El_Vise Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Come va il nuovo force feedback? 265563[/snapback] Mittttico Forza amplificate molto bene
Guest Ubaldo Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 ora vado molto ma molto meglio però quando ho l volante perfettamente dritto mi da dei piccoli colpetti a destra e a sinistra provocandomi un grosso fastidio, certo che efettivamente in curva 30 volta meglio..... sapete come togliere il "tintinnio" a destra e a sinistra??? cosi sarebbe perfetto.... Grazie ancora naturalmente.... 265572[/snapback] Strano, io questi colpetti non li sento.... Devi chiedere a Gilles, è lui l'esperto..... Io mi limito a fare copia incolla!!!!!
Guest Titos Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 (edited) nessuno sa aiutarmi su come risolvere questo problemino?? è molto fastidioso... In piu al interno del gioco non trovo mica l'pzione per l'angolo di sterzata... Edited October 2, 2005 by Titos
Guest Dust Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 (edited) nessuno sa aiutarmi su come risolvere questo problemino?? è molto fastidioso... In piu al interno del gioco non trovo mica l'pzione per l'angolo di sterzata... 265707[/snapback] Sicuro che non è normale e che non siano tipo le asperita del terreno ? L'angolo di sterzata è nella sezione per il setup dell'auto...sezione Garage numero 1 Edited October 2, 2005 by SGRdust
Guest Titos Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 no appena centro il volante in qualsiasi punto della pista (magnycourse o barcellona) me lo fa.... però ho notato se abbasso il feedback sotto al 63% non lo fa piu... in pratica se alzo sopara questo il valore il mio DFP si inclina da solo di circa 5/10° a sinistra... Per l'angolo di sterzata grazie !!
Guest GiBBox_RoMe Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Se lasci il volante in rettilineo questo si mette a dare colpetti Dx e SX? Lo fa anche a me,ma penso sia normale. Io ho il MomoRacing. E' come se fossero le asperita' del terreno,molto "get real" imho.
Guest Titos Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Si esatto ma lo fa anche se lo tengo saldo.... sinceramente un po ok ma è una sensazione molto fastidiosa!!
El_Vise Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Titos: hai settato tutti i parametri a sensibilità 50%? la zona morta a 0? Poi le forze le metto al 98%, inverti le forze (spunta la casella) e il valore degle effetti non su Full ma su Alto....se continua a farti lo sterzo "giochetto", prova ad aumentare la zona morta del volante di qualcosina (finchè non spariscono gli scatti)
Guest Titos Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ho fatto come mi hai consigliato ma niente.... sopra al famigerato 63% di feedback me lo fa...
Recommended Posts