GTL in gold - Page 8 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTL in gold

Recommended Posts

Posted
[OT] per quanto riguarda il dissipatore della scheda video, se non è stata overcloccata non c'è ragione per cui non debba essere sufficiente quello originale, è più probabile che non sia stato montato a dovere e che magari abbia un piano di appoggio tuttaltro che perfetto.

Forse prima di cambiarlo vale la pena di provare a smontarlo, eventualmente lapparlo, applicare bene la pasta termoconduttiva e rimontare il tutto.

263415[/snapback]

Controllato: non è questione di temperature. Poso anche giocare al demo per ore. se è partito non crash più. Anche se faccio le gare con luce notturna. Quando capirò l'origine del problema mi conferirò il nobel....

Posted

Controllato: non è questione di temperature. Poso anche giocare al demo per ore. se è partito non crash più. Anche se faccio le gare con luce notturna. Quando capirò l'origine del problema mi conferirò il nobel....

263555[/snapback]

La mia risposta era più per FlyGilles in verità....il fatto che gli faccia i puntini dopo un pò che ci gioca DOVREBBE essere a causa delle temperature come anche lui ha supposto, quello che dico io è che prima di comprare altri dissipatori (io quello della Arctic Cooler ce l'avevo, l'ho messo giusto perchè la ventola del vecchio dissi era zompata e alla fine non è cmq cambiato una mazza anche come temperature) forse vale la pena controllare che quello di serie sia a posto, soprattutto se non si overclocca.

Potrebbe anche fare la prova a downcloccare la scheda e vedere se il problema si risolve.