Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Lo aiuto io.... Scarica solo il sound pack e copiali nella cartella sound. Il problema, torno a ribadirlo, non è del crack ma della versione scaricata (UFFICIALE) che ha dei files corrotti. Se ti piace compralo. Ciao. 262843[/snapback] Questo è il mio (solo mio) guidizio: Gran bel motore grafico. (e ripeto "punto"). 262846[/snapback] Beh, allora ci sono GTR e GTL! Divertiti
Guest civediamodomani Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo che scaricare versionei da internet per provare un gioco non sia da condannare, se chi lo fa ha la coscienza pulita. Io pure lo faccio. Le demo troppo spesso non ti dicono molto sulla qualità finale del gioco. Ora sparate pure se volete, pero' io la penso cosi'. 262804[/snapback] ...scusami ma proprio non ho resistito....la tua frase "se chi lo fa ha la coscienza pulita" mi lascia cosi' . E' un po' come se entri in una concessionaria,ti appropri di un auto e dopo un paio di ore gliela riporti dicendo candidamente se ti piace o no...non dovrebbero funzionare cosi' le cose,per come la vedo io. Ora la smetto con le "sceriffate"...ma e' stato piu' forte di me. 262841[/snapback] Intanto complimenti per lo stile. Aggiungo che se non hai l'intelligenza di capire fra le righe un discorso che io ritengo invece di abbastanza facile comprensione, mi dispiaccio per te. Hai avuto delle testimonianze in questo 3d, di persone che hanno scaricato la versione crackata del gioco, e ugualmente l'hanno acquistato in seguito. Che tu abbia bisogno dello "scefirro" per autogestirti correttamente, è un problema tuo. Che sia un problema(oltre che tuo) di molti altri, è certamente vero. Infatti io NON ho detto "la soluzione è avere la coscienza pulita". Diversamente, ho detto che se - discorso ipotetico del 5° tipo - e soltanto se, una persona è consapevole degli sforzi di un team di sette persone; se ritiene che questi meritino supporto; se gli è stato insegnato fin da piccolo che rubare è male, e non è civile; se questo e tanto altro ancora... è lecito scaricare da internet una versione del gioco, con la consapevolezza che presto finirà nel cestino. Non mi pare difficile come concetto, ok è ipotetico, però con uno sforzo ci si arriva Devo quindi rispedire la tua risata la mittente, nulla di personale. PS Pensa che io ho pure criticato il prezzo(che ritengo eccessivo)
Guest AsterX Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo che scaricare versionei da internet per provare un gioco non sia da condannare, se chi lo fa ha la coscienza pulita. Io pure lo faccio. Le demo troppo spesso non ti dicono molto sulla qualità finale del gioco. Ora sparate pure se volete, pero' io la penso cosi'. 262804[/snapback] ...scusami ma proprio non ho resistito....la tua frase "se chi lo fa ha la coscienza pulita" mi lascia cosi' . E' un po' come se entri in una concessionaria,ti appropri di un auto e dopo un paio di ore gliela riporti dicendo candidamente se ti piace o no...non dovrebbero funzionare cosi' le cose,per come la vedo io. Ora la smetto con le "sceriffate"...ma e' stato piu' forte di me. 262841[/snapback] No, di solito in effetti gli si chiede di poterla provare. C'è chi lo ha chiesto anche agli ISI, ma l'unica demo è una beta di mesi e mesi fa...anche se, concordo, permette di farsi un'idea.
Guest anta Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Lo aiuto io.... Scarica solo il sound pack e copiali nella cartella sound. Il problema, torno a ribadirlo, non è del crack ma della versione scaricata (UFFICIALE) che ha dei files corrotti. Se ti piace compralo. Ciao. 262843[/snapback] Questo è il mio (solo mio) guidizio: Gran bel motore grafico. (e ripeto "punto"). 262846[/snapback] Beh, allora ci sono GTR e GTL! Divertiti 262862[/snapback] GTR è stato ormai, in modo definitivo, disinstallato dal mio HD. Proverò GTL ma sono sicuro che continuerò a giocare a GPL e NR2003 (uniche certezze .... e siamo quasi al 2006). Ciao.
