Settaggi plr per DFP - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Come va il nuovo force feedback?

265563[/snapback]

Mittttico smilie_daumenpos.gif

Forza amplificate molto bene rischio.gif

Guest Ubaldo
Posted
ora vado molto ma molto meglio però quando ho l volante perfettamente dritto mi da dei piccoli colpetti a destra e a sinistra provocandomi un grosso fastidio, certo che efettivamente in curva 30 volta meglio.....

sapete come togliere il "tintinnio" a destra e a sinistra??? cosi sarebbe perfetto....

Grazie ancora naturalmente....

265572[/snapback]

Strano, io questi colpetti non li sento.... Devi chiedere a Gilles, è lui l'esperto.....

Io mi limito a fare copia incolla!!!!!

Posted (edited)

nessuno sa aiutarmi su come risolvere questo problemino?? è molto fastidioso... wink.gif

In piu al interno del gioco non trovo mica l'pzione per l'angolo di sterzata...

Edited by Titos
Posted (edited)
nessuno sa aiutarmi su come risolvere questo problemino?? è molto fastidioso... wink.gif

In piu al interno del gioco non trovo mica l'pzione per l'angolo di sterzata...

265707[/snapback]

Sicuro che non è normale e che non siano tipo le asperita del terreno ?

L'angolo di sterzata è nella sezione per il setup dell'auto...sezione Garage numero 1

Edited by SGRdust
Posted

no appena centro il volante in qualsiasi punto della pista (magnycourse o barcellona) me lo fa.... però ho notato se abbasso il feedback sotto al 63% non lo fa piu... in pratica se alzo sopara questo il valore il mio DFP si inclina da solo di circa 5/10° a sinistra... confused1.gif

Per l'angolo di sterzata grazie !! smilie_daumenpos.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Se lasci il volante in rettilineo questo si mette a dare colpetti Dx e SX?

Lo fa anche a me,ma penso sia normale. Io ho il MomoRacing.

E' come se fossero le asperita' del terreno,molto "get real" imho. biggrin.gif

Posted

Si esatto ma lo fa anche se lo tengo saldo.... sinceramente un po ok ma è una sensazione molto fastidiosa!! unsure.gif

Posted

Titos: hai settato tutti i parametri a sensibilità 50%?

la zona morta a 0?

Poi le forze le metto al 98%, inverti le forze (spunta la casella) e il valore degle effetti non su Full ma su Alto....se continua a farti lo sterzo "giochetto", prova ad aumentare la zona morta del volante di qualcosina (finchè non spariscono gli scatti)

Posted

ho fatto come mi hai consigliato ma niente.... sopra al famigerato 63% di feedback me lo fa...