Video! Un paio di giri a Monza... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Video! Un paio di giri a Monza...

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted

Beh fraps ti fa vedere paro paro quello che vedi tu dal gioco..quindi se ti scatta il gioco, ti scatta a maggior ragione con fraps che in più sta scrivendo su disco, e senza AA ovviamente vedi le scalettature..

Sarà dopo, con l'editing o semplicemente con la compressione, sfumare il tutto, renderlo più televisivo, ecc..

Adesso vedo se riesco ad uploadare da qlc parte il filmato che ho fatto, compresso successivamente (per ora) solo in .wmv

• 2 weeks later...
Guest dtpancio
Posted (edited)

Ho uploadato un giro fatto a monza con la lambo, un modesto 1:45.0xx.

GTR-Lambo-Monza

EDIT: l'indirizzo al video è stato cambiato, dato che un click accidentale al delete-link, mi ha visto costretto a riuploadare il video.. dry.gif

Edited by dtpancio
Guest maurosio
Posted

Hey Wales, bel lavoro anzi ottimo!! smilie_daumenpos.gif

Finalmente riesci ad utilizzare GTR per qualcosa di utile... laugh.gif

Cioa e continua così!!

P.s.: per curiosità in quanto hai girato? Vorrei sapere il riferimento specialmente per quello con veduta da cockpit...poi ti dico il perchè!! angel.gif

Posted
Ho uploadato un giro fatto a monza con la lambo, un modesto 1:45.0xx.

GTR-Lambo-Monza

274776[/snapback]

Bel video! In effetti, conferma che tutto lo sbattimento che avevo fatto io (PC-->VHS-->PCTV) è praticamente inutile...

Anche se si vedono le scalettature è un ottimo risultato... Sicuramente un pc potente riesce al meglio!

Ciao!

ciao.gif

Posted
Hey Wales, bel lavoro anzi ottimo!!  smilie_daumenpos.gif

Finalmente riesci ad utilizzare GTR per qualcosa di utile...  laugh.gif

Cioa e continua così!!

P.s.: per curiosità in quanto hai girato? Vorrei sapere il riferimento specialmente per quello con veduta da cockpit...poi ti dico il perchè!!  angel.gif

274852[/snapback]

Ciao maurosio! Onestamente non saprei dirti il tempo preciso... In questa prova di acquisizione ho fatto partire il replay e ho registrato uno dei primi giri... ne_nau.gif Diciamo che probabilmente è un 1:45/1:46... Più o meno... Pista difficile per me...

Dimmi, dimmi... So che conosci Monza come le tue tasche! Anzi, direi che è come casa tua! Anzi, direi che E' casa tua! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

Guest dtpancio
Posted
Bel video! In effetti, conferma che tutto lo sbattimento che avevo fatto io (PC-->VHS-->PCTV) è praticamente inutile...

Anche se si vedono le scalettature è un ottimo risultato... Sicuramente un pc potente riesce al meglio!

Ciao!

ciao.gif

275178[/snapback]

Ti assicuro che il video non compresso è una copia fedele di quello che si vede in-game, quindi se attivi i filtri dopo non si vedono più le scalettature.

Io ho disattivato filtri e abbassato qlc effetto come le ombre e gli effetti di luce sull'auto, altrimenti nn riuscivo ad ottenere i 30fps..

Tu non dovresti avere problemi invece..

Guest maurosio
Posted (edited)
Hey Wales, bel lavoro anzi ottimo!!  smilie_daumenpos.gif

Finalmente riesci ad utilizzare GTR per qualcosa di utile...  laugh.gif

Cioa e continua così!!

P.s.: per curiosità in quanto hai girato? Vorrei sapere il riferimento specialmente per quello con veduta da cockpit...poi ti dico il perchè!!  angel.gif

274852[/snapback]

Ciao maurosio! Onestamente non saprei dirti il tempo preciso... In questa prova di acquisizione ho fatto partire il replay e ho registrato uno dei primi giri... ne_nau.gif Diciamo che probabilmente è un 1:45/1:46... Più o meno... Pista difficile per me...

Dimmi, dimmi... So che conosci Monza come le tue tasche! Anzi, direi che è come casa tua! Anzi, direi che E' casa tua! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

275181[/snapback]

l'impressione con GTR è che quando siamo in pista siamo sempre (o pensiamo di essere) sul filo del fuoripista; in poche parole siamo o pensiamo di essere "al limite". Al contrario se guardiamo i replay sembra che stiamo passeggiando...

Mah, forse è anche un impressione che si ha quando si gira dal vero. Sembra sempre di essere impiccati e poi ci riguardiamo in video e sembriamo dei fermoni... o forse lo siamo?? smile.gifsmile.gifsmile.gif

Edited by maurosio
Guest dtpancio
Posted

Capita anche di pensare di aver fatto un giro perfetto, riguardarsi non tanto da fuori, ma sempre dall'interno e notare errori e metri persi in entrata e uscita di curva..penso sia normale. ph34r.gif

Così come mi capita di controllare dei sovrasterzi di potenza, andarli a rivedere tutto eccitato nel replay, e vedere quanto poco a sbandato la macchina, e quanto la manovra sia stata meno epica di quanto l'abbia vissuta io.. sad.gif