Guest mario_72 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo che scaricare versionei da internet per provare un gioco non sia da condannare, se chi lo fa ha la coscienza pulita. Io pure lo faccio. Le demo troppo spesso non ti dicono molto sulla qualità finale del gioco. Ora sparate pure se volete, pero' io la penso cosi'. 262804[/snapback] ...scusami ma proprio non ho resistito....la tua frase "se chi lo fa ha la coscienza pulita" mi lascia cosi' . E' un po' come se entri in una concessionaria,ti appropri di un auto e dopo un paio di ore gliela riporti dicendo candidamente se ti piace o no...non dovrebbero funzionare cosi' le cose,per come la vedo io. Ora la smetto con le "sceriffate"...ma e' stato piu' forte di me. 262841[/snapback] Intanto complimenti per lo stile. Aggiungo che se non hai l'intelligenza di capire fra le righe un discorso che io ritengo invece di abbastanza facile comprensione, mi dispiaccio per te. Hai avuto delle testimonianze in questo 3d, di persone che hanno scaricato la versione crackata del gioco, e ugualmente l'hanno acquistato in seguito. Che tu abbia bisogno dello "scefirro" per autogestirti correttamente, è un problema tuo. Che sia un problema(oltre che tuo) di molti altri, è certamente vero. Infatti io NON ho detto "la soluzione è avere la coscienza pulita". Diversamente, ho detto che se - discorso ipotetico del 5° tipo - e soltanto se, una persona è consapevole degli sforzi di un team di sette persone; se ritiene che questi meritino supporto; se gli è stato insegnato fin da piccolo che rubare è male, e non è civile; se questo e tanto altro ancora... è lecito scaricare da internet una versione del gioco, con la consapevolezza che presto finirà nel cestino. Non mi pare difficile come concetto, ok è ipotetico, però con uno sforzo ci si arriva Devo quindi rispedire la tua risata la mittente, nulla di personale. PS Pensa che io ho pure criticato il prezzo(che ritengo eccessivo) 262867[/snapback] Mi preme farti sapere che neanche nel mio post non vi e' nulla di personale,mi dispiace che te ne sia risentito...tralasciando anche il riferimento alla mia presunta "inadeguata" intelligenza(non proprio simpatico a dire il vero),non posso nemmeno chiudere gli occhi di fronte a cio' che scrivi....Scusami ma il tuo post e' contradditorio di suo,non e' che lo scopro io. Fai riferimenti a principi morali,che condivido,ma poi li disattendi con i fatti...insomma si predica bene e si razzola male.Posso anche credere alla tua buona fede,quando ti riferisci al fatto che poi lo acquisterai regolarmente,ma sta di fatto che ci sono delle regole che vietano l'utlizzo anche solo per "prova" di un prodotto craccato,chi lo dice che poi siano tutti cosi' "onesti" da acquistare il prodotto originale una volta che ha fra le mani una copia perfettamente funzionante ? Se poi si vuol andare a fondo si potrebbe discorrere per ore su quanto sia giusto o meno il sistema che ci obbliga ad acquistare un prodotto quasi a scatola chiusa(visto che la demo non e' parente prossima dell'originale,a tuo dire),ma tant'e' ...
Guest civediamodomani Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo che scaricare versionei da internet per provare un gioco non sia da condannare, se chi lo fa ha la coscienza pulita. Io pure lo faccio. Le demo troppo spesso non ti dicono molto sulla qualità finale del gioco. Ora sparate pure se volete, pero' io la penso cosi'. 262804[/snapback] ...scusami ma proprio non ho resistito....la tua frase "se chi lo fa ha la coscienza pulita" mi lascia cosi' . E' un po' come se entri in una concessionaria,ti appropri di un auto e dopo un paio di ore gliela riporti dicendo candidamente se ti piace o no...non dovrebbero funzionare cosi' le cose,per come la vedo io. Ora la smetto con le "sceriffate"...ma e' stato piu' forte di me. 262841[/snapback] Intanto complimenti per lo stile. Aggiungo che se non hai l'intelligenza di capire fra le righe un discorso che io ritengo invece di abbastanza facile comprensione, mi dispiaccio per te. Hai avuto delle testimonianze in questo 3d, di persone che hanno scaricato la versione crackata del gioco, e ugualmente l'hanno acquistato in seguito. Che tu abbia bisogno dello "scefirro" per autogestirti correttamente, è un problema tuo. Che sia un problema(oltre che tuo) di molti altri, è certamente vero. Infatti io NON ho detto "la soluzione è avere la coscienza pulita". Diversamente, ho detto che se - discorso ipotetico del 5° tipo - e soltanto se, una persona è consapevole degli sforzi di un team di sette persone; se ritiene che