniente..

Altro update in programma è quello di aggiungere per ogni download una piccola serie di immagini, tanto da dare l'idea di cosa stiamo andando a scaricare tongue.gif

Purtroppo fino al 18 Novembre sono straimpegnato e dubito di trovare il tempo per iniziare sto nuovo update, cmq il prima possibile mi metto all'opera wink.gif

Grazie ancora a tutti per l'aiuto e per i complimenti!

Un salutone a tutti

Gianluca

Posted

ho ripreso in mano GTR dopo tanto tempo e se nn avessi avuto questo 3D sarei stato perso in tutti quei download!!!

GRAZIE LUPACCHIOTTO!!!!

SHOCKED.gifSHOCKED.gifwink.gifwink.gif

Guest lupacchiotto
Posted

Non c'è di che happy.gif

Se posso rendermi utile sono sempre quà..

• 2 weeks later...
Posted

Scusate, ma ho problemi con alcune piste:

- il mitico ring "24 ore Zurich" mi va non ma non mi "vede" nessuna vettura concorrente, non so perchè...

- charade e nogare mi vanno, ma alla fine del giro di lancio non danno la bandiera verde

- Grand valley mi torna al desk a metà caricamento (e ho già messo il file del cielo come scritto nel readme).

qualcuno può aiutarmi gentilmente?

grazie

gio

Posted
- il mitico ring "24 ore Zurich" mi va non ma non mi "vede" nessuna vettura concorrente, non so perchè...

285064[/snapback]

Premetto che non ho provato ma per curiosità ho dato un occhiata al tracciato e credo che il problema è dato dal fatto che quella pista è stata creata per riprodurre la 24 al Nordschleife di un paio d'anni fa.

Credo che il tracciato non sia stato configurato per far partecipare automaticamente le classi di vetture.

Il pacchetto del "24 ore Zurich" oltre al circuito comprende anche 4 o 5 carset contenenti la riproduzione delle vetture che avevano preso parte all'evento e quelle vetture se installate appaiono in pista regolarmente.

Per ovviare al problema e vedere le vetture non appartenenti al pacchetto devi editare manualmente il file .car di ciascuna vettura aggiungendo "Nordschleife" alla lista delle gare a cui possono partecipare.

Ti scrivo subito come si fà così non me lo chiedi dopo. tongue.gif

Se guardi dentro la cartella della 550 BMS per esempio troverai alcuni files chiamati

023_ARC_GT_F550.car ------------> per la modalità ARCADE

023_PRO_GT_F550.car ------------> per la modalità SEMIPRO

023_SIM_GT_F550.car ------------> per la modalità SIMULATION

Fatti una copia del file e apri con un editor di testo il file della modalità che usi io uso solo "simulation" e in fondo trovi scritto la stringa che indica in quali classi e circuiti può partecipare.

Ecco quella della 550 #23

classes="SIM_FULL, SIM_GT, SIM_IP, SIM_F550, SIM_FER, Barcelona, Magny-Cours, Enna, Brno, Donington, Spa, Anderstorp, Oschersleben, Estoril, Monza, OvalSS, Oval1M, OvalHM"

alla fine aggiungi "Nordschleife"

classes="SIM_FULL, SIM_GT, SIM_IP, SIM_F550, SIM_FER, Barcelona, Magny-Cours, Enna, Brno, Donington, Spa, Anderstorp, Oschersleben, Estoril, Monza, OvalSS, Oval1M, OvalHM, Nordschleife"

Il problema è che se vuo far partecipare tutte le GT "originali" devi editare manualmente tutti i file .car delle veture che vorresti vedere in pista.

Come detto prima non ho ma provato ma dovrebbe funzionare.

ciao.gif

Posted (edited)
alla fine aggiungi "Nordschleife" classes="SIM_FULL, SIM_GT, SIM_IP, SIM_F550, SIM_FER, Barcelona, Magny-Cours, Enna, Brno, Donington, Spa, Anderstorp, Oschersleben, Estoril, Monza, OvalSS, Oval1M, OvalHM, Nordschleife"

Funzia, grazie mille! Sarà un lavoraggio editare tutte le auto manualmente ma per correre al ring di notte, magari con la pioggia... questo e altro! :-)

ciao

gio

Edited by gbregan
Posted

Ragà,il link per il Nurburgring nn funziona.Avete qualche altro link?

Guest dadozero
Posted

prova da gtrresource.com ...l'ho scaricato l'altro ieri e mi funziona bene wink.gif

Posted

Scusate, ho fatto quello che mi ha suggerito Gelo e ora il vekkio ring mi vede le auto, ma non mi lascia caricarne più di 21, anche se nel file gdb il limite è 50. Qualcuno mi sa dire perchè? Come faccio a caricarne di più? Ho anche provato a copia-incollare parte del gdb di altre piste, dove carico più aiuto, ma con il ring mi resta il limite di 21 auto.

Grazie!

gio