R factor….. prima impressione - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R factor….. prima impressione

Recommended Posts

Posted

Questa sera un mio amico mi ha portato R factor, lo abbiamo installato eeee….

Scusate ma le auto hanno il motore elettrico??!!! Perché di rombo non si sente, sembra di essere su un caccia (si sente solo il fruscio aerodinamico). Le musiche le sento, lo stridio se inchiodo pure ma di motore nulla (con qualsiasi vettura giro)

Benché abbia settato il controllo sul Logitech DFP il FF avviene al contrario, come quando in GTR non spunto la casella “inverti FF

Posted

Ehm... Versione crakkata immagino...?! dry.gif

Questi problemi al sonoro sono noti nelle versioni non propriamente originali di rFactor...

Posted

uarhyrarhauhauhauarieeeheeuue (risata)

Sgamato in pieno !!

Per il suono c'è da fare qualcosina rolleyes.gif

Per il FF devi settare la forza degli effetti con un valore negativo, tipo -80%

Per la grafica nn ti possiamo aiutare ne_nau.gif e anche io la penso come te. Ma quando si guida in rFactor alla grafica, dopo qualche secondo, nn ci pensi più nemmeno.

Guest Lord_Kamder
Posted
..cut..

Per il suono c'è da fare qualcosina  rolleyes.gif

..cut...

262707[/snapback]

tipo comprarlo originale? rolleyes.gif

ora io non ti conosco e non metto in dubbio nulla, ma se veramente hai una versione non originale di un gioco ci vuole un bel coraggio ad andare su un forum e chiedere spiegazioni...IMHO

ah...io c'ero asd.gif

Posted

angel.gifangel.gifangel.gifangel.gif

agli amici non chiedo dove hanno preso il gioco.... e poi prima di spendere 40 €

uno sguardo glielo voglio dare....

capisci a me! ne_nau.gifne_nau.gif

Guest BlackRazor
Posted
angel.gif  angel.gif  angel.gif  angel.gif

agli amici non chiedo dove hanno preso il gioco.... e poi prima di spendere 40 €

capisci a me!  ne_nau.gif  ne_nau.gif

262746[/snapback]

La demo, anche se vecchia, uno sguardo te lo fa dare, comunque lock, trash, ban e in ogni caso io c'ero. happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

P.S: c'è da rotolarsi dalle risate, ora la gente pretende che il gioco vada bene anche con il crack, sennò è un gioco di *****, ma lol.

Posted

Bhuahahahahhahaahhahahaahaha amico tu si che sei un bel volpino asd.gifasd.gif

Ci sarebbe da cancellarti a vita secondo mè angry2.gif compra il gioco ORIGINALE provalo e dopo ti esprimi............... furbo. asd.gifasd.gif

Posted (edited)

compatelo rFactor, ne vale davvero la pena smilie_daumenpos.gif

x viper70 hai un pm

Edited by RobyXit
Posted

lol asd.gif un genio

compra rfactor e non te ne pentirai wink.gif

Posted
angel.gif  angel.gif  angel.gif  angel.gif

capisci a me!  ne_nau.gif  ne_nau.gif

262746[/snapback]

Uno sguardo glielo puoi anche dare, ma non vieni di certo a chiedere aiuto su di un forum per la versione crakkata... e poi come detto esiste la demo, per quanto old. rolleyes.gif