Video! Un paio di giri a Monza... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Video! Un paio di giri a Monza...

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Stasera ho smanettato un pochino con PC, VHS, PCTV e GordianKnot e sono riuscito, dopo un "taglia e cuci" a ricavare 50MB giusti giusti per provare anche il servizio di host gratuito rapidshare.de...

Volevo vedere se si riesce a fare un video "migliore" della solita acquisizione con Fraps che richiede un sacco di risorse e il risultato scatta sempre vistosamente... Ma non sono sicuro di esserci riuscito! doh.gifbleh.gif

Insomma, se non avete niente da fare e avete una buona connessione, in pochi minuti (meno di 6 con la mia ADSL 1.2) dovreste riuscire a scaricare questo DivX che mi riprende "impegnato" a Monza nella prima gara del Campionato GTR di Gtitalia.org...

In totale, un giro dalla tv e due dal cockpit... Ci sono alcune azioni che permettono davvero di apprezzare cosa offre GTR... Dal lavoro delle sospensioni nelle riprese esterne, alla sensazione di "esserci", al suono stupendo della Lamborghini...

http://rapidshare.de/files/5615106/GTR-Lambo-Monza.avi.html

Nella pagina che si apre, dovete cliccare in basso sulla scritta FREE e nella successiva, sempre in basso, dovete aspettare che finisca il countdown (in genere pochi secondi) e cliccare sul file quando viene reso disponibile...

In fondo non è nulla di eccezionale, ma mi sono divertito a farlo! smilie_daumenpos.gif

Ciao!

ciao.gif

P.S: alzate il volume! SHOCKED.gif

Posted

Molto bello. L'effetto sfumazzato del segnale TV lo rende molto più reale.

GTR poi offre veramente molti particolari, per non parlare di quel cockpit e quel sonoro... sono spettacolari.

Posted

è bello il video. Che altezza da terra usavi? Curiosità....

Posted (edited)

In generale Gtr wub.gif

nello specifico

Lambo wub.gifwub.gifwub.gif

sto scaricando il video SHOCKED.gif

edit-> una cosa solamente wales____> iiiiiiii faaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiii sbava.gif

Edited by FlyGilles
Posted

Mi e' piaciuto quando ti sei girato come una trottola a 50kmh e quando la macchina e' eplosa sfiorando un cordolo.

hail.gif Non ho visto il video, io SONO un flamer .

ne_nau.gif Me lo scarco stasera cmq.

Posted

GTR poi offre veramente molti particolari, per non parlare di quel cockpit e quel sonoro... sono spettacolari.

264055[/snapback]

L'ideale sarebbe avere un pc per l'acquisizione senza fare il triplo passaggio che ho dovuto fare io (PC--->VHS--->PC)... Era tempo che volevo fare questa prova e mi sono tolto lo sfizio... Ed ho anche capito che è una rottura di balle... bleh.gif

264223[/snapback]

Dovrebbe essere 5.0 davanti e 6.5 dietro... Perchè? smile.gif

Ho provato ad alzarla un po' mettendo 5.5 e 7 con l'idea di riuscire ad aggredire meglio i cordoli, ma non ha sortito l'effetto desiderato... Ho perso 1 secondo al giro! tongue.gif

In generale Gtr wub.gif

nello specifico

Lambo  wub.gif  wub.gifwub.gif

sto scaricando il video  SHOCKED.gif

edit-> una cosa solamente wales____> iiiiiiii faaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiii  sbava.gif

264227[/snapback]

Belli i fari accesi, eh? Ma in gara non dovrebbero essere ad uso dei più veloci per farsi vedere meglio dai doppiati? doubt.gif Non ricordo dove l'avevo letto... tongue.gif

Mi e' piaciuto quando ti sei girato come una trottola a 50kmh e quando la macchina e' eplosa sfiorando  un cordolo.

hail.gif  Non ho visto il video, io SONO un flamer .

ne_nau.gif  Me lo scarco stasera cmq.

264232[/snapback]

Hehe... Grande manamana... Ti confido una cosa: questo filmato è stato pesantemente ritoccato in fase di post produzione per eliminare tutte le magagne di GTR... Praticamente, oltre a tagliare tutti i testacoda in rettilineo, ho dovuto anche accelerare il video di 25 volte! Ho fatto la gara intera - 75 minuti - con l'1fpsbug!!! laugh.gif

Ciao a tutti!!!

ciao.gif

Posted (edited)

Gran video.

Mi e' piaciuto molto anche vedere come la 550 dietro di te, all'uscita della ascari , "apre" all'anteriore e poi subito "sbacchetta" dentro col pilota che "tiene giu' "

Edited by manamana
Posted

264055[/snapback]

264223[/snapback]

Dovrebbe essere 5.0 davanti e 6.5 dietro... Perchè? smile.gif

Ho provato ad alzarla un po' mettendo 5.5 e 7 con l'idea di riuscire ad aggredire meglio i cordoli, ma non ha sortito l'effetto desiderato... Ho perso 1 secondo al giro! tongue.gif

ciao.gif

265385[/snapback]

Vedevo che usiamo gli stessi settaggi come altezza, e facciamo le stesse toccatine pesanti al fondo. Ma non sembra ledere il tempo sul giro o creare brusche reazioni nel mezzo. Curiosità, comparavo setup e stile di guida. Bello pulito in pista, non c'è che dire....

Posted

Vedevo che usiamo gli stessi settaggi come altezza, e facciamo le stesse toccatine pesanti al fondo. Ma non sembra ledere il tempo sul giro o creare brusche reazioni nel mezzo. Curiosità, comparavo setup e stile di guida. Bello pulito in pista, non c'è che dire....

265398[/snapback]

Hehe... Praticamente è un assetto identico a quello che mi avevi postato! Mi pare che cambiasse qualcosa solo a livello di fast e slow rebound, l'ala e poco altro...

Quanto alle toccatine sul fondo secondo te/voi rilevano (o dovrebbero rilevare) a livello di tenuta sulla distanza? doubt.gif

Ciao!

ciao.gif

Guest Ubaldo
Posted

265398[/snapback]

Hehe... Praticamente è un assetto identico a quello che mi avevi postato! Mi pare che cambiasse qualcosa solo a livello di fast e slow rebound, l'ala e poco altro...

Quanto alle toccatine sul fondo secondo te/voi rilevano (o dovrebbero rilevare) a livello di tenuta sulla distanza? doubt.gif

Ciao!

ciao.gif

265402[/snapback]

No, mi pare che non contino... O il fondo è deteriorabile nel gioco? Chi sa posti....

Più che altro ci sono piste come l'Estoril, dove se si spancia troppo in staccata si bolccano le gomme, ma non è il caso di Monza