Jump to content

GTL in gold


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    9

  • emiliot

    4

  • fly fly

    1

  • manamana

    1

La demo  l'ho provata solo di sfuggita (2 gg dopo è arrivato il codice recensibile)  per cui non saprei dirti...

263291[/snapback]

ecco smile.gif allora dato che io ho provato la demo mauuauaau mandami il gioco che lo testo e faccio una recensione

edit-> scherzo ..........ma mica tanto muauauauaua........no dai scherzo....... si però........... ho detto che scherzo dai.....

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Grazie delle precisazioni. Più o meno non sapresti nemmeno dire se il carico di lavoro per il sistema è diminuito? Insomma, è stato ottimizzato? A occhio ovviamente, visto che hai potuto subito mettere le mani sopra al gioco completo...

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Non posso dirlo con precisione: la demo e la versione finale le ho provate sul mio pc casalingo e non mi pare che al livello di fps ci siano differenze sostanziali. Ho un athlon 2,6 con un giga di ddr e una gt 6800 agp da 256 mb di ram.

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Speriamo che con 25/30 (mi pare ci sia un limite) macchine, magari di notte, non esploda la scheda video.... Nonostante sia di molto sopra i requisiti hardware, devo dire che il sistema di illuminazione è pesante, forse troppo....

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Speriamo che con 25/30 (mi pare ci sia un limite) macchine, magari di notte, non esploda la scheda video.... Nonostante sia di molto sopra i requisiti hardware, devo dire che il sistema di illuminazione è pesante, forse troppo....

263300[/snapback]

mauauua la mia 9800xt non overcloccata ...dopo un pò che fa girare gtl ( in dx9 ) da alla luce tanti piccoli artefattini.........tanto dolci e profumosi........però rompono le lappe.

edit-> dissipatore di defa che proprio non è stato mai il massimo

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Grazie. Speriamo che con 25/30 (mi pare ci sia un limite) macchine, magari di notte, non esploda la scheda video.... Nonostante sia di molto sopra i requisiti hardware, devo dire che il sistema di illuminazione è pesante, forse troppo....

263300[/snapback]

mauauua la mia 9800xt non overcloccata ...dopo un pò che fa girare gtl ( in dx9 ) da alla luce tanti piccoli artefattini.........tanto dolci e profumosi........però rompono le lappe.

263301[/snapback]

Io ho una x800 xl pci-express su a8n-sli e processore athlon64 winchester 3500+.

Il gioco resta sempre giocabile anche di notte al max, con antialiasing 4x, ma se il pc è acceso da troppo, semplicemente crasha e devo riavviare....

Non è nè una questione di temperature, nè di instabilità del sistema, che con una scheda nvidia non ha mai dato di questi problemi.... MAh....

Link to comment
Share on other sites

i dissi delle ati hanno sempre fatto male il proprio dovere ....

meglio spendere 24 euro in più -> cooling

un ragazzo che conosco è passato a temperature di esercizio molto molto + basse ....dell'ordine anche di 25 gradi in meno ( ragazzo fidato ) rispetto alle temperature che aveva col dissi di defa sulla sua x 800 pro vivo @ a xt

Link to comment
Share on other sites

i dissi delle ati hanno sempre fatto male il proprio dovere ....

meglio spendere 24 euro  in più -> cooling

un ragazzo che conosco è passato a temperature di esercizio molto molto + basse ....dell'ordine anche di 25 gradi in meno ( ragazzo fidato ) rispetto alle temperature che aveva col dissi di defa sulla sua x 800 pro vivo @ a xt

263308[/snapback]

Grazie del link, mi è utilissimo!

Passando al altro, mi sovviene una domanda: poichè Rfactor e GTL hanno lo stesso motore, Gmotor2, come è stato implementato il modello dei danni in Rfactor?

Vorrei capire se la pecca dei danni è dovuta ai Simbin o agli ISI?

Ammesso che il codice degli ISI sia un codice chiuso, venduto in sola licenza d'uso, e non migliorabile quindi, ovviamente, cosa che non so....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.