questi meritino supporto; se gli è stato insegnato fin da piccolo che rubare è male, e non è civile; se questo e tanto altro ancora... è lecito scaricare da internet una versione del gioco, con la consapevolezza che presto finirà nel cestino. Non mi pare difficile come concetto, ok è ipotetico, però con uno sforzo ci si arriva Devo quindi rispedire la tua risata la mittente, nulla di personale. PS Pensa che io ho pure criticato il prezzo(che ritengo eccessivo) 262867[/snapback] Mi preme farti sapere che neanche nel mio post non vi e' nulla di personale,mi dispiace che te ne sia risentito...tralasciando anche il riferimento alla mia presunta "inadeguata" intelligenza(non proprio simpatico a dire il vero),non posso nemmeno chiudere gli occhi di fronte a cio' che scrivi....Scusami ma il tuo post e' contradditorio di suo,non e' che lo scopro io. Fai riferimenti a principi morali,che condivido,ma poi li disattendi con i fatti...insomma si predica bene e si razzola male.Posso anche credere alla tua buona fede,quando ti riferisci al fatto che poi lo acquisterai regolarmente,ma sta di fatto che ci sono delle regole che vietano l'utlizzo anche solo per "prova" di un prodotto craccato,chi lo dice che poi siano tutti cosi' "onesti" da acquistare il prodotto originale una volta che ha fra le mani una copia perfettamente funzionante ? Se poi si vuol andare a fondo si potrebbe discorrere per ore su quanto sia giusto o meno il sistema che ci obbliga ad acquistare un prodotto quasi a scatola chiusa(visto che la demo non e' parente prossima dell'originale,a tuo dire),ma tant'e' ... 262876[/snapback] ancora nn hai capito? te lo spiego x l'ultima volta mario: se uno si scarica un gioco da internet e due giorni dopo lo compra, io NON lo condanno per averlo scaricato due giorni prima, tutto qua. Però se continui a capire fischi per fiaschi, francamente nn andiamo da nessuna parte con questo discorso. Leggi bene quello che ho scritto dall'inizio. Ma dove diavolo lo leggi che incoraggio la gente a scaricare da internet? mi puoi quotare una parte dove dico questo? Sono onesto e dico la verità, mi capita spesso di scaricare giochi da internet per provarli. Almeno io lo dico, tu di sicuro no hai mai scaricato nulla in p2p, vero? sicuramente no. Sia tu, sia i tuoi amici "sceriffi". Mario dammi retta, chiudiamo qui. Mi scuso se hai inteso che ti ho dato dello stupido, non potrei pensarlo non conosciendoti. Prima di chiudere vi invito ad una riflessione: vi siete chiesti perchè sia cosi' facile procurarsi certe versioni di giochi e meno altre? vi siete chiesti perchè per anni è stato possibile taroccare con estrema facilità la scheda tele + e in seguito no(cosi' ti abitui a guardare le partite, e poi nn ne puoi fare a meno)? vi siete chiesti perchè con rfactor ci puoi giocare offline crackato, ma nn puoi prendere parte a tornei, gare, con la community ufficiale? E' semplice ragazzi... Se gli ISI volessero, potrebbero tranquillamente sfornare un prodotto NON crackabile in tutto e per tutto. Quindi andateci piano con le sceriffate, che dietro ci sta una mente e ci sta una logica
Guest mario_72 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo che scaricare versionei da internet per provare un gioco non sia da condannare, se chi lo fa ha la coscienza pulita. Io pure lo faccio. Le demo troppo spesso non ti dicono molto sulla qualità finale del gioco. Ora sparate pure se volete, pero' io la penso cosi'. 262804[/snapback] ...scusami ma proprio non ho resistito....la tua frase "se chi lo fa ha la coscienza pulita" mi lascia cosi' . E' un po' come se entri in una concessionaria,ti appropri di un auto e dopo un paio di ore gliela riporti dicendo candidamente se ti piace o no...non dovrebbero funzionare cosi' le cose,per come la vedo io. Ora la smetto con le "sceriffate"...ma e' stato piu' forte di me. 262841[/snapback] Intanto complimenti per lo stile. Aggiungo che se non hai l'intelligenza di capire fra le righe un discorso che io ritengo invece di abbastanza facile comprensione, mi dispiaccio per te. Hai avuto delle testimonianze in questo 3d, di persone che hanno scaricato la versione crackata del gioco, e ugualmente l'hanno acquistato in seguito. Che tu abbia bisogno dello "scefirro" per autogestirti correttamente, è un problema tuo. Che sia un problema(oltre che tuo) di molti altri, è certamente vero. Infatti io NON ho detto "la soluzione è avere la coscienza pulita". Diversamente, ho detto che se - discorso ipotetico del 5° tipo - e soltanto se, una persona è consapevole degli sforzi di un team di sette