Guest Ubaldo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 [OT] per quanto riguarda il dissipatore della scheda video, se non è stata overcloccata non c'è ragione per cui non debba essere sufficiente quello originale, è più probabile che non sia stato montato a dovere e che magari abbia un piano di appoggio tuttaltro che perfetto. Forse prima di cambiarlo vale la pena di provare a smontarlo, eventualmente lapparlo, applicare bene la pasta termoconduttiva e rimontare il tutto. 263415[/snapback] Controllato: non è questione di temperature. Poso anche giocare al demo per ore. se è partito non crash più. Anche se faccio le gare con luce notturna. Quando capirò l'origine del problema mi conferirò il nobel....
Guest rOOk Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Controllato: non è questione di temperature. Poso anche giocare al demo per ore. se è partito non crash più. Anche se faccio le gare con luce notturna. Quando capirò l'origine del problema mi conferirò il nobel.... 263555[/snapback] La mia risposta era più per FlyGilles in verità....il fatto che gli faccia i puntini dopo un pò che ci gioca DOVREBBE essere a causa delle temperature come anche lui ha supposto, quello che dico io è che prima di comprare altri dissipatori (io quello della Arctic Cooler ce l'avevo, l'ho messo giusto perchè la ventola del vecchio dissi era zompata e alla fine non è cmq cambiato una mazza anche come temperature) forse vale la pena controllare che quello di serie sia a posto, soprattutto se non si overclocca. Potrebbe anche fare la prova a downcloccare la scheda e vedere se il problema si risolve.
Recommended Posts