Guest met5 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Questa sera un mio amico mi ha portato R factor, lo abbiamo installato eeee…. Scusate ma le auto hanno il motore elettrico??!!! Perché di rombo non si sente, sembra di essere su un caccia (si sente solo il fruscio aerodinamico). Le musiche le sento, lo stridio se inchiodo pure ma di motore nulla (con qualsiasi vettura giro) Benché abbia settato il controllo sul Logitech DFP il FF avviene al contrario, come quando in GTR non spunto la casella “inverti FF
Magnus Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Ehm... Versione crakkata immagino...?! Questi problemi al sonoro sono noti nelle versioni non propriamente originali di rFactor...
Filodream Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 uarhyrarhauhauhauarieeeheeuue (risata) Sgamato in pieno !! Per il suono c'è da fare qualcosina Per il FF devi settare la forza degli effetti con un valore negativo, tipo -80% Per la grafica nn ti possiamo aiutare e anche io la penso come te. Ma quando si guida in rFactor alla grafica, dopo qualche secondo, nn ci pensi più nemmeno.
Guest Lord_Kamder Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ..cut.. Per il suono c'è da fare qualcosina ..cut... 262707[/snapback] tipo comprarlo originale? ora io non ti conosco e non metto in dubbio nulla, ma se veramente hai una versione non originale di un gioco ci vuole un bel coraggio ad andare su un forum e chiedere spiegazioni...IMHO ah...io c'ero
Guest met5 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 agli amici non chiedo dove hanno preso il gioco.... e poi prima di spendere 40 € uno sguardo glielo voglio dare.... capisci a me!
Guest BlackRazor Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 agli amici non chiedo dove hanno preso il gioco.... e poi prima di spendere 40 € uno sguardo glielo voglio dare.... capisci a me! 262746[/snapback] La demo, anche se vecchia, uno sguardo te lo fa dare, comunque lock, trash, ban e in ogni caso io c'ero. P.S: c'è da rotolarsi dalle risate, ora la gente pretende che il gioco vada bene anche con il crack, sennò è un gioco di *****, ma lol.
Guest viper70 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Bhuahahahahhahaahhahahaahaha amico tu si che sei un bel volpino Ci sarebbe da cancellarti a vita secondo mè compra il gioco ORIGINALE provalo e dopo ti esprimi............... furbo.
Guest RobyXit Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) compatelo rFactor, ne vale davvero la pena x viper70 hai un pm Edited September 25, 2005 by RobyXit
Guest Pi3r Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 lol un genio compra rfactor e non te ne pentirai
Guest Uff Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 agli amici non chiedo dove hanno preso il gioco.... e poi prima di spendere 40 € uno sguardo glielo voglio dare.... capisci a me! 262746[/snapback] Uno sguardo glielo puoi anche dare, ma non vieni di certo a chiedere aiuto su di un forum per la versione crakkata... e poi come detto esiste la demo, per quanto old.
Recommended Posts