Guest BlackRazor Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 un ultima replica: 1) Come si fa a sapere che una copia "piratata" dà problemi di audio??!! Ci si è passti personalmente??!! Potrebbero essere i driver audio da aggiornare, invece ci si scaglia subito. All'untore!!! 262937[/snapback] Perchè si sa che è così, è già stato scritto su questo forum che sono 2 i problemi dovuti al crack: 1) Problema col sonoro 2) Problema del loop infinito con il test video Basta fare un search e lo vedi subito per cui non far ricadere la colpa sugli altri utenti del forum come se fossero dei cattivoni sadici che si divertono ad accusare il povero innocente, il problema comunque non è che hai provato il gioco craccato, penso che lo abbiano fatto quasi tutti almeno con un gioco nella loro vita, me compreso, ma che ti metti a dare delle impressioni su un gioco "inventandoti" bug dovuti ad un uso illegale dello stesso oppure ad una configurazione errata (vedi l'ff che va impostato su valori negativi essendo un Logitech, così come in tutti i giochi ISI), a questo punto vorrei vedere una recensione di R-factor: ... "il sonoro non so come sia perchè il gioco è craccato" ... "l'ff non so come farlo andare" ... "il resto non è sto granchè"
Vaillant Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 2) Chi è senza peccato scagli la prima pietra. ... Guarda che rischi grosso. Abito a Verona. Se vuoi porta pure i sassi ... ho provato GTL ... Ma è già uscito? Ti va fluido come rf? E l'on line "viaggia" come quello di rF?
Guest Xana Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) 2) Chi è senza peccato scagli la prima pietra. ... Guarda che rischi grosso. Abito a Verona. Se vuoi porta pure i sassi ... ho provato GTL ... Ma è già uscito? Ti va fluido come rf? E l'on line "viaggia" come quello di rF? 262959[/snapback] Vorrei dire una piccolissima cosetta rigguardo la fluidita' di gtl senza per forza essere accusato di eccessivo FanBoysmo per i Simbin..... E' da un po' di tempo che leggo post nei quali si osanna la fluidita' di rfactor contro la "normale" fluidita' di gtl. Ok e' vero. Rfactor mi va a 150 fps minimo...Gtl mi sta tra i 65 e i 120 stessa configuarzione scheda video ect ect. Ora . Senza voler difendere per la 100esima volta i simbin.....Ma nessuno ha notato che la grafica di gtl in quanto a poligoni e' " leggermente" piu' complessa di quella di rfactor????????????????? Son d'accordo che la palette di gtl sia discutibile ( e questo non ha niente a che fare con la fuidita'...E' solo per dimostrarvi che anche io critico i simbin...)....ma credo che ci sia un perche' piu' che logico al numero di fps minore del titolo simbin...poligoni vetture e cruscotti maggiori e non di poco...layout delle piste maggiore.... omini che si animano a bordo pista e non solo....Insomma...E' tanta roba....Ombre fatte meglio ( e quste ciucciano tanto). Se eliminate le animazioni e portate la risoluzione delle ombre su medium dal pannello advanced si ottiene un frame rate di tutto rispetto....nonostante la miriade di dettagli delle vetture....In fin dei conti il motore grafico e' lo stesso....quindi.... Edited September 25, 2005 by Xana
Vaillant Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Evidentemente non si è capito il "doppio senso" delle mie domande .... Quando si fanno paragoni fra giochi, sarebbe corretto venissero paragonati giochi "finiti" ed "originali" con giochi "finiti" ed "originali" e non sparare sentenze dopo aver confrontato una demo con un gioco taroccato, o un gioco taroccato con uno originale o uno di là da venire con uno mai nato ecc ......
Guest Xana Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Scusa non volevo quotare il tuo discorso....ho padellato quando ho scritto il post...era una riflessione generale...
