Guest RobyXit Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 a parte carlo che la tua risposta non centra una mazza nel contesto del thread! ma vabhè oramai mantenere un thread coerente è cosa rara per il tuo "problema" la soluzione C'è sicuramente ed è scritta anche in questo forum, prova a cercare che la trovi
Guest carlo Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) a parte carlo che la tua risposta non centra una mazza nel contesto del thread! ma vabhè oramai mantenere un thread coerente è cosa rara per il tuo "problema" la soluzione C'è sicuramente ed è scritta anche in questo forum, prova a cercare che la trovi 263037[/snapback] Beh allora il mio è solo uno del 60% dei post che non c'entra una mazza con il thread (ovviamente compreso il tuo)... Se puoi indicarmi esattamente il post che risolve la mia situazione, te ne sarei grato.... Edited September 25, 2005 by carlo
Guest AsterX Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Beh...io dopo averlo comprato, ho commesso il reato di reinstallare 4 volte windows per causa dei driver del controller SATA. A causa di questo terribile reato, non posso più giocare perchè ho finito i codici, e dagli ISI, ai quali ho scritto, non ho più avuto notizie. Scusami...ma di tirare fuori di nuovo 41 euro per un gioco che HO GIA' PAGATO non mi va proprio. Vedrai che quando avrai problemi con windows che ti costringeranno a reinstallare, ti darò il benvenuto nel "club del baro"... 263028[/snapback] Scusami, ma testare per bene la nuova installazione di windows prima di installare tutti i programmi? Non dico che non hai ragione, ma sapendo che le riattivazioni sono limitate, sarebbe stato meglio pensarci... D'altronde anche loro, vedendo che hai esaurito 5 attivazioni nel giro di neanche un mese da quando è uscito, che dovrebbero pensare? Cmq,, devi scrivere a trymedia, non agli ISI.
Guest carlo Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) Beh...io dopo averlo comprato, ho commesso il reato di reinstallare 4 volte windows per causa dei driver del controller SATA. A causa di questo terribile reato, non posso più giocare perchè ho finito i codici, e dagli ISI, ai quali ho scritto, non ho più avuto notizie. Scusami...ma di tirare fuori di nuovo 41 euro per un gioco che HO GIA' PAGATO non mi va proprio. Vedrai che quando avrai problemi con windows che ti costringeranno a reinstallare, ti darò il benvenuto nel "club del baro"... 263028[/snapback] Scusami, ma testare per bene la nuova installazione di windows prima di installare tutti i programmi? Non dico che non hai ragione, ma sapendo che le riattivazioni sono limitate, sarebbe stato meglio pensarci... D'altronde anche loro, vedendo che hai esaurito 5 attivazioni nel giro di neanche un mese da quando è uscito, che dovrebbero pensare? Cmq,, devi scrivere a trymedia, non agli ISI. 263061[/snapback] Si certo, ho scritto a trymedia...ho detto isi per intederci. In ogni caso la cosa delle riattivazioni (3 e non 5) non sta in piedi. Non si può limitare a 3 reinstallazioni un gioco. Non ci sono ragioni a sostegno di trymedia. Questa visione della licenza d'uso è estremamente restrittiva nei confronti della libertà del consumatore. In casi come questi, il crack è SACROSANTO e se lo meritano. Mettono questa restrizione a me, che ho sempre pagato tutto sino all'ultimo centesimo. Questo modo di fare è offensivo, perchè vengo giudicato COLPEVOLE PRIMA DI COMMETTERE UNA VIOLAZIONE, in quanto loro si fanno custodi della verità che la gente che lo compra poi viola la licenza. Inoltre in questo modo, vengono danneggiati SOLO quelli che l'hanno pagato, mentre gli altri giocano tranquillamente senza troppi problemi. Che mettano un controllo sul cd come tutti gli altri, che tanto gli hanno aggirato anche questa protezione. Alla fine della storia, non hanno diminuito le copie pirata, ma solo aumentate, visto che il gioco è scaricabile e hanno almeno un cliente pagante inca**ato in più, io. Bravi trymedia (si perchè la colpa è loro, che si intascheranno una bella fetta dei 41 euro). Consiglio agli ISI di sbarazzarsi al più presto di questi distributori. Edited September 25, 2005 by carlo
