Jump to content

GTL in gold


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Questo credo che sara' il primo gioco in cui me ne freghero' altamente di recensioni, pareri, assetti e tempi. smile.gif

Il solo gusto di guidare le mie auto preferite (praticamente TUTTE sbava.gif ) e' per me appagante.

Visto l'imbarazzo della scelta faccio voto di fedelta' al mio GT Junior (vero) e mi cimentero' al 100% con la Giulia GTA. hail.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    9

  • emiliot

    4

  • fly fly

    1

  • Alexx

    1

Sono d'accordo con te!

è solo curiosità! Il demo mi è bastato per capire di che pasta è il gioco. E apprezzo anche il sistema che mi costringe a sbloccare le auto.

Avendo fatto in ani ed anni una quantità di chilometri abnorme da gran turismo 2 al 4, apprezo questo sistema. Non per la parabola di difficoltà, ma per il piacere di conquistarsi quei gioellini. Essendo molte macchine non c'è rischio di guidarne qualcuna troppo poco, senza scoprirne difetti, e pregi.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te!

è solo curiosità! Il demo mi è bastato per capire di che pasta è il gioco. E apprezzo anche il sistema che mi costringe a sbloccare le auto.

Avendo fatto in ani ed anni una quantità di chilometri abnorme da gran turismo 2 al 4, apprezo questo sistema. Non per la parabola di difficoltà, ma per il piacere di conquistarsi quei gioellini. Essendo molte macchine non c'è rischio di guidarne qualcuna troppo poco, senza scoprirne difetti, e pregi.

262083[/snapback]

Ti posso dire che il miglior modo per godere appieno del gioco e' la modalita' carriera.

Link to comment
Share on other sites

ci vorrebbe tanto la guida per ordinare su amazon.de smile.gif

261634[/snapback]

Esatto

Qualcuno l'ha già ordinato? Dove?

dai, dai, dai, dai SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

261649[/snapback]

www.play.com

Link to comment
Share on other sites

Sul sito Atari n Inghilterra non sanno neanche cosa sia GT Legends... sad.gif

Certo che da chi definisce GTR una "space simulation" posso aspettarmi di tutto...

Cmq, io aspetto il 6 per capire cosa fa play.com, poi vedo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Anche amazon.co.uk lo da in uscita il 4 novembre...a questo punto dubito che in Italia lo vedremo sugli scaffali dal 6 ottobre...

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te!

è solo curiosità! Il demo mi è bastato per capire di che pasta è il gioco. E apprezzo anche il sistema che mi costringe a sbloccare le auto.

Avendo fatto in ani ed anni una quantità di chilometri abnorme da gran turismo 2 al 4, apprezo questo sistema. Non per la parabola di difficoltà, ma per il piacere di conquistarsi quei gioellini. Essendo molte macchine non c'è rischio di guidarne qualcuna troppo poco, senza scoprirne difetti, e pregi.

262083[/snapback]

Ti posso dire che il miglior modo per godere appieno del gioco e' la modalita' carriera.

262249[/snapback]

è quello che ho detto....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.