persone; se ritiene che questi meritino supporto; se gli è stato insegnato fin da piccolo che rubare è male, e non è civile; se questo e tanto altro ancora... è lecito scaricare da internet una versione del gioco, con la consapevolezza che presto finirà nel cestino. Non mi pare difficile come concetto, ok è ipotetico, però con uno sforzo ci si arriva Devo quindi rispedire la tua risata la mittente, nulla di personale. PS Pensa che io ho pure criticato il prezzo(che ritengo eccessivo) 262867[/snapback] Mi preme farti sapere che neanche nel mio post non vi e' nulla di personale,mi dispiace che te ne sia risentito...tralasciando anche il riferimento alla mia presunta "inadeguata" intelligenza(non proprio simpatico a dire il vero),non posso nemmeno chiudere gli occhi di fronte a cio' che scrivi....Scusami ma il tuo post e' contradditorio di suo,non e' che lo scopro io. Fai riferimenti a principi morali,che condivido,ma poi li disattendi con i fatti...insomma si predica bene e si razzola male.Posso anche credere alla tua buona fede,quando ti riferisci al fatto che poi lo acquisterai regolarmente,ma sta di fatto che ci sono delle regole che vietano l'utlizzo anche solo per "prova" di un prodotto craccato,chi lo dice che poi siano tutti cosi' "onesti" da acquistare il prodotto originale una volta che ha fra le mani una copia perfettamente funzionante ? Se poi si vuol andare a fondo si potrebbe discorrere per ore su quanto sia giusto o meno il sistema che ci obbliga ad acquistare un prodotto quasi a scatola chiusa(visto che la demo non e' parente prossima dell'originale,a tuo dire),ma tant'e' ... 262876[/snapback] ancora nn hai capito? te lo spiego x l'ultima volta mario: se uno si scarica un gioco da internet e due giorni dopo lo compra, io NON lo condanno per averlo scaricato due giorni prima, tutto qua. Però se continui a capire fischi per fiaschi, francamente nn andiamo da nessuna parte con questo discorso. Leggi bene quello che ho scritto dall'inizio. Ma dove diavolo lo leggi che incoraggio la gente a scaricare da internet? mi puoi quotare una parte dove dico questo? Sono onesto e dico la verità, mi capita spesso di scaricare giochi da internet per provarli. Almeno io lo dico, tu di sicuro no hai mai scaricato nulla in p2p, vero? sicuramente no. Sia tu, sia i tuoi amici "sceriffi". Mario dammi retta, chiudiamo qui. Mi scuso se hai inteso che ti ho dato dello stupido, non potrei pensarlo non conosciendoti. Prima di chiudere vi invito ad una riflessione: vi siete chiesti perchè sia cosi' facile procurarsi certe versioni di giochi e meno altre? vi siete chiesti perchè per anni è stato possibile taroccare con estrema facilità la scheda tele + e in seguito no(cosi' ti abitui a guardare le partite, e poi nn ne puoi fare a meno)? vi siete chiesti perchè con rfactor ci puoi giocare offline crackato, ma nn puoi prendere parte a tornei, gare, con la community ufficiale? E' semplice ragazzi... Se gli ISI volessero, potrebbero tranquillamente sfornare un prodotto NON crackabile in tutto e per tutto. Quindi andateci piano con le sceriffate, che dietro ci sta una mente e ci sta una logica 262890[/snapback] Su una cosa concordo...finiamola qua
Guest civediamodomani Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 262894[/snapback] Sei libero anche tu di controbbattere, meglio se argomentando le tue tesi.
Guest met5 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 un ultima replica: 1) Come si fa a sapere che una copia "piratata" dà problemi di audio??!! Ci si è passti personalmente??!! Potrebbero essere i driver audio da aggiornare, invece ci si scaglia subito. All'untore!!! 2) Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Molti si sono subito precipitati a criticare, vorrei sapere quanti giochi installati, testati ed eliminati giacciono nei cassetti. Tutti sicuramente originali. 3) Ringrazio civediamodomani, Meteora & Schummy1 per la loro sincerità 4) Comprerò GTL, come ho comprato FS2004 (ho tutta la serie), come ho comprato Far Cry dopo averlo finito ben 2 volte in " versione pirata" come ho comprato Max Payne 1/2 e il magnifico Requiem, LongBow II della Janes e Falcon 4.0. Ribadisco: li ho comprati dopo averli finiti, per il piacere di possedere l'oggetto, di averlo originale. Di r Factor non ho trovato una demo, ho trovato la multyplayer ma non sono riuscito a scaricarla. Non faccio marcia indietro, non accuso e non mi scuso. Ho provato r-factor (come ho provato GTL) e tra i due esce vincitore quest'ultimo. I SimBin avranno i miei soldi. Mi dispiace per gli ISI.
Recommended Posts