Jump to content

GTL in gold


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Ordinato su dvd.it

ciao.gif  ciao.gif  rischio.gif

261677[/snapback]

Su dvd.it lo vendono a 49,99 € più altri 5 per le spese postali.

Su Amazon.de lo mettono a 44,95 €

Invece su play.com lo mettono a 24,99 £ che equivalgono oggi a 36,79 €. (Una bella differenza ph34r.gif ).

Però c'è un GROSSO help.gif problema: su dvd.it e amazon.de lo danno in uscita il 6 ottobre, su play.com il 4 novembre.

E IO NON POSSO ASPETTARE FINO AL 4 NOVEMBRE sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Che fare? ne_nau.gif

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    9

  • emiliot

    4

  • fly fly

    1

  • Alexx

    1

se ti interessa lo compri,altrimenti aspetti tongue.gif

non vedo il problema biggrin.gif

261800[/snapback]

a questa conclusione c'ero già arrivato dry.gif

261824[/snapback]

è quella più semplice asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lo trovo nei negozi il 6 ottobre, e lo pagherò a 49.9 €.

Quindi oltre al piccolo risparmio sulla spedizione, ho in mano il gioco subito!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Teoricamente se arriva a dvd.it vuol dire che è stato distribuito anche in Italia quindi arriva anche nei negozi.

Io a questo punto aspetto il giorno di uscita il 6/10 poi vedo anche perchè qui in città oltre mediaworld che è sempre aggiornatissimo (almeno qui) ho un negozio che vende solo ed esclusiavemente videogiochi.

Finora io ho trovato qualsiasi gioco l'esatto giorno del rilascio e spesso anche uno o due giorni prima.

ciao.gif

PS.

Male che vada in attesa della mia copia porterò pazienza e continuarò a girare con il demo. asd.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Giusto Gelo! Sempre che, però, la data stimata da DVD.it non l'abbia messa lo stesso che ha inserito le "informazioni sul prodotto"... laugh.gif In tal caso avrei un po' di riserve a credere ad una distribuzione italiana per il 6/10... Boh!?

A parte gli scherzi, anche il sito italiano dell'Atari conferma il 6/10...

Ciao!

Edited by Wales
Link to comment
Share on other sites

Teoricamente se arriva a dvd.it vuol dire che è stato distribuito anche in Italia quindi arriva anche nei negozi.

Io a questo punto aspetto il giorno di uscita il 6/10 poi vedo anche perchè qui in città oltre mediaworld che è sempre aggiornatissimo (almeno qui) ho un negozio che vende solo ed esclusiavemente videogiochi.

Finora io ho trovato qualsiasi gioco l'esatto giorno del rilascio e spesso anche uno o due giorni prima.

ciao.gif

PS.

Male che vada in attesa della mia copia porterò pazienza e continuarò a girare con il demo. asd.gif

261883[/snapback]

Confermo. Dove vivo ci sono almeno 3 negozi aggiornati in "tempo reale"...

Le mie avide manine non possono aspettare!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.