Guest RobyXit Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) un prodotto software commerciale di nicchia come lo è r-factor GTR LFS GTL etc VANNO COMPRATI per una questione di principio morale ma soprattutto perchè queste piccole realtà che ci fanno divertire, DEVONO ESSERE supportate economicamente, altrrimenti non si troverà più un cacchio in giro di decente e personalizzabile avendo per esempio anche la linea diretta con gli sviluppatori a nostra disposizione (vedi rscnet.org) e questo vale anche per tutti gli altri professionisti che siano artigiani, musicisti etc etc nel caso dei game per PC penso che in una quasi totalità di casi, chi racconta la leggenda (la si trova in vari forum come scusante se ne viene fuori il discorso) che prima scarica il game crakkato, LO USA ALLO SFINIMENTO e che POI finito di giocarci se ritiene che meriti, lo compra per aver la copertina originale sia una grande balla.... E ALLORA LE DEMO E COSA SERVONO?.. dai non siamo nati ieri ps: con questo non voglio di certo intendere che met5 lo abbia fatto, diciamo che ho detto nella quasi totalità di casi per il semplice motivo che utenti più maturi di solito apprendono queste cose ma statisticamente sono una minoranza, mi riferisco al pubblico adulto .. diciamo in media dai 25 anni in sù? anche se il fattore età è relativo ma non "troppo" Edited September 25, 2005 by RobyXit
Guest RobyXit Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) messaggio fresco fresco da un'altro forum.. guardacaso quando è uscito sto capzo de file QUOTE(xxxx @ Sep 19 2005, 11:47 PM) Ciao a tutti. ho installato regolarmente questo magnifico gioco da alcuni giorni, ma purtroppo ho un triste problema.....non sento il rumore delle auto, si sentono solo quelli del trainer. Ho controllato tutti i vari settaggi, ma nulla. I rumori di fondo si sentono, ma quelli del motore no ed è triste guidare senza il rombo nelle orecchie. Aiutatemi vi prego * compra il gioco originale e vedrai che tornerà il rombo. ciao -------------------------------------------------------------------- vi dico solo che 10 minuti fà sono entrato in un game su racecast e su 12 partecipanti la metà aveva la versione baro, il problema è che ora ci riescono pure a giocarci Edited September 25, 2005 by RobyXit
Guest met5 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 un prodotto software commerciale di nicchia come lo è r-factor GTR LFS GTL etc VANNO COMPRATI per una questione di principio morale ma soprattutto perchè queste piccole realtà che ci fanno divertire, DEVONO ESSERE supportate economicamente, altrrimenti non si troverà più un cacchio in giro di decente e personalizzabile avendo per esempio anche la linea diretta con gli sviluppatori a nostra disposizione (vedi rscnet.org) e questo vale anche per tutti gli altri professionisti che siano artigiani, musicisti etc etc nel caso dei game per PC penso che in una quasi totalità di casi, chi racconta la leggenda (la si trova in vari forum come scusante se ne viene fuori il discorso) che prima scarica il game crakkato, LO USA ALLO SFINIMENTO e che POI finito di giocarci se ritiene che meriti, lo compra per aver la copertina originale sia una grande balla.... E ALLORA LE DEMO E COSA SERVONO?.. dai non siamo nati ieri ps: con questo non voglio di certo intendere che met5 lo abbia fatto, diciamo che ho detto nella quasi totalità di casi per il semplice motivo che utenti più maturi di solito apprendono queste cose ma statisticamente sono una minoranza, mi riferisco al pubblico adulto .. diciamo in media dai 25 anni in sù? anche se il fattore età è relativo ma non "troppo" 262987[/snapback] ........... ti faccio le foto delle scatole dei giochi e te le mando...... a parte tutto ritengo ancora di aver risparmiato 40 €... e non mi sento un bandito Ciao
Guest carlo Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) messaggio fresco fresco da un'altro forum.. guardacaso quando è uscito sto capzo de file QUOTE(xxxx @ Sep 19 2005, 11:47 PM) Ciao a tutti. ho installato regolarmente questo magnifico gioco da alcuni giorni, ma purtroppo ho un triste problema.....non sento il rumore delle auto, si sentono solo quelli del trainer. Ho controllato tutti i vari settaggi, ma nulla. I rumori di fondo si sentono, ma quelli del motore no ed è triste guidare senza il rombo nelle orecchie. Aiutatemi vi prego * compra il gioco originale e vedrai che tornerà il rombo. ciao -------------------------------------------------------------------- vi dico solo che 10 minuti fà sono entrato in un game su racecast e su 12 partecipanti la metà aveva la versione baro, il problema è che ora ci riescono pure a giocarci 263009[/snapback] Beh...io dopo averlo comprato, ho commesso il reato di reinstallare 4 volte windows per causa dei driver del controller SATA. A causa di questo terribile reato, non posso più giocare perchè ho finito i codici, e dagli ISI, ai quali ho scritto, non ho più avuto notizie. Scusami...ma di tirare fuori di nuovo 41 euro per un gioco che HO GIA' PAGATO non mi va proprio. Vedrai che quando avrai problemi con windows che ti costringeranno a reinstallare, ti darò il benvenuto nel "club del baro"... Edited September 25, 2005 by carlo
Recommended Posts