Guest BlackRazor Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 un prodotto software commerciale di nicchia come lo è r-factor GTR LFS GTL etc VANNO COMPRATI per una questione di principio morale ma soprattutto perchè queste piccole realtà che ci fanno divertire, DEVONO ESSERE supportate economicamente, altrrimenti non si troverà più un cacchio in giro di decente e personalizzabile avendo per esempio anche la linea diretta con gli sviluppatori a nostra disposizione (vedi rscnet.org) e questo vale anche per tutti gli altri professionisti che siano artigiani, musicisti etc etc nel caso dei game per PC penso che in una quasi totalità di casi, chi racconta la leggenda (la si trova in vari forum come scusante se ne viene fuori il discorso) che prima scarica il game crakkato, LO USA ALLO SFINIMENTO e che POI finito di giocarci se ritiene che meriti, lo compra per aver la copertina originale sia una grande balla.... E ALLORA LE DEMO E COSA SERVONO?.. dai non siamo nati ieri ps: con questo non voglio di certo intendere che met5 lo abbia fatto, diciamo che ho detto nella quasi totalità di casi per il semplice motivo che utenti più maturi di solito apprendono queste cose ma statisticamente sono una minoranza, mi riferisco al pubblico adulto .. diciamo in media dai 25 anni in sù? anche se il fattore età è relativo ma non "troppo" 262987[/snapback] ........... ti faccio le foto delle scatole dei giochi e te le mando...... a parte tutto ritengo ancora di aver risparmiato 40 €... e non mi sento un bandito Ciao 263022[/snapback] Infatti non lo sei, anche perchè da quel che ho capito l'hai provato solo una volta, per cui diciamo che sei stato solo un po' affrettato nel postare
Guest AsterX Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Si certo, ho scritto a trymedia...ho detto isi per intederci. In ogni caso la cosa delle riattivazioni (3 e non 5) non sta in piedi. Non si può limitare a 3 reinstallazioni un gioco. Non ci sono ragioni a sostegno di trymedia. Questa visione della licenza d'uso è estremamente restrittiva nei confronti della libertà del consumatore. In casi come questi, il crack è SACROSANTO e se lo meritano. Mettono questa restrizione a me, che ho sempre pagato tutto sino all'ultimo centesimo. Questo modo di fare è offensivo, perchè vengo giudicato COLPEVOLE PRIMA DI COMMETTERE UNA VIOLAZIONE, in quanto loro si fanno custodi della verità che la gente che lo compra poi viola la licenza. Inoltre in questo modo, vengono danneggiati SOLO quelli che l'hanno pagato, mentre gli altri giocano tranquillamente senza troppi problemi. Che mettano un controllo sul cd come tutti gli altri, che tanto gli hanno aggirato anche questa protezione. Alla fine della storia, non hanno diminuito le copie pirata, ma solo aumentate, visto che il gioco è scaricabile e hanno almeno un cliente pagante inca**ato in più, io. Bravi trymedia (si perchè la colpa è loro, che si intascheranno una bella fetta dei 41 euro). Consiglio agli ISI di sbarazzarsi al più presto di questi distributori. 263069[/snapback] Niente da dire, non fa una piega. Io posso solo darti questo link, tramite il quale sembrerebbe che tu possa ottenere nuovi codici di attivazione. Dice di inserire la mail con cui avevi acquistato il prodotto, dopodichè dovrai presumibilmente inserire il codice che ti è arrivato per mail dopo l'acquisto (quello lungo, composto da numeri e lettere).
Guest civediamodomani Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Vergognoso. Io ero convinto che i codici te li ridavano...
Guest john Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 E infatti è così! Istallato già 5 volte per i noti problemi di freeze che avevo! Non ci sono stati problemi, inviata la mail dopo 20 minuti ho ricevuto la nuova chiave. Basta seguire le istruzioni contenute nella mail che vi arriva dopo l'acquisto.
Guest RobyXit Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 E infatti è così! Istallato già 5 volte per i noti problemi di freeze che avevo! Non ci sono stati problemi, inviata la mail dopo 20 minuti ho ricevuto la nuova chiave. Basta seguire le istruzioni contenute nella mail che vi arriva dopo l'acquisto. 263319[/snapback] infatti non c'è nessun problema, basta informarsi
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) E infatti è così! Istallato già 5 volte per i noti problemi di freeze che avevo! Non ci sono stati problemi, inviata la mail dopo 20 minuti ho ricevuto la nuova chiave. Basta seguire le istruzioni contenute nella mail che vi arriva dopo l'acquisto. 263319[/snapback] Guarda..non diamo false informazioni. Finite le 3 riattivazioni, mi dice che i codici sono finiti e ne devo comprare altri. State dando informazioni false. Inoltre non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Continuo a ricevere la stessa email con lo stesso codice, che comunque NON VA BENE. Probabilmente lo hai installato 5 volte, ma il codice lo hai richiesto 3 volte dopo la prima attivazione. Edited September 26, 2005 by carlo
Recommended Posts